D

BlogRoom di Ircnapoli


( 9/11/2008 13:56:33 N. 358444) - lorella    Mostra profilo Invia messaggio


MA IO CHE ASCOLTO DA STAMATTINA RADIO ITALIA ANNI 60.....................................ADESSO GRANDE PEPPINO CON CHAMPAGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




( 9/11/2008 13:53:24 N. 358443) - dancer90    Mostra profilo Invia messaggio

Forse bastava respirare
solo respirare un po’...

Fino a riprendersi ogni battito e
 non cercare l’attimo
per andar via
...Non  andare via ...
Perché non può essere abitudine
Dicembre senza te
Chi resta qui spera l’impossibile

Invece no

non c’è più tempo per spiegare

Per chiedere se ti avevo dato amore

...Io sono qui...

E avrei da dire ancora, ancora...


Perché si spezzano tra i denti
le cose più importanti
Quelle parole
Che
non osiamo mai
E
faccio  un tuffo
nel dolore per farle risalire
Riportarle qui…
Una per una qui
Le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
E se manchi tu

Io non so ripeterle
Io non riesco a dirle più!


Invece no
qui piovono i ricordi

Ed io farei di più di ammettere che è tardi
Come vorrei…
Potere parlare ancora, ancora

E invece no!
Non ho
Più tempo per spiegare

Li  avevo  anch’io, io!
Qualcosa da sperare davanti a me
Qualcosa da finire insieme a te

Forse mi basta respirare
solo respirare un po’ ...
Forse è tardi, forse invece no…

 

 

                                                                                                    ******

 

E' impossibile fare finta di niente..oppure pensare che sia tutto ormai una vecchia foto in bianco e nero....Quando ritorna quel vuoto dentro...RITORNA...non ti avverte...nessuna campana...nessuno avviso... ARRIVA... E...Bisogna solo andare avanti e sorridere... almeno credo....




( 9/11/2008 13:52:57 N. 358442) - The Stand    Mostra profilo Invia messaggio

Devin Townsend-Ocean Machine(1997)-Bastard




[1]
Not one of the better days
Nighttime, turn around
Lonely is the city tonight
Nighttime, all around
Lonely in the city tonight

Grey people stare at a static sky (as you will)
Ours is not to question why

Same thing, every time
It always seems to need what I'm not
To all the hopeful ones:
Nobody gives a fuck what you've got

I only wish that I could pray to god
(but you will)
Stay longer
Please don't leave me alone

Bastard, mother, father, no...
Time passed quicker than you will ever know
And they can push me harder
But you know I'll never go
And they will justify it, but you know
It will take them slow

[2] The girl from blue city
The lights from across the harbour
And the boys are out on the corners
Sex in the neon basements (red and smelly)
And don't feel a thing (it's too cold to worry)
So in the corner by the dock
Where there's no light
It smells like piss but no one knows
And right now just to sleep would be alright

...Feel old, gone where the feelings go
...Gone now in a field of green
Gone where feelings go...




( 9/11/2008 13:51:22 N. 358441) - Midori*    Mostra profilo Invia messaggio

**

"...hai smesso di far male
ai tuoi fragili pensieri...
hai cominciato a fare pace con te stessa tu,
e vivi tutto sempre in ombra...

tu mi piaci... tu mi dici
non sono in grado di amarti come vuoi..."


blog modificato il: 09/11/2008 15:03:20




( 9/11/2008 13:44:36 N. 358439) - §Anna§    Mostra profilo Invia messaggio

TRISTEZZA TIME.........................




( 9/11/2008 13:25:54 N. 358438) - *RiCh_GirL^    Mostra profilo Invia messaggio


ma vaffanculo!!!




( 9/11/2008 13:24:56 N. 358437) - *a'b!ond*    Mostra profilo Invia messaggio

Nonostante tutto...
AUGURI!!!




