Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: SPARTAK Oggetto: re:scampia, secondigliano, 'a 67 Data: 3/11/2005 9.44.44 Visite: 39
è stato detto: Nick: 0_m4|4m3nt Oggetto: scampia, secondigliano, 'a 67 Data: 3/11/2005 7.17.4 Visite: 30 è anche musica Gli a67 gruppo che io definirei crossover mi hanno ammaliato col la loro suono caldo e corposo. La voce del cantante riecheggia quella del migliore raiz l'amalgama del gruppo ammicca ai grandi bisca, le canzoni di protesta non politica ma sociale i 99 posse ormai andati un ascolto lo valgono di sicuro se non che è possibile scaricare il mini-cd dal sito della casa di distribuzione seguendo questo link http://www.polosud.com/pagine/cd/cd051.html
song rà 67 ma a me non piacciono proprio; non mi ritrovo nel fatto che lui riecheggi la voce di reeno in quanto la sua voce (del cantante mi dà l'impressione di una voce rauca) il paragone con i testi dei posse non è proprio da farsi, nonostante tu voglia distinguere i testi di luca chiamandoli politici e i testi di costoro chiamandoli "sociali" (che poi vorrei capire l'idiosincrasia tra le 2 cose); forse un pò con il sound dei bisca, ma non quello delle origini ska-punk, quello ultimo in stile "litfiba". "..a nuje10 e consorte romantici e bolscevichi [cit.].."
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|