Nick: ^Fake^ Oggetto: re:xADP Data: 2/9/2003 16.32.10 Visite: 2
ehehehe..grazie per la dedica, soprattutto sono onorato di averla ricevuta dopo un post su Jim Hall. Hai conosciuto Jim Hall?? ...madò che invidia, non tanto per il seminario (ci avrei capito ben poco, forse qlc fraseggio nulla più), ma per aver scambiato 4 chiacchiere lui. Una musicista così al di là della insospettata grandezza musicale, deve essere una persona eccezzionale, intendo dal punto di vista umano. Non dimentichiamoci che moltissimi chitarristi moderni (da metheny a scofield), non hanno mai nascosto di essere stati allievi, o fans del grande Jim. Hall rimane un punto di riferimento della chitarra jazz. Lo sai mi è capitata una cosa del genere con John Scofield, ad un concerto a portici di qualche tempo fa, 4 o 5 anni fa se non erro. Dopo il concerto, uscii fuori dalla porta di sicurezza a fumare ..ricordo ancora, fu un concerto sudatissimo (eravamo tantissimi in un club piccolissimo, non si respirava). D'improvviso mi trovai di fronte lui, non ci credevo, gli dissi "Hi" secondo me gli sarò sembrato un manichino. Non proferii una parola, fu lui a chiedermi se il concerto mi era piacuto. Sorrisi e gli dissi "It was a hot session" ..ridemmo entrambi (incredibile ero riuscito a farlo ridere parlando il mio terribile inglese!!!!). Poi mi disse che era in italia per una serie di concerti, andava a umbriajazz e gli piaceva tantissimo la cucina italiana, fu gentilissimo. Ho un ricordo bellissimo di quella serata (a parte la sudata)..solo che per l'emozione mi dimenticai di chiedergli l'autografo. ...che chiantella che sono Ciao e al prossimo Thread allora ..buona vita |