Nick: pearl jam Oggetto: re:FACCIAMO UN CLUB DELLE GRANDI? Data: 12/10/2005 13.36.46 Visite: 46
Pagnotta, questo suo personaggio, che mi sa di esperimento socio/culturale, le dirò, mi sta un po' destabilizzando la sacca scrotale. Le spiego, aspetti, prima di arrabbiarsi. E' solo un mio misero punto di vista. Perchè non ritorniamo alla polemica feroce? Quella fatta di insulti, perle, e ferrate risposte tipo "sfida all'ultima tastazione" ? Un bel principio di rissa virtuale, una bella promessa di omicidio post casareccio(ovvero, appen' scinn' ra' cas' t'accir')... che ne pensa? Io la apprezzo. Lo sa. Apprezzo i suoi diligenti sforzi per smuovere un qualcosa che, ahilei, è IMMOBILE da tempo: il pensiero di queste giovani menti. Ma, ben cosciente della vacuità, preferirei almeno un qualcosa che titilasse pure il mio perineo. Capisce cosa intendo? Su, aboliamo queste faccine "love" del cazzo, e spariamo a zero. Sputiamo fuoco sulla massa melensa che compra cd pop e legge Melissa P. Distruggiamo questi nerd buoni solo a fare SCRIPT. Demoliamo le loro fragili anime, condite da tanto focolare e da "tutte le attenzioni del mondo". radiamo al suolo gli ignoranti, e pereguitiamo gli scleri grammaticali. Facciamo l'apocalisse, caro il mio PAGNOTTISTA. D'amore, già ce ne propinano troppo i poeti. ......... "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |