è stato detto:
ecco qua, ti pareva che non arrivava micetta73 a dire LA CAGATA IMMANE della situazione
Vi fara' sentire meglio... 2/11/2005 17.35.32 (136 visite) DeK
|
re:Vi fare sentire meglio... 2/11/2005 17.37.22 (66 visite) *RomanticBoy
|
re:Vi fara' sentire meglio... 2/11/2005 17.38.12 (67 visite) Moreno72
|
re:Vi fara' sentire meglio... 2/11/2005 17.38.55 (66 visite) b|Na*
|
re:Vi fara' sentire megli 2/11/2005 17.39.2 (59 visite) ekkime
|
re:Vi fara' sentire meglio... 2/11/2005 17.40.50 (67 visite) Flydafne*
|
re:Vi fara' sentire meglio... 2/11/2005 17.44.35 (54 visite) *banShee*
|
UA T'O GGIUR 2/11/2005 17.47.51 (72 visite) ^NAPALM^
|
ke fenomeno!!!!! 2/11/2005 18.8.13 (65 visite) micetta73
|
re:ke fenomeno!!!!! 2/11/2005 19.17.42 (57 visite) TOPPONI
|
re:ke fenomeno!!!!! 2/11/2005 19.43.47 (47 visite) frisa (ultimo)
|