Nick: DE_SADE Oggetto: re:ti sbagli di grosso Data: 16/11/2005 15.32.39 Visite: 20
è stato detto: a questo proposito io vorrei dire che qui non funziona la cosa perché ellegi è il padrone di casa e si fa come dice lui. è fasullo: la cosa funziona perché la comunità è grande e ellegi se ne può fregare se ci sono x utenti scontenti che magari se ne vanno. non è la proprietà del posto che dà contenuto alla gestione arbitraria, ma è semplicemente il fatto che ellegi è nella posizione di potersene fottere.
esatto.
è stato detto: allora la prox volta dite che si fa così perché ve ne putit pur i affancul con tutto che magari avete delle buone ragioni, perché tanto al feudatario non interessa che 4 persone se ne vadano.
infatti, è quello che dicono sempre. Se a qualcuno non piace come si sta in questa baracca, c'è una porta sempre aperta per entrare e per uscire. Però a final stamm semp tutt quant ccà e continuiamo a lamentarci, e francamente mi stupisce il fatto che i gestori del sito e i moderatori del forum sono sempre così disponibili a dare spiegazioni (sempre le stesse, tra l'altro) a destra e a manca. E MO ASSETTATE, C'A TERZA PARTE è BELLA E L'EA VERè!!! |