Nick: Nuje10 Oggetto: re:io ce l'ho a morte Data: 30/10/2005 14.59.52 Visite: 26
è stato detto: però sono perplesso circa il fatto che questa serata sia stata fatta per il popolo. ho sempre paura che queste notti bianche (ieri molto più di oggi intendiamoci) siano un pretesto per metterlo ancora di più a quel posto a noi cittadini... se però è vero come mi dite che i prezzi erano economici e popolari, allora ben venga questa notte bianca (ma nn sono sicuro che in altre città sia stato così!)
io non mi irrigidisco su questo dilemma, sono ben altri gli interventi che intendo da farsi per i ceti meno abbienti; rispetto a ieri sera, stanotte e stamattina (l'arco della durata dell'evento) sò per certo che: ho assistito a delle belle iniziative (chiaramente se fossi andato a sentire baglioni o qualcos'altro di "pop" avrei saputo a cosa stavo andando in contro, quindi ho evitato; l'unico problema che ho vissuto è stato l'intaso di gente, la folla nel camminare e il poco spazio che si aveva a disposizione; ho bevuto una birra (75 cl) e una pizzetta = 3 euro domani ti saprò dire rispetto a dati di vendita di alcuni bottegai (miei amici) del centro storico nel settore ristorazione, chiederò a loro, al loro personale (che ha lavorato di + e quindi si è fatto pagare di +) e i rifornitori presso i quali hanno comprato quello che hanno venduto cosa pensano di eventi come questo che rilanciano il turismo in questa città; ps. ti sei aggiornato sul quadro territoriale del comune di napoli e annesse circoscrizioni (da pochi mesi ex-circoscrizioni, nonchè nuove municipalità) "..a nuje10 e consorte romantici e bolscevichi [cit.].."
|