Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: 0_m4|4m3nt Oggetto: quando Data: 3/11/2005 12.34.40 Visite: 27
parlo di musica raramente parlo di tecnica cmq mi trovo daccordo che il sassofonista sia una spanna sopra gli altri ma non condivido le critiche alla voce solista almeno nell'album non sgarra mai, live non li ho mai potuti ascoltare per me la voce è sempre giusta, volutamente bassa di tono cmq non sono esperto quanto te per concludere, per la me la musica è viaggiare e con gli a67 sto facendo dei bei viaggi da ben un mese e non ancora mi hanno stancato, è questo quel che per me rende un bel album, esaltante la capacita' di non stancarmi, di non annoiarmi ma di sapersi reinventare, di farsi reinterpretare cosa alquanto difficile essendo delle tracce incise quanto ti piu' statico possa esistere... ma tant'è... per chi vuol salire su questo vagone, buon viaggio... and have a good experience "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!" Albert Einstein (1879-1955 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|