( 9/11/2008 13:21:27 N. 358436) - FReaKyGiRL    Mostra profilo Invia messaggio


insieme, la vita, lo sai bene, ti viene come viene
,
ma brucia nelle vene e viverla insieme è un brivido è una cura
serenità e paura, coraggio ed avventura
,
da vivere insieme, insieme, insieme, insieme .. a
te



che rumore fa la felicità ?



[   io lo so, io lo so
!   ]


blog modificato il: 09/11/2008 16:18:26







( 9/11/2008 13:07:13 N. 358434) - =Nico^Robin=    Mostra profilo Invia messaggio


[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
eri tu pikkOla la kOsa + impOrtante mi hai rubatO il kuOre cm un brigante
 eri tu pikkOla tutta la mia vita rimpiangO Ogni istante Ora ke sei sparita..


[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]  
hai pOrtatO via i kOlOri dalle mie giOrnate 
lasciandO sl delle tOnalità disOrientate
Ora sn qui ke kantO qst kanzOne per te cn i brividi sOttO la pelle e il cielO rikOpertO di stelle 
cercO di kapire cm sia pOtuto finire tt qll ke eravamO tt ciò in kui speravamO

 


 




( 9/11/2008 13:04:7 N. 358432) - STAR*    Mostra profilo Invia messaggio

CAVOLO

mi piace
*__________________________*










( 9/11/2008 12:34:56 N. 358429) - byme    Mostra profilo Invia messaggio





siete i miei cuccioli adorabili
sempre insieme e anke se la convivenza forzata vi uccide...state sempre a ringhiarvi l uno con l altro
state inevitabilmente sempre azzekkati...
ecco i miei pappa e ciccia





forse la causa dei vostri litigi è la mia pikkola camilla





la cagnolina piu viziata ke ci sia!





blog modificato il: 09/11/2008 12:36:10




( 9/11/2008 12:34:1 N. 358428) - *BaRbiE*    Mostra profilo Invia messaggio

Che prezzo ha la felicità??




( 9/11/2008 12:28:23 N. 358427) - *shanail*    Mostra profilo Invia messaggio



[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

Scriverò per te, sopra i muri delle città
il tuo nome che in un cuore batterà .
scriverò per te, nel cielo azzurro che da lassù,
un ti amo, che solo dio può buttare giù,
scriverò per te ai carabinieri alla polizia
denuncerò che solo tu sei la vita mia,
scriverò per te, i treni fermi alla ferrovia,
ogni giorno una frase di una poesia.
perché …questo super 
amore mi fa solo pazzo di te
,
incurabile malattia
che mi prende ogni volta in un bacio da quando sei mia,
lo sai… che il tuo amore mi rende più forte di un supereroe,
volerà per portarti via,
gireremo abbracciati sul
 mondo lasciando una scia
e per tutti il suo corpo di luna sarà una magia,
ruberò per te, quella cometa che sta lassù
comprerò un pianeta di rose blue,
scriverò per te nell’universo che è intorno a noi
cuore mio giuro che non ti lascio mai
perché questo super amore mi fa solo pazzo di te,
incurabile malattia
che mi prende ogni volta in un bacio da quando sei mia,
questo film a colori che ho scritto per te
E’ il regalo d’amore più grande che c’é,
nel castello la mia principessa sei tu,
sei un cavallo che aspetta qua giù
per volare lontano lassù,
perché questo super amore mi fa solo pazzo di te,
incurabile malattia
che mi prende ogni volta 
in un bacio da quando sei mia
,
lo sai il tuo amore mi rende più forte di un super eroe,
volerò per portarti via
gireremo abbracciati sul mondo lasciando una scia…





( 9/11/2008 12:08:38 N. 358426) - monykina    Mostra profilo Invia messaggio


AugurI amoRe mIo !!!
oGGi sanTa ancHe tU

[ ... ]


e tu ?

--> mImanChiDaMoRiRe <--







( 9/11/2008 12:05:0 N. 358424) - *Nunù*    Mostra profilo Invia messaggio


auguRi a MEEEEEE

soLo per oggi
 sono santa !!
 





blog modificato il: 09/11/2008 12:05:19




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: