Nick: \\WappO Oggetto: il fatto.... Data: 31/10/2005 14.45.6 Visite: 67
è che siete TUTTI così ricoglioniti dai reality e dalle chat.... rarissiamente mi è capitato di sentire stronzate più terribili come nelle ultime settimane... non siete cazzi di essere riservati. non siete cazzi di pensare a esigenze e situazioni che siano ALTRE da voi stessi. sputtanate i vostri cazzi tra blog, messaggini pubblici e fintamente privati, su forum e sottorisposte. intanto la merda avvolge tutto. e certo.... forse a volte dalla merda nascono i fiori, e non sta certo a me sentenziare se sia tutto giusto o no. certo è che tutto sta andando a puttane per ora. ma tu sei contenta per TE. e auguri. mi fa piacere vedere che la cosa non ti sfiora, o forse ti avrà sfiorato in qualche altro post che non ho letto.... sono felice per te. almeno tu te ne fotti (e deduco questo dalle utime righe lette nella tua pagina e dall'entusiasmo di questo post). a me resta solo da assistere alla schifossisima fine di una delle esperienze più elettrizzanti della mia vita. un'amicizia forte e DAVVERO profonda. che ha passatto caldo e freddo che di femminucce ne ha viste e CONSUMATE... poi un giorno... "una" fa due o tre palleggi e la difesa lenta fa fare gol... e allora auguri e buon lavoro. goditi il tuo reality, costruisci la tua Lecciso story, vivi il tuo ciclone da chat... ah, spero che non ti dispiaccia che abbia fatto un piccolo sfogo su un forum pubblico... daltronde siete abituati così... Sergio Gallo aka \\WappO
|