Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MaSK|aRa Oggetto: re:...questa è musica... Data: 11/9/2003 16.26.7 Visite: 22
IO SONO IL VENTO GIANCARLO TESTONI - GIUSEPPE FANCIULLI ALBERTO TESTA - GINO LATILLA Io sono il vento Sono la furia che passa E che porta con sé E nella notte ti chiama Che pace non ha Son l'amor Che non sente e che va Io sono il vento Se t'accarezzo Non devi fidarti di me Perché non conosco la legge Che guida il mio cuor Son l'amor La passion E l'amor Qualcosa c'è in me Più forte di me Sono l'aria Che talora sospira E col sol del mattino Più dolce si fa Son la furia Che improvvisa si adira E che va Fugge va Dove andrà Non lo so Io sono il vento Sono la furia che passa E che porta con sé Ho attraversato il deserto Cercando di te T'amerò Era scritto così Qualcosa c'è in me Più forte di te Più forte di me Io sono il vento Sono la furia che passa E che porta con sé Ho attraversato il deserto Cercando di te T'amerò Era scritto così Qualcosa c'è in me Più forte di te Più forte di me Io sono il vento
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|