D

BlogRoom di Ircnapoli


( 10/11/2008 18:46:9 N. 358632) - Miss Perfida    Mostra profilo Invia messaggio


Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome 
e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google.  
Es: "(vostro nome) ha bisogno di" 
e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate.
Ricordate le virgolette!!

 Inizio...
"Claudia ha bisogno di..." rompere il silenzio ( 
"Claudia sembra..." non curarsene, in fondo c'era solo un giorno importante in cui NON DOVEVA PIOVERE ( Ke? ) 
"Claudia vuole..." figli ( MA NON CI PENSO PRPR shuAHSuUShAUSH
"Claudia fa..." la moglie e la mamma (ma s'è fissat !!!  noooooo
"Claudia odia..." i distruttori di entusiasmi ( già...) 
"Claudia chiede..." pietà (ma prpr no sahus)
"Claudia piace..." studiare ( shauhsua sisi prpr tanto XD) 
"Claudia mangia..." i puffi ( I PUFFI??? ) 
"Claudia indossa..." i panni dell'amante ( shausuAHSuA) 
"Claudia aspetta..." un bebè ( Ma s'è fissato prpr assai  sahushshua )




( 10/11/2008 18:26:40 N. 358631) - *Zìgulìnà*    Mostra profilo Invia messaggio





9-10 / 11 / 2008

Due Giorni pieni zeppi di noi! ! ! 
Io . . .tra te. . . e la tua famiglia! ! !
Dormire cn te. . .
Svegliarmi cn te. . .
Fare colazione cn te . . .
Mangiare con te. . .
Guardare la partita del Napoli con te. . .
Vincere la bolletta  insieme!!! *__*
Giocare a nintendo cn te. . .
(e vincere!!!!)

Uscire cn te...
cenare cn te...
Tutto cn te! ! ! 


E ADESSO MI MANKI PROPRIO TANTO! ! !


blog modificato il: 10/11/2008 18:27:23




( 10/11/2008 18:15:58 N. 358630) - *cucciolotto    Mostra profilo Invia messaggio

wajùùùùùùùùù annuncio importantissimo!!chiunque abbia un decoder satellitare gold box (tele +) inutilizzato mi contatti!!!!ancora meglio se possiede i vekkio decoder e nn ha sky!!!contattatemi ho buone notizie x voi!!!!




( 10/11/2008 18:14:32 N. 358629) - SwEeT•CeNnY    Mostra profilo Invia messaggio



..
ma cOme è pOssibile??
sembra k sn l'unika al mOndO k ti pensa..
..e tu
??
nOn puOi saperlO!
come siamO arrivati a questO puntO
??
sOlO indifferenza è qll che c'è un te
!
mi manchi trp...te lO pOtrO' mai dire??
nOn immagini qnt lO sxO
!

                                                                 










                                                                                                                                       tu che se sai
..
                                                                                                                                         k sto ancora a pensarti da sola!
                                                                                                                                                                                                        


blog modificato il: 10/11/2008 18:27:30




( 10/11/2008 18:08:10 N. 358628) - NERONE    Mostra profilo Invia messaggio

      Napoli - Sampdoria = 2-0
Il Sogno Continua




( 10/11/2008 18:00:4 N. 358627) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio





"I cafoni campano meglio"

(Vale cit.)






( 10/11/2008 17:41:25 N. 358625) - fefy82    Mostra profilo Invia messaggio

Ci sono persone confuse, persone che non riescono a rendersi bene conto di quella che è la realtà dei fatti.

Persone che si convincono di qualcosa e continuano a comportarsi di conseguenza anche se il mondo intorno a loro gira in tutt'altra direzione.

E nonostante amici, parenti, conoscenti . . . cerchino di aiutarli a fare chiarezza (perchè si sa, le cose viste da fuori hanno tutto un altro sapore) non c'è niente da fare.

A tutti è capitato di essere confusi a volte e di cercare rifugio in un "mondo tutto proprio", specialmente quando di mezzo c'è una cosa chiamata cuore.

Non c'è niente da fare, quando siamo innamorati ci vengono i paraocchi e proprio non ne vogliamo sapere di vedere le cose come stanno e non serve a nulla che qualcuno ci voglia aiutare a fare chiarezza . . . le cose stanno come diciamo noi è basta!

E poi? Cosa accade poi? Quando in un momento di lucidità riusciamo a comprendere che ci siamo sbagliati? Che non erano gli altri a travisare la realtà bensì noi?




( 10/11/2008 17:32:7 N. 358624) - desa*    Mostra profilo Invia messaggio









quanto
 mi manchi,
ca**o!!!!!! ..










blog modificato il: 10/11/2008 17:33:27




( 10/11/2008 16:51:35 N. 358622) - *FaTiNeEe*    Mostra profilo Invia messaggio

Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google.  Es: "(vostro nome) ha bisogno di" e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate.Ricordate le virgolette!!

 

Inizio...XD

 

"Alessia ha bisogno..”di uno psichiatra[AhAhAh..BeEenEeJ]

 

“Alessia sembra..”quindi trovarsi tra due fuochi.. [O_O]

 

"Alessia dice..”sono favorevole a qualunque unione purché ci sia l’amore[verissimoJ]

 

“Alessia vuole..”scopare[AsHuAsHuAsHu..nOn è vErO..!]

 

“Alessia fa..”festa[oggi all’uni..è veroJihih!]

 

“Alessia odia..”l’ipocrisia[è vero ma odio tante altre cose di+]

 

“Alessia chiede..”silenzio..[a volte..doh!]

 

“Alessia piace..”moltissimo[wauuuuJ]

 

“Alessia mangia..”l’insalata di riso.. [O_O]

 

“Alessia indossa..”subito un paio di orecchini..[non è vero..doh..ihihJ]

 

“Alessia aspetta..”la persona che ti chiama bella invece che figa..[nulla di più vero..ehehJ]

 

"AlEsSiA InvEcE " dIsTuDiArE fA QuEsTO..aHaHahAhreferrelative="t" o:spt="75" coordsize="21600,21600">

 

 




( 10/11/2008 16:48:30 N. 358621) - Kyo    Mostra profilo Invia messaggio

very ha bisogno di... una nuova casa! uahuahua (forse vero)
Very sembra... conbinarne di tutti colori  (qst anke e vero )
very dice... x me puzzi o non puzzi non m’ interessa (uahauahuah ke strunzat e?)
Very vuole... trovare qualcuno con cui parlare deve mantenere il dialogo..(beh ci riesko benissimo )
very fa... parte del tuo network. (auhauhahua)
Very odia... le etichette (wa l'è azzeccat 1 xsona la si dv conoscere x giudikarla)
Very chiede... r-i-s-p-e-t-t-o (verissimo)
 Very piace... Vieri (ma quand maiii uahauhauh )
Very mangia... poco (verissimo)
Very indossa... un bellissimo maglione rosso. (e ke è natal?! uahuah )
very aspetta... il materiale x il book... 
Very ama... lo shopping (giusto! ma ql donna nn lo ama?! uahuah )
Very è... una quantità non definita. ( o 1 o 90 uahuaha)
Very pensa... sempre positivo perchè dietro le brutte cose si nascondono quelle belle (stabbè)

blog modificato il: 10/11/2008 16:48:41




( 10/11/2008 16:36:59 N. 358620) - ^lorena    Mostra profilo Invia messaggio

addio cucciola......starai li assiem al nonno....proteggilo come hai fatto con noi...un bacio .....
per assia...




( 10/11/2008 16:13:4 N. 358619) - O' DrOgHè    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

Teoria e pratica:


Mimmo aveva comprato una pistola a gas.



Avevano deciso di mangiarsi una bella pizza e poi andare al cinema a vedere Il coraggio di chiamarsi Melissa, il dramma di una donna scandinava costretta a vivere un anno in un villaggio pigmeo. Si erano seduti in pizzeria e Mimmo aveva tirato su le gambe e si era guardato gli anfibi. Era molto soddisfatto dell'acquisto fatto quella mattina al mercato insieme alle cerate.
Aveva cominciato a spiegare a Patti che quegli anfibi erano il massimo del tecnologico, erano identici a quelli usati dagli americani nell'operazione Desert Storm, e che erano così pesanti perché, teoricamente, erano in grado di resistere anche alle mine antiuomo.
E mentre la fidanzata sfogliava annoiata
il menu, per dimostrare che non diceva stronzate Mimmo, aveva tirato fuori dalla scatola la pistola, ci aveva infilato dentro un piombino e si era sparato a un piede.

Aveva cacciato un urlo agghiacciante.
Il piombino aveva trapassato la tomaia, il calzino e gli si era conficcato nel collo del piede, dimostrandogli che spesso esiste una discrepanza tra TEORIA e PRATICA
blog modificato il: 10/11/2008 16:17:29




( 10/11/2008 15:59:35 N. 358618) - Murderdoll    Mostra profilo Invia messaggio





amore come sei tosto con i miei occhiali   *SBAV*




.....ah che uomo!









( 10/11/2008 15:34:37 N. 358615) - G!N*    Mostra profilo Invia messaggio


Vekkiotta ma la amo^^


blog modificato il: 10/11/2008 15:36:31




( 10/11/2008 15:31:53 N. 358614) - Ela1979    Mostra profilo Invia messaggio

[15:26] <DeViLHaNd_MaLaTiCCio> AMARE ELA = PALLE SKIATTATE; GUAI INFINIT;nu t n vir mai ben ra vit e infine amala quanto vuoi ka nu t'ha ra mai!!!!


Quando si dice l'amore -.-'....


blog modificato il: 10/11/2008 15:32:21




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: