( 10/11/2008 15:25:58 N. 358613) - FANNY__ |
||
|
Nn vedo l'ora blog modificato il: 10/11/2008 15:27:24 |
||
( 10/11/2008 15:21:27 N. 358612) - valery !! |
||
|
Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google. Es: "(vostro nome) ha bisogno di" e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate.Ricordate le virgolette!! Inizio...XD "Vale ha bisogno di..." sentirsi importante ( mi sento già tanto importante "Vale sembra..." arrivato l'amore (essì, l'amore è arrivato già da prekkio) "Vale dice..." ke le gare sono qst, e nn è un gioco (è vero... la vita nn è un gioco) "Vale fa.." il ragioniere (noooo... nn mi piace la matematica) "Vale odia..." il freddo (verissimoooooo) "Vale kiede..." i soldi ( se qualcuno mi ascoltasse ne kiederei a volontà "Vale piace..." cogliere l'istante in cui il caffè borbottando inizia a riempire la caffettiera (il caffè è buono caldo, no? ) "Vale mangia..." fragole ( è il mio frutto preferito) "Vale indossa..." Indossa una cintura di castità benedetta dal papa... ( oh, my god... ma k dite?!?!?) |
||
( 10/11/2008 15:21:7 N. 358611) - STAR* |
||
|
Ho appena finito di fare l'amore con lui...
Voglio morire! Siamo pazzi!!! |
||
( 10/11/2008 15:21:3 N. 358610) - fefy82 |
||
|
![]() I NOSTRI DUE CUORI VOLERANNO IN CIELO PER SEMPRE, ALL'INFINITO...VICINI E INSEPARABILI! |
||
( 10/11/2008 15:01:33 N. 358609) - MASTINA |
||
|
<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
|
||
( 10/11/2008 14:37:57 N. 358607) - Sugar* |
||
|
4 novembre ore 6:10 |
||
( 10/11/2008 14:23:48 N. 358605) - °* LuPin *° |
||
|
Forse tutti sanno che ormai ti amo sopra ogni altra cosa , ma solo io conosco l'infinità di questo amore.... |
||
( 10/11/2008 14:09:36 N. 358602) - **El MoTa** |
||
|
t r i s t e |
||
( 10/11/2008 13:33:10 N. 358599) - * MuSa |
||
|
|
||
( 10/11/2008 13:31:27 N. 358598) - nefertyty82 |
|||||||
|
DaL BLoG DeL MiO AmOrE
|
|||||||
( 10/11/2008 13:27:21 N. 358596) - yashal* |
||
|
Oggi c'è profumo di speranza...
Speranza che qualcosa possa cambiare... Speranza di nn rimanere delusa ancora una volta... ![]() e KM agli occhi addosso! blog modificato il: 10/11/2008 13:28:15 |
||
( 10/11/2008 13:26:56 N. 358595) - kiappete |
||
|
blog modificato il: 10/11/2008 13:30:31 |
||
( 10/11/2008 13:19:54 N. 358594) - TOTTINA88 |
||
|
|
||
( 10/11/2008 13:06:27 N. 358593) - *FaTiNeEe* |
||
|
..°•TU E TE STESSA:•°..
..°•TU E LE AMICHE/CI•°..
..°•TU E
|
||
( 10/11/2008 12:51:17 N. 358590) - dolcesole |
||
|
Tu dimmi che non sai oppuere che fai finta
perchè non sei convinta, ma, siamo qui da un'ora io e te a parlare, come non abbiamo fatto ancora e, caso strano non mi sento strano vuoi vedere che ti amo, meglio rischiare sai che non concedersi mai. E se ti va, puoi stare qua spegni il telefono e fai il miracolo in frigo da mangiare c'è dai stiamo abbracciati così a far l'amore fino a lunedi. nanana fino a lunedi nanana Ma perchè devi avere paura di un bicchiere in più e di lasciarti andare sei, sei cosi convinta che io faccio finta o non vuoi darmela vinta ma dai che sono umana anch'io non può essere che ti amo meglio rischiare sai che non concedersi mai ma se ti va, nananana puoi stare qua nananana trova una scusa lo so lo sai che noi che tu sei preso però che vuoi che vuoi l'amore ha bisogno di follia è già troppa questa malinconia che se ci prende non va più via nanana perché in una storia non pensavo di trovare mai più quello che nel giro sai di un'ora mi hai gia dato tu nanana perché io e te per cercare di capire chi siamo siamo andati avanti che alla fine vuoi vedere che ti amo nanana perché in una storia non pensavo di trovare mai più nananana quello che nel giro sai di un'ora mi hai gia dato tu nananana perché io e te per cercare di capire chi siamo nananana siamo andati avanti che alla fine vuoi vedere che ti amo |
||
LO SAI CHE DOPO AVER SMESSO DI FUMARE DA...
...20 MINUTI
La pressione del sangue e il numero dei battiti del cuore tornano ad essere normali
...8 ORE
Il livello di ossigeno nel sangue torna alla normalità
...24 ORE
I bronchi iniziano a liberarsi dal muco e da altre scorie del fumo
...48 ORE
Si ritornano ad apprezzare fortemente sapori e profumi
...72 ORE
Respirare diventa più facile e si percepisce un netto aumento dell’energia fisica
...1-3 SETTIMANE
La circolazione del sangue migliora, il colorito della pelle torna roseo e si sente meno la fatica
...3-9 MESI
La tosse e i problemi di respirazione migliorano, il peso si normalizza
...1 ANNO
Il rischio di infarto si dimezza
...5 ANNI
I rischi per la salute tornano ad essere uguali a quelli dei non fumatori
...inoltre...
...inoltre...
Se hai fumato in media un pacchetto di sigarette al giorno negli ultimi 10 anni hai speso:
€ 16,000 per sigarette fumate
€ 1,200 per sigarette offerte
€ 2,500 caffé presi esclusivamente per fumare una sigaretta
€ 5,000 cure dentali derivate da fumo
€ 500 accendini, fiammiferi, alberelli magici, etc...
€ 1,000 medicine per tosse, raffreddore, bronchite...
€ 1,500 capi d’abbigliamento e/o tappezzerie bruciate
Un tabaccaio con 200 “clienti” fumatori compra un appartamento in centro in poco meno di 8 anni
La Philip Morris fattura (...dichiara...) 62 miliardi di Euro l’anno
...e per finire...
Hai contribuito negativamente alla pulizia del pianeta disseminando:
73.000 mozziconi
14 chili di carta e plastica per pacchetti vuoti (se non separi la carta del pacchetto dalla busta di plastica esterna e dalla carta argentata interna, il pacchetto di sigarette non è riciclabile...)
Hai effettuato 1.800.000 “tiri”
Hai svuotato 3.000 posacenere
Hai fatto l’amore 800/1000 volte in meno di un non fumatore
Le volte restanti lo hai fatto peggio
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .......