Nick: emy836 Oggetto: re:la pillola anticoncezionale Data: 12/10/2005 13.5.13 Visite: 33
io l'ho presa per un periodo, sotto consiglio della ginecologa, pur non facendo zinzin con nessuno, pur non dovendo regolarizzare il ciclo che lo era già e pur non avendo problemi seri di acne la presi perchè avevo gli ormoni un po' scombinati.. poi la dottoressa disse che la pillola promette capelli da favola, unghie bellissime, pelle fantastica eccetera eccetera.. allora mi convinsi.. ed è stato il periodo + brutto della mia vita :°°°°°° una tristezza che non vi dico, ingrassai pure (ed ero già bella!! figuratevi .. la dottoressa disse che quella pillola non avrebbe fatta ingrassare, cosa che temevo, infatti), l'unica cosa positiva è stata la diminuzione, anzi la sparizione dei dolori mestruali (che prima mi affliggevano) e la cosa peggiore è che mi sono venute le mestruazioni e non se ne sono andate + per 60 giorni.. un vero inferno ero sempre triste.. almeno avessi fatto zinzin!! ma non la riprenderei mai emy836 |