Nick: micetta73 Oggetto: ma fate skifo tutti!!!!! Data: 7/9/2003 0.16.2 Visite: 4
ma pure te kristy 80 scusa quali problemi psicologici??? se io mangio lo faccio perkè mi da piacere un piacere ke forse tu magari nn sarai mai in grado di capire, un piacere n solo fisico ma il mangiare è anke ricerca culturale.se poi ingrasso sono altri cazzi e oin ogni caso nontuoi o di ki paga le tasse ke poi al limite sono gli anoressici a pesare sulla spesa pubblica visto ke le anoressike adesso le cure gliele passano per adp: se ti da fastidio pagare le tasse per le spese sanitarie ricordati ( senò kiedi a mamma cardiologa) ke la maggior parte delle spese sanitarie in italaia vengono BUTATE NEL CESSO per recuperare i tossicodipendenti ke sinceramente mi tirerei volentieri sotto la makkina uno a uno con omissione di soccorso( a ki a uno ke è gia morto?) ergo sparati meno pose davvero parla in italiano così ti capiscono tutti e se ti da tanto fastidio una persona grassa perkè mangia vuol dire ke sei tu il primo a d avere disturbi a livello di comportamento alimentare visto ke attribuisci un tale valore simbolico al cibo. io mangio faccio tanta palestra e me ne fotto se sono cicciona, come dici tu. dico ke questo termine lo trovo offensivo tanto quanto voi fate gli ipocriti e dite nero perkè negro nn si può dire. mettiti un fosforo in + visto ke s-ragioni. ricordati inoltre, saputello mio, ke nn te ne rendi conto ma questo tuo sentirti tanto superiore e arrogante rispetto ai falliti ciccioni è tipico delle persone anoressike. fossi in te invece di girare tra kimici ke ti stanno fottendo il cervello me ne andrei davvero da un buon psikiatra esperto in disturbi del comportamento alimentare e socio affettivo. |