D

BlogRoom di Ircnapoli


( 10/11/2008 02:18:53 N. 358564) - **El MoTa**    Mostra profilo Invia messaggio


blog modificato il: 10/11/2008 02:19:25




( 10/11/2008 02:07:37 N. 358563) - MyGoldWings    Mostra profilo Invia messaggio







Voglio farti un regalo.. Qualcosa di dolce ,Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso ,Mai aperto O lasciato in treno... O mai accettato

Di quelli che apri e poi piangi,Che sei contenta e non fingi

In questo giorno di metà NOVEMBRE
Ti dedicherò
Il regalo mio più grande.

Vorrei mi facessi un regalo ,Un sogno INESPRESSO
Donarmelo adesso
Di quelli che non so aprire .Di fronte ad altra gente ...Perché il regalo più grande
È solo nostro per sempre


[Per ricordarti che il mio amore è importante ,Che non importa ciò che dice la gente]
*Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia
*Che molto stanco il tuo sorriso non andava via

E stavo attenta a non amare prima di incontrarti e confondevo la mia vita con quella degli altri..
E se ti nega tutto quest’estrema agonia ,E se ti nega anche la vita respira la mia
 Amore grande come il tempo che non si è arreso

sei tu ..
Il regalo mio più grande .







 








blog modificato il: 10/11/2008 14:16:11




( 10/11/2008 02:00:11 N. 358560) - °murzillo°    Mostra profilo Invia messaggio

   

 Quanto lo vorrei tutto per me adesso .....     




( 10/11/2008 01:49:5 N. 358558) - * MuSa    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

ke beLLa qSt SoNg







( 10/11/2008 01:11:32 N. 358553) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio


Le mie malinconie partono da qui, dal centro del mio petto ....

Tutte partono da quelle atmosfere vissute dall'infanzia in quella casa fatta di tensioni verso papà.....

Sono cresciuta con la visione di mamma "indaffarata " x tante cose e con gli odori della domenica ke partivano dalla cucina ....

Mamma ke svegliava casa con la sua musica classica ad alto volume e papà ke scendeva a comprare il suo giornale e i dolci preferiti da me e Pippo ....

La sera era incorniciata dal rumore del tasti della calcolatrice di papà, lì nel suo studio .... lo aspettavo al rientro da lavoro, aspettavo ke togliesse la sua giacca x poggiarla sullo skienale della sedia del suo studio xk ero lì pronta a infilarci la mia mano nella tasta e trovarci "la bella cosa" x me.....

Ricordo ke lo accoglievo con le pantofole in mano, era rituale oramai fargli togliere le scarpe nel corridoio e farlo mettere comodo dopo 1 giornata di lavoro.....

 Ricordo l'ultima volta ke salutai papà a casa prima ke si ricoverasse... io lo salutai ma nn volli dargli 1 bacio....quasi ce l'avessi con lui x l'ennesima crisi, lui me lo kiese apposta, manco se lo sentisse .....


Ricordo poche cose della mia infanzia....ma gli odori sono qui, vivi e precisi .... Quante di quelle volte vorrei poter kiudere gli occhi e viverli ancora x davvero . Questa è la mia malinconia .


blog modificato il: 10/11/2008 01:19:21




( 10/11/2008 01:02:36 N. 358552) - O' DrOgHè    Mostra profilo Invia messaggio

La vita certe volte è pop na merd.
Però a volte eh...poi può essere che bell e buon in un attimo si ritorni a sorridere.

Ma a volte si sta male proprio per delle cazzate che non avresti mai potuto immaginare.

Purtroppo chest è.
Nella vita si fa soffrire e si soffre.
È il destino.
Ma perchè? Perchè non come vorrei io? Una volta almeno...una volta....ma non mi arrendo!!
Solo lottando si può ottenere certe cose ed io lotterò, strenuamente....lotterò!
Che tu lo voglia o no.










( 10/11/2008 00:49:17 N. 358548) - ortiketta    Mostra profilo Invia messaggio

'e voglia 'e mettere rum, chi nasce strunz' nun po' addiventà babbà (chi nasce tondo non può morire quadrato)


blog modificato il: 10/11/2008 00:50:20







( 10/11/2008 00:35:17 N. 358546) - Morna*    Mostra profilo Invia messaggio

pensiero breve ed ermetico prima di coccarsi:
Era il 10 giugno.
Oggi è 8 novembre.


Nonostante i vuoti, credo sia passato parecchio tempo.
Credo.


blog modificato il: 10/11/2008 00:38:52







( 10/11/2008 00:06:44 N. 358542) - lussy    Mostra profilo Invia messaggio

Image Hosted by ImageShack.us

Spesso vorrei un paio di ali...


 


blog modificato il: 10/11/2008 00:08:26




( 9/11/2008 23:57:32 N. 358540) - GEISHA X YOU    Mostra profilo Invia messaggio

IO E TE SIAMO UNA FUSIONE PERFETTA
IO E TE SIAMO STATE UNITE DAL DESTINO....E...QUANDO IL "FATO" E' COMPLICE...ALLORA NIENTE CI POTRA' MAI DIVIDERE
TI AMO.




( 9/11/2008 23:53:37 N. 358539) - *shanail*    Mostra profilo Invia messaggio


  ho detto che D E S I D E R A V O
ascoltare il nuovo cd di Tiziano Ferro
e dopo poco il cd era nelle mie mani....
[  ...miaccontentisempreintuttoamoremio... ]

x quanto riguarda il cd
è bellissimoooo

*______________*

GrANdE  TiZiAnO!!








( 9/11/2008 23:44:49 N. 358537) - .cassiopea.    Mostra profilo Invia messaggio

TI CHIEDO SCUSA PICCOLO AMORE MIO SE STAI SOFFRENDO PER LA MIA MANCANZA....
MA UN GIORNO SONO SICURA KE CAPIRAI....TI AMO PIU' DELLA MIA VITA!


blog modificato il: 09/11/2008 23:49:08







( 9/11/2008 23:44:23 N. 358535) - °* LuPin *°    Mostra profilo Invia messaggio

Ma come devo fare con te... quando sto solo io queste ora non hanno proprio senso

Ti amo piccola mia




( 9/11/2008 23:35:36 N. 358534) - She''S MaNiaC    Mostra profilo Invia messaggio

 

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


[il freddo addosso......magnificooooo]




( 9/11/2008 23:32:16 N. 358533) - *FaTiNeEe*    Mostra profilo Invia messaggio

"La nOsTaLgIa è ReNdErsI CoNtO Che lE CoSe ChE ErAnO nON ToRnErAnNo pIù.."
..bIsOgNa sOlO cApIrE Se Si è pROnTi aD AcCeTtArLo O mEnO..

blog modificato il: 09/11/2008 23:36:36




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: