Nick: Cyrano622 Oggetto: re:FORUMADMIN - serio Data: 26/10/2005 20.14.46 Visite: 43
è stato detto: Tempo fa, per il solo fatto che mi permisi di chiamare BAssolino "ladro..." qualche simpatico ragazzo del forumadmin quasi mi voleva denunciare.... Ora tu chiami PUTTANA una donna, nonchè ONOREVOLE, votata dagli ITALIANI.
ahime che sia stata votata dagli italiani è una triste realtà che mi spinge a chiedere asilo politico in Belgio, concordo nel sostenere che sebbene non l'abbia votata in prima persona questa è la classe dirigente degli italini e per questo mi vedo "costretto" a rispettarla così come rispetto istituzioni e parlamento. Se c'è qualcuno che non ha avuto rispetto della carica, dell'istituzione e del popolo italiano e colei che entrando nel palazzo simbolo di quella istituzione ha fatto il gesto del dito medio. ritengo sia un gesto senza precedenti e inqualificabile, o meglio qualifica la pochezza e la bassezza di quell'individuo che indegnamente ricopre la carica di parlamentare italiano. vgergogna "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|