( 10/11/2008 02:18:53 N. 358564) - **El MoTa** |
||
|
blog modificato il: 10/11/2008 02:19:25 |
||
( 10/11/2008 02:07:37 N. 358563) - MyGoldWings |
||
|
![]() Voglio farti un regalo.. Qualcosa di dolce ,Qualcosa di raro
Non un comune regalo Di quelli che hai perso ,Mai aperto O lasciato in treno... O mai accettato Di quelli che apri e poi piangi,Che sei contenta e non fingi In questo giorno di metà NOVEMBRE Ti dedicherò Il regalo mio più grande. Vorrei mi facessi un regalo ,Un sogno INESPRESSO Donarmelo adesso Di quelli che non so aprire .Di fronte ad altra gente ...Perché il regalo più grande È solo nostro per sempre [Per ricordarti che il mio amore è importante ,Che non importa ciò che dice la gente] *Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia *Che molto stanco il tuo sorriso non andava via E stavo attenta a non amare prima di incontrarti e confondevo la mia vita con quella degli altri.. E se ti nega tutto quest’estrema agonia ,E se ti nega anche la vita respira la mia Amore grande come il tempo che non si è arreso sei tu .. Il regalo mio più grande . blog modificato il: 10/11/2008 14:16:11 |
||
( 10/11/2008 02:00:11 N. 358560) - °murzillo° |
||
|
|
||
( 10/11/2008 01:49:5 N. 358558) - * MuSa |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 10/11/2008 01:11:32 N. 358553) - kiappete |
||
|
Le mie malinconie partono da qui, dal centro del mio petto .... Tutte partono da quelle atmosfere vissute dall'infanzia in quella casa fatta di tensioni verso papà..... Sono cresciuta con la visione di mamma "indaffarata " x tante cose e con gli odori della domenica ke partivano dalla cucina .... Mamma ke svegliava casa con la sua musica classica ad alto volume e papà ke scendeva a comprare il suo giornale e i dolci preferiti da me e Pippo .... La sera era incorniciata dal rumore del tasti della calcolatrice di papà, lì nel suo studio .... lo aspettavo al rientro da lavoro, aspettavo ke togliesse la sua giacca x poggiarla sullo skienale della sedia del suo studio xk ero lì pronta a infilarci la mia mano nella tasta e trovarci "la bella cosa" x me..... Ricordo ke lo accoglievo con le pantofole in mano, era rituale oramai fargli togliere le scarpe nel corridoio e farlo mettere comodo dopo 1 giornata di lavoro..... Ricordo l'ultima volta ke salutai papà a casa prima ke si ricoverasse... io lo salutai ma nn volli dargli 1 bacio....quasi ce l'avessi con lui x l'ennesima crisi, lui me lo kiese apposta, manco se lo sentisse ..... Ricordo poche cose della mia infanzia....ma gli odori sono qui, vivi e precisi .... Quante di quelle volte vorrei poter kiudere gli occhi e viverli ancora x davvero . Questa è la mia malinconia . blog modificato il: 10/11/2008 01:19:21 |
||
( 10/11/2008 01:02:36 N. 358552) - O' DrOgHè |
||
|
La vita certe volte è pop na merd.
Però a volte eh...poi può essere che bell e buon in un attimo si ritorni a sorridere. Ma a volte si sta male proprio per delle cazzate che non avresti mai potuto immaginare. Purtroppo chest è. Nella vita si fa soffrire e si soffre. È il destino. Ma perchè? Perchè non come vorrei io? Una volta almeno...una volta....ma non mi arrendo!! Solo lottando si può ottenere certe cose ed io lotterò, strenuamente....lotterò! Che tu lo voglia o no. |
||
( 10/11/2008 00:49:17 N. 358548) - ortiketta |
||
|
'e voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babbà (chi nasce tondo non può morire quadrato) blog modificato il: 10/11/2008 00:50:20 |
||
( 10/11/2008 00:35:17 N. 358546) - Morna* |
||
|
pensiero breve ed ermetico prima di coccarsi: Era il 10 giugno. Oggi è 8 novembre. Nonostante i vuoti, credo sia passato parecchio tempo. Credo. ![]() blog modificato il: 10/11/2008 00:38:52 |
||
( 10/11/2008 00:06:44 N. 358542) - lussy |
||
|
|
||
( 9/11/2008 23:57:32 N. 358540) - GEISHA X YOU |
||
|
IO E TE SIAMO UNA FUSIONE PERFETTA
IO E TE SIAMO STATE UNITE DAL DESTINO....E...QUANDO IL "FATO" E' COMPLICE...ALLORA NIENTE CI POTRA' MAI DIVIDERE TI AMO. |
||
( 9/11/2008 23:53:37 N. 358539) - *shanail* |
||
|
|
||
( 9/11/2008 23:44:49 N. 358537) - .cassiopea. |
||
|
TI CHIEDO SCUSA PICCOLO AMORE MIO SE STAI SOFFRENDO PER LA MIA MANCANZA.... |
||
( 9/11/2008 23:44:23 N. 358535) - °* LuPin *° |
||
|
Ma come devo fare con te... quando sto solo io queste ora non hanno proprio senso |
||
( 9/11/2008 23:35:36 N. 358534) - She''S MaNiaC |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 9/11/2008 23:32:16 N. 358533) - *FaTiNeEe* |
||
|
"La nOsTaLgIa è ReNdErsI CoNtO Che lE CoSe ChE ErAnO nON ToRnErAnNo pIù.."
..bIsOgNa sOlO cApIrE Se Si è pROnTi aD AcCeTtArLo O mEnO.. blog modificato il: 09/11/2008 23:36:36 |
||