( 10/11/2008 18:46:9 N. 358632) - Miss Perfida |
||
|
Inizio... |
||
( 10/11/2008 18:26:40 N. 358631) - *Zìgulìnà* |
||
|
blog modificato il: 10/11/2008 18:27:23 |
||
( 10/11/2008 18:15:58 N. 358630) - *cucciolotto |
||
|
wajùùùùùùùùù annuncio importantissimo!!chiunque abbia un decoder satellitare gold box (tele +) inutilizzato mi contatti!!!!ancora meglio se possiede i vekkio decoder e nn ha sky!!!contattatemi ho buone notizie x voi!!!! |
||
( 10/11/2008 18:14:32 N. 358629) - SwEeT•CeNnY |
||
|
blog modificato il: 10/11/2008 18:27:30 |
||
( 10/11/2008 18:08:10 N. 358628) - NERONE |
||
|
Napoli - Sampdoria = 2-0
|
||
( 10/11/2008 18:00:4 N. 358627) - Ramy* |
||
|
|
||
( 10/11/2008 17:41:25 N. 358625) - fefy82 |
||
|
Ci sono persone confuse, persone che non riescono a rendersi bene conto di quella che è la realtà dei fatti. Persone che si convincono di qualcosa e continuano a comportarsi di conseguenza anche se il mondo intorno a loro gira in tutt'altra direzione. E nonostante amici, parenti, conoscenti . . . cerchino di aiutarli a fare chiarezza (perchè si sa, le cose viste da fuori hanno tutto un altro sapore) non c'è niente da fare. A tutti è capitato di essere confusi a volte e di cercare rifugio in un "mondo tutto proprio", specialmente quando di mezzo c'è una cosa chiamata cuore. Non c'è niente da fare, quando siamo innamorati ci vengono i paraocchi e proprio non ne vogliamo sapere di vedere le cose come stanno e non serve a nulla che qualcuno ci voglia aiutare a fare chiarezza . . . le cose stanno come diciamo noi è basta! E poi? Cosa accade poi? Quando in un momento di lucidità riusciamo a comprendere che ci siamo sbagliati? Che non erano gli altri a travisare la realtà bensì noi? |
||
( 10/11/2008 17:32:7 N. 358624) - desa* |
||
|
blog modificato il: 10/11/2008 17:33:27 |
||
( 10/11/2008 16:51:35 N. 358622) - *FaTiNeEe* |
||
|
Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google. Es: "(vostro nome) ha bisogno di" e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate.Ricordate le virgolette!!
Inizio...XD
"Alessia ha bisogno..”di uno psichiatra[AhAhAh..BeEenEeJ]
“Alessia sembra..”quindi trovarsi tra due fuochi.. [O_O]
"Alessia dice..”sono favorevole a qualunque unione purché ci sia l’amore[verissimoJ]
“Alessia vuole..”scopare[AsHuAsHuAsHu..nOn è vErO..!]
“Alessia fa..”festa[oggi all’uni..è veroJihih!]
“Alessia odia..”l’ipocrisia[è vero ma odio tante altre cose di+]
“Alessia chiede..”silenzio..[a volte..doh!]
“Alessia piace..”moltissimo[wauuuuJ]
“Alessia mangia..”l’insalata di riso.. [O_O]
“Alessia indossa..”subito un paio di orecchini..[non è vero..doh..ihihJ]
“Alessia aspetta..”la persona che ti chiama bella invece che figa..[nulla di più vero..ehehJ]
"AlEsSiA InvEcE " dIsTuDiArE fA QuEsTO..aHaHahAh
|
||
( 10/11/2008 16:48:30 N. 358621) - Kyo |
||
|
very ha bisogno di... una nuova casa! uahuahua (forse vero)
Very sembra... conbinarne di tutti colori (qst anke e vero very dice... x me puzzi o non puzzi non m’ interessa (uahauahuah ke strunzat e?) Very vuole... trovare qualcuno con cui parlare deve mantenere il dialogo..(beh ci riesko benissimo very fa... parte del tuo network. (auhauhahua) Very odia... le etichette (wa l'è azzeccat Very chiede... r-i-s-p-e-t-t-o (verissimo) Very piace... Vieri (ma quand maiii uahauhauh Very mangia... poco (verissimo) Very indossa... un bellissimo maglione rosso. (e ke è natal?! uahuah very aspetta... il materiale x il book... Very ama... lo shopping (giusto! ma ql donna nn lo ama?! uahuah Very è... una quantità non definita. ( o 1 o 90 uahuaha) Very pensa... sempre positivo perchè dietro le brutte cose si nascondono quelle belle (stabbè blog modificato il: 10/11/2008 16:48:41 |
||
( 10/11/2008 16:36:59 N. 358620) - ^lorena |
||
|
addio cucciola......starai li assiem al nonno....proteggilo come hai fatto con noi...un bacio .....
per assia... |
||
( 10/11/2008 16:13:4 N. 358619) - O' DrOgHè |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
Teoria e pratica: Mimmo aveva comprato una pistola a gas. Avevano deciso di mangiarsi una bella pizza e poi andare al cinema a vedere Il Aveva cominciato a spiegare a Patti che quegli anfibi erano i E mentre la fidanzata sfogliava annoiat Aveva cacciato un urlo agghiacciante Il piombino aveva trapassato la tomaia, il calzino e gli si blog modificato il: 10/11/2008 16:17:29 |
||
( 10/11/2008 15:59:35 N. 358618) - Murderdoll |
||
|
|
||
( 10/11/2008 15:34:37 N. 358615) - G!N* |
||
|
blog modificato il: 10/11/2008 15:36:31 |
||
( 10/11/2008 15:31:53 N. 358614) - Ela1979 |
||
|
[15:26] <DeViLHaNd_MaLaTiCCio> AMARE ELA = PALLE SKIATTATE; GUAI INFINIT;nu t n vir mai ben ra vit e infine amala quanto vuoi ka nu t'ha ra mai!!!!
Quando si dice l'amore -.-'.... blog modificato il: 10/11/2008 15:32:21 |
||