ciaoooooo
cmq prima di fare la foto le potevi spostare le scarpe ahahaha

Rispondi
Gunner82 19/2/2008 18:42:43 - 11561572

Ciao,come va?

Rispondi
ameandstyle 18/2/2008 19:10:40 - 11559635

ciao buongiorno

Rispondi
esasy78 16/2/2008 13:11:55 - 11554572


La vera storia di Cenerentola
..Tutto era pronto..il palco in piazza,i ballerini che durante il pomeriggio provavano le coreografie di bryan & garrison…
MARIO MEROLA era pronto , ancora una volta, a registrare il tutto esaurito..
Quella sera TITINA A’ CORT, detta cenerentola, non sarebbe potuta uscire vista la cazzimma della matrigna che la voleva in casa ad ammonnare friarielli,mentre lei sarebbe andata con le altre due figlie(leggittime) ad una bisca clandestina, da CICCIO O’ ZUOPPO..
Ma non si poteva rinunciare ad un evento così eccezionale, assolutamente NO!..
“CHI OSSAP CHIST QUAND’E’ CA VEN NATA VOT A’ PART E CCA’!” pensava titinella, che abitava nei pressi di pollenatrocchia...
DECISE DI SCAPPARE.
Quando ormai tutti se ne erano andati, titinella, armata di palo ferrato, sciamarrella,scalpello e mazzola,(arnesi del suo defunto padre ke faceva il fravcatore)riesce ad aprire un varco nella porta del porcile,dove era stata rinchiusa per passarci la nottata e riesce a scappare..
Mancava ormai pokissimo all’inizio del concerto,e cenerentola stava ancora nella 167 a prendere un po’ di fumo con il quale si sarebbe fatta come la merda durante il concerto do ZAPPATORE.
A commentare il tutto, quella sera c’erano anche Maria/o De filippi,Maurizio Costanzo e Clady,e il tutto veniva trasmesso nientepopodimeno che su canale 5!
Finalmente cenerentola riesce ad arrivare in piazza dove la aspettavano il resto della sua comitiva:Marittella à sapunar, Teresina la lattara,Cicciotto Cartofer, Grazia,Graziella & Grazie ò cazz..
Tutti cominciarono ad esultare, a skiaffeggiarsi, a stracciarsi i capelli ,a sputarsi in faccia, a stuprare la ragazza dell’amico, addirittura i più perversi si pisciavno addosso!l’entusiasmo non aveva limiti..
..Calano le luci e compare finalmente MARITTIELLO ..
Tutto procede, le canzoni,i giovani che esultano,Costanzo che commenta il tutto mentre Clady si scopa la De filippi… insomma tutto regolare…ma…
Proprio nel più bello mentre MEROLA continuava a cantare “E’ BELL O’ MAGNA”, nel mezzo della folla succede qualcosa..
Due ragazzi del paese si kiavano a mazzate;uno di questi era Cicciotto,l’amico di cenerentola.
Quest’ultima per paura che il suo amico abbuscava, caccio un coltello a serramanico da dentro alle zizze (vecchio trucco delle puttane di castelvolturno) e glielo azzeppò nel culo all’altro.
Quest’ultimo svenne come una vacca al macello e tutti si dileguarono nei vicoli del paese per fare perdere le loro tracce.
In tutto questo, MARITTIELLO che stava SUDATO COME UN MAIALINO KOREANO,nella sua camicetta a quadrettini(modello tovagliolo della cantina di peppe ò stuorto) continuava tranquillamente a cantare..
Nello scappare però, cenerentola perse la sua borsetta nella quale c’erano la patente , la tessera ed il telefonino..
La prima cosa che quella zoccola di cenerentola fece fu quella di andare a buttare il coltello a mare (margellina) cosicchè nemmeno la polizia l’avrebbe potuto trovare, poi come se niente fosse accaduto se ne ritorna a casa a in sella al suo free;DELLA BORSA PERSA SE NE ACCORGERà SOLO IN SEGUITO,perché STAVA TROPPO FATTA!
Ad indagare sull’accaduto venne chiamato l’ispettore Montalbano,siciliano DOC,un vero amante dei CANNOLI… (non i dolci).
La piazza era vuota,il sole ormai alto annunciava l’inizio di un'altra giornata.
Tra gli spazzini dell’ ASIA che stanno ripulendo la piazza,un tipo molto strano,con una capa molto grossa e tutta ngrifata (al suo confronto maradona sembrava un cinese dai capelli stirati) sembra cercare qualcosa..era CARMELO ZAPPULLA,un cantante neomelodico condannato ingiustamente e per questo ,ora latitante;cercava qualcosa da mangiare in mezzo alla monnezza lasciata dal concerto ..
Ad un certo punto il suo orecchio di musicante PUCUNARO, percepisce una piccola musichina che veniva chissà da dove.Cerca…scava…vede..UNA BORSA!
Era il telefonino di cenerentola che squillava,CARMELO AVEVA TROVATO LA BORSA DI TITINELLA..
Spinto dal senso del dovere e dall’animo nobile ke tutti conosciamo,carmelo si avvia da cenerentola per riportargli il tutto.
Appena arrivato alla cascina dove risiedeva titinella,il nostro amico fingendosi uno sbirro chiede di parlare con titina.
Cenerentola che aveva il mariuolo nguorpo, appena vide carmelo,tentò di corromperlo mettendosi nuda e facendoci l’amore..
“AZZ O’ MESTIER RO’ POLIZIOTT E’ PROPRIO BELLO” si ripeteva continuamente carmelo,ignaro di cosa stesse realmente accadendo..
Quando le cose furono finalmente chiarite (dopo 13 ore di sesso sfrenato…capirai dopo 7 anni di astinenza) cenerentola lo liquidò dandogli un numero di cellulare sbagliato e dicendogli di rifarsi vivo..
Passarono alcune settimane,ormai l’accaduto era solo una birikkinata passata ,di quelle che il tempo mette a tacere,ma un giovedì,verso le sette di sera,orario insolito x ricevere visite,bussano alla porta di cenerentola ke in quel momento era in cucina a sputare nel minestrone che avrebbe servito a tavola a matrigna e figlie.
Aperta la porta ,nell’ombra della sera, si intravedeva un qualcosa che si muoveva,tipo un gabibbo ma in versione migon.
“Mamma corri!! Ci sono quelli di striscia la notizia!!!”,allora tutti si precipitarono nell’ androne, la matrigna ,le figlie,l’idraulico dall’armadio della matrigna,le domestike che si acconciavano le zizze,il cane che abbaiava,la vicina che non si faceva mai i cazzi e si intrigò con la scusa di chiedere un po’ di prudusino..
“MONTALBANO SONO!” disse incazzatissimo l’omino in questione che nell’occasione indossava un copriabito in merletto turchese ,tipo fata turchina..
Ancora dell’idea che fosse un infiltrato di “striscia” misero subito in chiaro che non avevano mai avuto niente a che fare con lo scandalo di WANNA MARCHI,e ke MAGO DONASCIMIENTO era solo il nome del cane..
Dopo tre ore di battibecco,montalbano riesce a parlare in privato con cenerentola, che proprio non voleva collaborare e continuava a ripetere il suo alibi,ossia,di essere stata su una carrozza a forma di zucca che la portava a casa..TRAINATA DA UN TOPO TRASFORMATO IN UN CAVALLO PUROSANGUE!
“Mi hai rotto la minkia drogata di merda,stai ancora fatta!a chi la racconti questa favola!Comunque abbiamo un testimone di eccellenza,arrenditi e collabbora!”
All’improvviso,dalla porta della stanza,compare Carmelo Zappulla e il ragazzo che fù ferito nel culo!
“Chist è mio figlio, e tu si na mala femmena… mi hai dato il numero dell’aereoporto di capodichino” disse l’uomo con le lacrime agli okki ,il quale figlio, riconobbe titina in una foto sul telefonino del padre, che ormai era innamorato pazzo della donna..
Cenerentola fù prima arrestata per lesioni personali poi condannata all’ergastolo perke’ scoperto essere TOTO’ RIINA che aveva cambiato identità per sfuggire alla legge.
In tutto questo a Carmelo venne riconosciuto il merito della cattura del capo di “COSA NOSTRA”e fù ricevuto a villa Arcore,dal presidente del consiglio (Silvio Berlusconi) che con i suoi soliti escamotage annullò la pena a Carmelo Zappulla e lo fece lavorare come corista a PASSAPAROLA su canale 5, al fianco di Gerry Scotti.
Montalbano fu segnalato a striscia la notizia, che se lo prese a lavorare per un breve periodo come inviato,e quando si sentì veramente sicuro di se,si rilanciò con il personaggio di PLATINETTE…
IL RACCONTO RISALE AL 2005..... ONORE A CHI HA SCRITTO LA STORIA DI NAPOLI ED OGGI NON C'è PIù



Rispondi
frimm 13/2/2008 22:47:12 - 11550002

Ciao Giada, vorrei avere l'onore di conoscerti, KIss

Rispondi
Axel73 6/2/2008 14:14:27 - 11532915

ciao

Rispondi
trinis 26/1/2008 23:57:0 - 11507202

ciao bella come va?

Rispondi
brunetto8 26/1/2008 23:33:0 - 11507185

salve...

Rispondi
alexdj 26/1/2008 18:22:19 - 11506567

beh se ad arezzo sono tutte cosi, ho risolto i miei problemi su dove andare quando me ne andrò da napoli

Rispondi
heart 26/1/2008 11:10:44 - 11505600

....CIAO

Rispondi
PEDROH 25/1/2008 17:22:3 - 11504335

Scrivi un messaggio a Ermione81
Torna alla sua homepage
L'utente deve ancora leggere alcuni messaggi.

Avanti
Pagina 1

I messaggi con un colore piu' scuro devono ancora essere visualizzati dal destinatario.