D

BlogRoom di Ircnapoli


( 10/11/2008 15:25:58 N. 358613) - FANNY__    Mostra profilo Invia messaggio

Nn vedo l'ora


blog modificato il: 10/11/2008 15:27:24




( 10/11/2008 15:21:27 N. 358612) - valery !!    Mostra profilo Invia messaggio

Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google.  Es: "(vostro nome) ha bisogno di" e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate.Ricordate le virgolette!!

Inizio...XD

"Vale ha bisogno di..." sentirsi importante  ( mi sento già tanto importante  )

"Vale sembra..." arrivato l'amore  (essì, l'amore è arrivato già da prekkio)

"Vale dice..." ke le gare sono qst, e nn è un gioco  (è vero... la vita nn è un gioco)

"Vale vuole..." rialzarsi da terra ( dopo una caduta bisogna sempre rialzarsi)

"Vale fa.." il ragioniere (noooo... nn mi piace la matematica)

"Vale odia..." il freddo (verissimoooooo)

"Vale kiede..."  i soldi ( se qualcuno mi ascoltasse ne kiederei a volontà

"Vale piace..." cogliere l'istante in cui il caffè borbottando inizia a riempire la caffettiera (il caffè è buono caldo, no? )

"Vale mangia..." fragole ( è il mio frutto preferito)

"Vale indossa..."  Indossa una cintura di castità benedetta dal papa... ( oh, my god... ma k dite?!?!?)

"Vale aspetta..."un bambino ( dinuovo, Oh My God.... è prestooooo)




( 10/11/2008 15:21:7 N. 358611) - STAR*    Mostra profilo Invia messaggio

Ho appena finito di fare l'amore con lui...

Voglio morire!


Siamo pazzi!!!




( 10/11/2008 15:21:3 N. 358610) - fefy82    Mostra profilo Invia messaggio

cuorixg7-1.jpg picture by carlettojazz

I NOSTRI DUE CUORI VOLERANNO IN CIELO PER SEMPRE,
ALL'INFINITO...VICINI E INSEPARABILI!




( 10/11/2008 15:01:33 N. 358609) - MASTINA    Mostra profilo Invia messaggio

<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]




[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
una poggia di coriandoli in Curva A





dai Napoli dai,noi non ti lasceremo mai


dai Napoli dai,dai Lotta e Vinci insieme a noi!!!




( 10/11/2008 14:37:57 N. 358607) - Sugar*    Mostra profilo Invia messaggio

4 novembre ore 6:10 
è nata la mia stella
federica
































( 10/11/2008 14:23:48 N. 358605) - °* LuPin *°    Mostra profilo Invia messaggio

Forse tutti sanno che ormai ti amo sopra ogni altra cosa , ma solo io conosco l'infinità di questo amore....


Grazie di tutto piccola mia

http://www.riflessioni.it/cartoline/images/amore/lampioni.jpg




( 10/11/2008 14:09:36 N. 358602) - **El MoTa**    Mostra profilo Invia messaggio

t r i s t e




( 10/11/2008 13:33:10 N. 358599) - * MuSa    Mostra profilo Invia messaggio



uFFa nOn mi SenTo 
beNe...




( 10/11/2008 13:31:27 N. 358598) - nefertyty82    Mostra profilo Invia messaggio

DaL BLoG DeL MiO AmOrE

Blog di AKTER79

 07-11-08


[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


» Sei «
Ti giuro mai, mai
ti tradirò
perché sei parte
di quello che ho,
con te
sto bene
ti giuro mai, mai
ti lascerei
per niente al mondo ti cambierei,
no mai
conviene
nella mia vita ci sei solo tu
ed io non chiedo niente di più
al presente,
più niente
sei un treno che mi trascina con se
mi porti dove vuoi
non ti freno mai
e non mi fa paura questo amore perché
con te è un' avventura viverlo



perché sei quello che non ho avuto mai
e non so
dove con te io arriverò
vivo ogni giorno sai riscoprendomi
perché sei quello che non ho avuto mai
ma che ora ho


in fondo sai c'è un posto per noi
in questo mondo cotto dai guai,
se vuoi
c'è un metro riservato
potremmo sai cominciare da li
a vivere così scordandoci un pò
di quello che succede oltre il limite
degli occhi tuoi
degli occhi miei
perché sei quello che non ho avuto mai
e non so
dove con te io arriverò
apro le braccia e poi stringo più che mai
perché sei quello che non ho avuto mai
nessuno può
darmi ciò che sai dare tu,
davvero
e se mi sento giù
tu mi riporti su
tu vivi dentro me
e mi fai vivere


perché sei quello che non ho avuto mai
e non so
dove con te
io arriverò
a vivere


ps.-Dedicata alla mia favola vivente...ti amo stefy, la canzone già dice tutto




( 7/11/2008 17.47:44 - N. 358237 )
blog modificato il: 07/11/2008 17.53.00


IdEm X Me
Ti AmO TrO
ppO!!!!!!







( 10/11/2008 13:27:21 N. 358596) - yashal*    Mostra profilo Invia messaggio

Oggi c'è profumo di speranza...
Speranza che qualcosa possa cambiare...
Speranza di nn rimanere delusa ancora una volta...


e KM agli occhi addosso!
blog modificato il: 10/11/2008 13:28:15




( 10/11/2008 13:26:56 N. 358595) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio


blog modificato il: 10/11/2008 13:30:31




( 10/11/2008 13:19:54 N. 358594) - TOTTINA88    Mostra profilo Invia messaggio



Vorrei non essere costretto a fingere
per rimanere ancora qui 





perché mi sono perso in questo posto
ma non voglio andare via così. 


                                                                   ->Tiromancino^Come l'aria




( 10/11/2008 13:06:27 N. 358593) - *FaTiNeEe*    Mostra profilo Invia messaggio

..°•TU E TE STESSA:•°..
Nome: SaRa
Quante candeline sull’ultima torta: 18
3 tuoi pregi: PapArOne DiCe:solare decisa e quando vuole bene veramente non sa dire noGrAzIe cCciOla Ti AmO
3 tuoi difetti: Urlo tRoppo facIlMeNte..LuNatiCA..E DeVo aVeRe sEMpre ragIonE..DOH!
Colore occhi: VeRdi
Bionda, rossa o mora?: BiOnDa
3 sogni nel cassetto:!!1)incOnTrAre mIo mArItOEheH..PoI..Mmm..NOn sO..DOh!!
3 cose che non faresti mai: ABbAnDoNaRe i miE AmIcINi(vI amOo)..PoI boH
3 città dove vorresti vivere: RoMa ViCiNo vIcINo a miO MariTO..E sIcUrAMeNtE All'Estero..MaGari in AMeRiCA..Waaa Ti immMaGinI


.°•TU E I RAGAZZI•°..

Biondi o mori: Mori
3 pregi FONDAMENTALI in un ragazzo: DoLcE..SoLare..E SiCuRaMeNte BuOnO
3 difetti che non deve ASSOLUTAMENTE avere: BuGiArdo..EGoIsTa Eee..AnTipAtiCo!!!
Ti sei mai innamorata? SiSi
Se si, quante volte? UnA!!
Ora lo sei?..SI

 

 

  ..°•TU E LE AMICHE/CI•°..
Hai amiche? sisisisisiviTe vI AmO
Se si, quante? Mmm...VeRe E ImPoRtAnTI..5PrInCipeSse vI AmISsimO
Ki sn e dv le hai conosciute?La mIa sOReLliNA..La  mIa GemellINA..Paparona miA..PrincipeSsa E FeDe AmO

 

 

 ..°•TU E LA MUSICA •°..
L’album di sempre: MmmM..BoH!
La canzone di sempre: Si pUò dare Di pIù..hihi..Eh sOrelLì?!
Gruppo preferito:  NeGrAMaRO
Cantante preferito: DiPenDe dAi moMenti..DoH!
Quando ascolti la musica?: SeMprE
Canzone del momento: nN Ti scoRdà DI JejE..ahahhah
                                                  
