D

BlogRoom di Ircnapoli


( 21/10/2008 20:55:47 N. 355704) - debbyy    Mostra profilo Invia messaggio



Questa Sì che è Amicizia,
questo Sì che è Affetto!!!

Prima arrivi TU, sempre piu dolce e affettuoso
e poi arriva Lei,  A PIEDI  (ed è quanto dire!!) 
 
Vi Adoro :***

Grazie Tesori,

Io piango solitudine e voi correte da me
.... MA quanto VI AMO di BENE!?!?!?!








( 21/10/2008 20:40:14 N. 355703) - sChraNzy*    Mostra profilo Invia messaggio

. . . A U t O G E S t i O N E  . . .

oGGi6oReDitOtAlEcAZzEGGiO

beeeeLL !!

blog modificato il: 21/10/2008 20:40:58




( 21/10/2008 20:30:38 N. 355702) - _cRiS_    Mostra profilo Invia messaggio

[..ed ecco l'ultimo cucciolo della famiglia..
non vedo l'ora di raggiungervi in Brasile
x strapazzarti di coccoleeee XD]



[ma non č troppissimo docceeee???
ti ke lo č ]




( 21/10/2008 20:27:23 N. 355701) - Kyo    Mostra profilo Invia messaggio

KyO & IbryL
KyO: M Vuò ScunCeCà Nu pok e peNzieR CoMM Sai Fa Tu?

....................SileNziO
....................

IbrYl:T vò ì a Fà na CaCaT CoMM Sai Fa tU?

HABSDuihabsDUIHABSDuihabsDUI
i Cu Sta FeMMeN NuN Cià FaCC!!!

ps.
uHHH Ma cHe VolGarità!!


blog modificato il: 21/10/2008 20:28:56




( 21/10/2008 19:56:52 N. 355699) - KuLiNa    Mostra profilo Invia messaggio


 uHm..
 Oggi tornando dalla lezione, percorrendo il corso Umbero I, il famoso Rettifilo.. ho visto una bancarella piena zeppa di foulard coloratissimi e sfiziosissimi.. mi son fermata attirata dai colori..
 ..tra questi foulard.. tantissime kefieh.
 Kefieh!
 Sono rimasta un pò così..
 Nella mia mente cercavo di capirne il motivo.. e di ricordare i colori delle kefieh e quali fossero i significati di ognuno di loro.. la nera e bianca, la rossa e la verde. Stop..!
 Ma appese ce n'erano di tutti i colori..! 
 Gialla, verde, fuxia, rossa, blu, arancione, marrone, rosa, azzurra.. Giuro!

 Trovo disdicevole "utilizzare" un oggetto dal significato storico e politico così profondo per moda!
 Cammino.. cammino.. un paio di ragazzine con le kefieh viola al collo!?
 Ma stiamo scherzando?!


Image Hosted by ImageShack.us




( 21/10/2008 19:47:58 N. 355698) - *Zėgulėnā*    Mostra profilo Invia messaggio



Dopo tanti anni....

all'improvviso....

nn sentirsi più!!!!!

Adesso sto Più ke bene....

Ma c penso spesso!!


blog modificato il: 21/10/2008 19:48:15




( 21/10/2008 19:38:44 N. 355695) - G!N*    Mostra profilo Invia messaggio


Franco Ricciardi m sperseguitannnnn




( 21/10/2008 19:37:37 N. 355694) - _Em|summer_    Mostra profilo Invia messaggio




L e nostre frasi in codice.............
  GIIIIIIIIIIIII..... ROOOOOOOOOOO




AMORE MIOOOOOOOOOOOO :***************




blog modificato il: 30/10/2008 15:51:37







( 21/10/2008 19:33:14 N. 355692) - °^°TriLLy°^°    Mostra profilo Invia messaggio

DiVeRtItA TaNtIxImO all' aUtOgEsTioNe Gg 
Grz AnKe AllA CoMpgNiA e DmN...
.... Di NuoVo!!



l
l
l
l
V


Noi CoNtRo Tt!!X SmP




( 21/10/2008 19:23:53 N. 355690) - =Nico^Robin=    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

Adesso ascoltami
non voglio perderti
però non voglio neanche neanche illuderti
quest'avventura è stata una follia
è stata colpa mia
Ma adesso spogliati
che voglio morderti
voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
è meglio viverla.....
È MEGLIO VIVERLA.... 
mi fai tremare il cuore.......mi fai smettere di respirare
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
È MEGLIO VIVERLA....




( 21/10/2008 19:23:20 N. 355689) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio

Inevitabilmente ci sono periodi della nosta vita che potrebbero essere paragonati ad un elettrocardiogramma piatto. Una staticità costante, cadenzata dagli stessi movimenti, dalle stesse azioni, dalle stesse giornate. Privi di emozioni e sentimenti, in cui la riflessione sugli accadimenti della tua età sono l'argomento principale del tuo cervello. Ecco, questo è il mio periodo, piatto. Lavoro, studio, uscite con le amiche, pariamienti vari, ma sempre e costantemente inglobati nella staticità della monotonia. Sicuramente il problema è il mio, che in questo periodo non riesco ad apprezzare tante cose, non riesco a vedere con quell'ottica con la quale va vista la vita. Eppure me la sono cercata io questa situazione, sono io che ho voluto la totale indipendenza, sono io che ho scelto di essere sola e convinta. E adesso rinnego tutto? No non di certo, passerà questo periodo ed io tornerò nuovamente ad amare tutto ciò che sto facendo, anche perchè mi convinco sempre di più, che oltre a me, non dovrò amare nessuno, eccetto i miei amici ovviamente. Purtroppo ci sono delle esperienze nella vita che inevitabilmente ti segnano sia che sei attore o convenuto. Ed io sia da attore che da convenuto ho capito tantissime cose. Ed è per questo motivo che non posso rinnegare il mio status, perchè forse è l'unico modo per andare avanti. Pensare solo a se stessi, non curante di chi, ti dice tante parole, succhia il tuo sangue e poi ti getta via, come un giocattolo rotto ed usurato. E' passato un anno, ed io ho avuto la forza di non innamorarmi di nuovo, ho usato il mio cervello, l'ho spremuto fino alla fine, ma ci sono riuscita. Il mio cuore di pietra è rimasto così e forse è stato meglio. E anche se c'è gente che pensa che io sia stata innamorata di loro o gente che pensa che io sia ancora innamorata di loro a distanza di tempo, io guardo e sorrido, perchè penso che io amo solo me stessa e vi lascio crede alle fottutissime pippe mentali che vi fate, solo per rendere il vostro ego più apprezzabile principalmente ai vostri occhi. Io ho imparato a sorridere sempre avanti allo schifo che la vita ti propone, ho imparato a fare bagaglio delle esperienze altrui, e a valutare la gente per quello che è. E soprattutto in questi ultimi tre quattro giorni, mi sono resa ancora di più conto, che amare è solo un'illusione per nascondere ai miei occhi quello che fondamentalmente ogni comune uomo fa...pensare ai cazzi suoi! Allora signori e signore ho deciso che anche io continuerò a pensare ai cazzi miei, a non dare niente di ciò che ho dentro, se il risultato è che in qualche modo nasci e muori perdente. Quindi, vada per il lavoro, per gli amici, per lo studio, ma lontano da me uomini che vogliono cercare di lusingarmi per succhiare il mio amore, e poi magari dopo anni metterlo anche in dubbio. Ho iniziato un anno fa e continuerò ancora, ad usarvi a mio piacimento.


blog modificato il: 21/10/2008 19:25:55







( 21/10/2008 19:17:57 N. 355687) - ANOUK    Mostra profilo Invia messaggio

  ROMA


NIZZA




( 21/10/2008 19:03:34 N. 355686) - ortiketta    Mostra profilo Invia messaggio

  altro che colazione da tiffany!!!!(questa e' proprio una grande" ABBUFFATA"




( 21/10/2008 19:02:17 N. 355685) - *BaRbiE*    Mostra profilo Invia messaggio


Giorno: 21/10/08

 

Ore: 19.00


Stato d’animo: INCAZZATA CON IL MONDO!!





( 21/10/2008 18:53:7 N. 355683) - Miss Perfida    Mostra profilo Invia messaggio

paura di star bene, 
di scegliere 
e sbagliare.




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: