Nick: TOPPONI Oggetto: re:dimentichi Data: 16/11/2005 14.11.22 Visite: 35
il fatto della frivolezza-discutibilità è ben chiaro. ma io sto dicendo che tu sei in una posizione tale che spesso il tuo atteggiamento sprezzante getta discredito sulla qualità della gestione. tu quando dici: "Strepitoso Random, manda Franti a riportare un papiello che gli avrà sottratto sicuramente del preziosissimo tempo. L'importante è che lo posti Franti, lui non vuole più giocare " "Ad esempio il tuo di ieri sera era una cacata atomica" "Detto questo, noto con piacere che molti di voi continuano con la storia del "potere"... secondo me tenete il "complesso del masto"" "sicuramente spendo meno tempo in un giorno io su questo forum di quanto ne spenda un Random qualunque per scrivere le sue requisitorie alla Indro Montanelli, per farle poi postare da terzi perchè loro non giocano più, stanno scompa e zzèzzèzzè. " Come pretendi di essere considerato un libero utente? Tu parli chiaramente da un pulpito, che sicuramente ti sta facendo scantonare. Mi fa piacere che la possibilità di cancellare qualche post possa dare ad un uomo tutta questa sicumera, ma ti ripeto, è quantomeno sgradevole. Se sei admin parli cmq da admin e dovresti tener presente la cosa quando spari a 0 sulle scelte, i modi di vivere e le opinioni degli altri. I'll serve your ass like John McEnroe. |