Nick: feNic|a°oO Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: post notte bianca Data: 30/10/2005 10.56.17 Visite: 151
Buongiorno gente! e bene si... ieri ank'io alla notte bianca... anke se in certi momenti me la so vista proprio nera... quasi 2 ore x arrivare a piazza garibaldi col pullman... Poi decidiamo la prima destinazone PIAZZA DANTE X VEDERE BEPPE GRILLO.... nn less mai fatt!!! all'improvviso mi sono ritrovata cm in un incubo, schiacciata da un fiume incessante di gente che camminava disordinatamente a spintoni... gente che sveniva, ki si sentiva male (me compresa)... cmq il caos + totale... UNA PAURA ENORME... dopo un tot di tempo che per me è durato secoli siamo riusciti a liberarci da questo ammasso di persone... e siamo andati alla ricerca di un bar per berci una bella bottigliona d'acqua... Prendiamo il pullman e torniamo a piazza garibaldi... Intanto si erano fatte le 00.30 e anke il progetto di andare acastell dell'ovo era svanito! Andiamo quindi alla ricerca di un pub o pizzeria... entriamo in un pub greco o arabo... nn so cos'era... e prendiamo un kebab ke faceva letteralmente skifo... ho ancora il mal di stomaco... Poi siamo andati in giro x negozi...e camminando camminando ci siamo ritrovati in una piazza piena di GREZZONI ESAGERATI... che ascoltavano MIMMO DANI...!!! ALLUCINANTE... Mi sono voluta fermare.... perchè? semplice nn potevo credere ai miei occhi... ragazzi che ballavano tutti presi dalla musica di qesto "CANTANTE"... stavo morendo di risate io e i miei amici ci guardavamo in faccia sbalorditi! Vabbè cmq quando decidiamo di andarcene perchè avevamo visto anke troppo... la presentatrice annuncia un ospite eccezionale... ALESSIO... ed è stato caos + totale... urla grida gente con le bandane cn su scritto ALESSIO ragazze che n'altro po' s strappavano i capelli... io ho guardato in faccia il mio ragazzo (ke tra l'altro si kiama Alessio) e ho esclamato "MA KI KAZZ è ALESSIO???" wa mi so girata ci stava una coppia dietro di me ke m'ha lanciato uno sguardo tra l'arrabbiato e lo stupito... e così ho proprio deciso di andarmene! ehiauheiauhe :) rientro ore 4.30 circa... DIVERTITA? tutto sommato si... però devo dire ke stamattina mi sn svegliata con una domanda nella mente... "KI KAZZ è ALESSIO?" Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo http://img159.imageshack.us/my.php?image=billthedemon2lb.swf |