Canzone/i che ti ha/nno fatto più piangere?  ..Un AmIco è CoSì
Xkè? Mi riCoRdA Il ViDeo Dell'UlTiMo aNno Di liCeo..AmIzii vi amooOooOO

Canzone/i che ti ricorda/no momenti belli?La miA stOriA TrA Le dIta..DOh
Sei mai stata ad un concerto?: SisI..hihii
Se sì, di chi?ToP SeCrETahahah
Hai autografi?: SiSI..Di pIetro deI PqUaDrO


..°•TU E IL CINEMA•°..
Attore preferito: ORlAndO BlOOm E JhONny dEPp..Eh vIte?!hihi
 
Attrice preferita: Mmm..nN sO!dOH!
Telefilm preferito: STregHeUnA mAmma x aMiCa..Eh PaPy?!e..O.C!
Dicono che nel mondo dello spettacolo dicono che somigli a?: Io soNo UnIcA Ed iNiMitabiLE

Vorresti assomigliare a: eEeE..BoH!1!

..°•TU E LA TECNOLOGIA •°..
Computer o tv: Tv
Telefonino che hai: LG..Nn so quAle..Doh!
Sms preferito (scrivilo):
 
EEe..No..Nn pOsso!
Sms + nuovo:
PRInCi:CoMe è aNdaTa?..hiihihih

Sms + vecchio: Del mIo aMorE
J

..°•TU E LA SCUOLA •°..
In che classe sei: uNiVeRSiTaRiAaaA
J
Materia che odi di :InGlEse
L 
Materia che adori: AHAHAHAShsaHSAahh

Ultima pagella (bene/male): 
InSOmma..DoH!
UltimoColloquio:  esAmE!DoH

..°•TU E LA MODA •°..
Adori vestire : Semplice..mA Bene

Percing: nO
Tatuaggi: SisI..Il mIo sole

    
..°•TU E ALCUNE DOMANDE•°..
Il tuo motto: L'impOrTante è DiVertirsI
Una cosa che urleresti al mondo: CIao MoNdOihih

Il tuo colore preferito: AzZurro


..°•UN POSTO PER•°..
Pensare: Sul mio lettiNo
Leggere: Mmm..Di soLito FuOri Al balconE
Vedere la tv:  DIvaNo!

Studiare:  ScRiVaNiA
Parlare al telefono: GirAnDo x la CaSahihi.
Piangere: In CameRa miA..


*CeNeRinA* 







( 10/11/2008 12:51:17 N. 358590) - dolcesole    Mostra profilo Invia messaggio

Tu dimmi che non sai oppuere che fai finta
perchè non sei convinta,
ma, siamo qui da un'ora
io e te a parlare, come non abbiamo fatto ancora
e, caso strano non mi sento strano
vuoi vedere che ti amo,

meglio rischiare sai che non concedersi mai.
E se ti va, puoi stare qua
spegni il telefono e fai il miracolo
in frigo da mangiare c'è
dai stiamo abbracciati così
a far l'amore fino a lunedi.
nanana
fino a lunedi
nanana

Ma perchè devi avere paura di un bicchiere in più
e di lasciarti andare
sei, sei cosi convinta
che io faccio finta o non vuoi darmela vinta
ma dai che sono umana anch'io
non può essere che ti amo

meglio rischiare sai che non concedersi mai
ma se ti va,
nananana
puoi stare qua
nananana
trova una scusa
lo so lo sai che noi
che tu sei preso
però che vuoi che vuoi
l'amore ha bisogno di follia
è già troppa questa malinconia che se ci prende non va più via
nanana

perché in una storia non pensavo di trovare mai più
quello che nel giro sai di un'ora mi hai gia dato tu
nanana
perché io e te per cercare di capire chi siamo
siamo andati avanti che alla fine vuoi vedere che ti amo
nanana

perché in una storia non pensavo di trovare mai più
nananana
quello che nel giro sai di un'ora mi hai gia dato tu
nananana
perché io e te per cercare di capire chi siamo
nananana
siamo andati avanti che alla fine vuoi vedere che ti amo




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: