Nick: Kombo80 Oggetto: esempio emblematico! Data: 28/10/2005 22.23.51 Visite: 23
qualche anna fa.... attraversavo la strada... da questa stradina sbuca un'auto a tutta velocita' che mi passa a un centimetro.... la mia reazione istintiva e' staa di mandare a quel paese il conducente di suddetta auto... questo lascia la macchina in doppia fila..... scende....un armadio....facev paur! me ra nu paccher talmente forte che faccio un giro su me stesso! poi se ne va....senza dire una sola parola! la prima cosa che faccio e' denunciare il fatto al primo commissiarato di polizia che trovo! avevo preso il numero di targa....denuncio l'accaduto al commissario che mi da' appuntamento a qualche giorno dopo per confermare la denuncia! ebbene....ritorno due giorni dopo e che mi dice il commissario??? "sei sicuro che vuoi denunciarlo? guarda che questo e' il figlio di non so chi che e' morto qualche mese fa in un agguato di camorra....capo della famiglia xxxxxx.....io ti consiglio di non fare niente, tanto che ti importa e' solo uno schiaffetto....evita dai....." ho detto tutto!!!! La felicità non e' avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha! |