|
( 9/11/2008 13:56:33 N. 358444) - lorella  |
 |
|
MA IO CHE ASCOLTO DA STAMATTINA RADIO ITALIA ANNI 60.....................................ADESSO GRANDE PEPPINO CON CHAMPAGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
( 9/11/2008 13:53:24 N. 358443) - dancer90  |
 |
|
Forse bastava respirare solo respirare un po’... Fino a riprendersi ogni battito e non cercare l’attimo per andar via ...Non andare via ... Perché non può essere abitudine Dicembre senza te Chi resta qui spera l’impossibile
Invece no non c’è più tempo per spiegare Per chiedere se ti avevo dato amore ...Io sono qui... E avrei da dire ancora, ancora...
Perché si spezzano tra i denti le cose più importanti Quelle parole Che non osiamo mai E faccio un tuffo nel dolore per farle risalire Riportarle qui… Una per una qui Le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi E se manchi tu Io non so ripeterle Io non riesco a dirle più!
Invece no qui piovono i ricordi Ed io farei di più di ammettere che è tardi Come vorrei… Potere parlare ancora, ancora E invece no! Non ho Più tempo per spiegare Li avevo anch’io, io! Qualcosa da sperare davanti a me Qualcosa da finire insieme a te
Forse mi basta respirare solo respirare un po’ ... Forse è tardi, forse invece no…
******
E' impossibile fare finta di niente..oppure pensare che sia tutto ormai una vecchia foto in bianco e nero....Quando ritorna quel vuoto dentro...RITORNA...non ti avverte...nessuna campana...nessuno avviso... ARRIVA... E...Bisogna solo andare avanti e sorridere... almeno credo....
|
|
( 9/11/2008 13:51:22 N. 358441) - Midori*  |
 |
|
**
"...hai smesso di far male ai tuoi fragili pensieri... hai cominciato a fare pace con te stessa tu, e vivi tutto sempre in ombra...
tu mi piaci... tu mi dici non sono in grado di amarti come vuoi..." blog modificato il: 09/11/2008 15:03:20
|
|
( 9/11/2008 13:44:36 N. 358439) - §Anna§  |
 |
|
TRISTEZZA TIME.........................
|
|
( 9/11/2008 13:21:27 N. 358436) - FReaKyGiRL  |
 |
|
insieme, la vita, lo sai bene, ti viene come viene, ma brucia nelle vene e viverla insieme è un brivido è una cura serenità e paura, coraggio ed avventura, da vivere insieme, insieme, insieme, insieme .. a te

che rumore fa la felicità ?
[ io lo so, io lo so ! ] ♥
blog modificato il: 09/11/2008 16:18:26
|
|
( 9/11/2008 13:07:13 N. 358434) - =Nico^Robin=  |
 |
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] eri tu pikkOla la kOsa + impOrtante mi hai rubatO il kuOre cm un brigante eri tu pikkOla tutta la mia vita rimpiangO Ogni istante Ora ke sei sparita..
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] hai pOrtatO via i kOlOri dalle mie giOrnate lasciandO sl delle tOnalità disOrientate Ora sn qui ke kantO qst kanzOne per te cn i brividi sOttO la pelle e il cielO rikOpertO di stelle cercO di kapire cm sia pOtuto finire tt qll ke eravamO tt ciò in kui speravamO
|
|
( 9/11/2008 13:04:7 N. 358432) - STAR*  |
 |
|
CAVOLO
mi piace *__________________________*
|
|
( 9/11/2008 12:34:1 N. 358428) - *BaRbiE*  |
 |
|
Che prezzo ha la felicità??
|
|
( 9/11/2008 12:28:23 N. 358427) - *shanail*  |
 |
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
Scriverò per te, sopra i muri delle città il tuo nome che in un cuore batterà . scriverò per te, nel cielo azzurro che da lassù, un ti amo, che solo dio può buttare giù, scriverò per te ai carabinieri alla polizia denuncerò che solo tu sei la vita mia, scriverò per te, i treni fermi alla ferrovia, ogni giorno una frase di una poesia. perché …questo super amore mi fa solo pazzo di te, incurabile malattia che mi prende ogni volta in un bacio da quando sei mia, lo sai… che il tuo amore mi rende più forte di un supereroe, volerà per portarti via, gireremo abbracciati sul mondo lasciando una scia e per tutti il suo corpo di luna sarà una magia, ruberò per te, quella cometa che sta lassù comprerò un pianeta di rose blue, scriverò per te nell’universo che è intorno a noi cuore mio giuro che non ti lascio mai… perché questo super amore mi fa solo pazzo di te, incurabile malattia che mi prende ogni volta in un bacio da quando sei mia, questo film a colori che ho scritto per te E’ il regalo d’amore più grande che c’é, nel castello la mia principessa sei tu, sei un cavallo che aspetta qua giù per volare lontano lassù, perché questo super amore mi fa solo pazzo di te, incurabile malattia che mi prende ogni volta in un bacio da quando sei mia, lo sai il tuo amore mi rende più forte di un super eroe, volerò per portarti via gireremo abbracciati sul mondo lasciando una scia…
|