Nick: ADP Oggetto: re:Via gli eventi dal centro Data: 31/8/2003 10.7.29 Visite: 21
Gli spalti hanno rappresentato un luogo d'incontro, per me e i miei amici, durante diverse estati. Io, a dire il vero, non trovo sia un posto eccezionale, il castello sta dietro, e agli effetti pratici non c'entra una cippa col posto dove si svolgono (svolgevano) le manifestazioni. Era un luogo dove c'era uno schermo, un palco, e degli stand dove si vendeva birra. Tutto qui. Credo (e spero) che il comune possa fare di meglio, considerato anche che la maggior parte degli spettacoli proposti, era di qualità pressoché mediocre... In tutta onestà, quando penso che il comune di Pomigliano riesce a farci assistere ogni anno a "Pomigliano Jazz", manifestazione TOTALMENTE gratuita, che prevede la partecipazione di nomi di spicco( ma di spicco sul serio) della musica jazz, e solo qualche sporadica partecipazione di clowns locali, mi viene da pensare... (In ogni caso, non sono d'accordo con la politica tenuta circa "Pomigliano Jazz", per diversi motivi, ma questa è un'altra storia...). ADP |