D

BlogRoom di Ircnapoli


( 10/11/2008 23:35:49 N. 358693) - RaP-Paura    Mostra profilo Invia messaggio

che grande canzone!!!

oasis I'm Outta Time (Oasis) <[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]




( 10/11/2008 23:33:1 N. 358691) - G!N*    Mostra profilo Invia messaggio

...giochino...

Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome 
e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google.  
Es: "(vostro nome) ha bisogno di" 
e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate.
Ricordate le virgolette!!
  

"Giulia"ha bisogno di: d regole(MMM ma x nnt prp U.U)
"Giulia"sembra:dover cadere all improvviso sotto il macigno della stankezza (........)

"Giulia" dice: No alla cava di scaronna (ma k rè^^)

"Giulia" vuole: l autunno (ma nn è prp vero^^)

"Giulia"fa:un capriccio (bè sxiamo ke sia sl quello)

"Giulia" odia:ya no puedo encontrarte (boh è l unika cosa ke m è uscita bastano qsti ......)

"Giulia"chiede:quotidiano del nord (mah ^^)
"Giulia"piace:agli inglesi (l aggia itt io ke me ne dv andà in inghilterra)
"Giulia"mangia:il latte e biscotti x colazine (appart ka so e l undic e pò io colazione nn la faccio^^)
"Giulia"ama:leggere (bhè dipende da cosa^^)
"Giulia" pensa: pensa ke qui nn stà bene (quello ke ho letto m ha lasciato senza parole...è vero)
"Giulia"indossa:un reggiseno di pizzo ed un tanga ke mette in risalto un culo da favola (chbascubabcausbcusabcscia t dirò indosso il mio pigiamone di pail celeste preferisco qst )
"Giulia"aspetta:un piccolo miracolo (l ho avuto domenika mattina...x il resto nn conta + nnt)

blog modificato il: 10/11/2008 23:35:52




( 10/11/2008 23:20:52 N. 358689) - ortiketta    Mostra profilo Invia messaggio







ECCO COSA SEI PER ME!!!!!!!!......................(QUANN TIEN GENIO PERO')



una luce nel buio!

blog modificato il: 10/11/2008 23:28:17




( 10/11/2008 23:09:39 N. 358688) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio



Oggi ho capito che io perdono molto facilmente.
Oppure è la maturità che ci porta a fare certi passi?
Infondo abbiamo solo scambiato na chiacchiera....
E' stato strano.





( 10/11/2008 23:00:20 N. 358687) - Murderdoll    Mostra profilo Invia messaggio

che palle il lunedi uff..




( 10/11/2008 22:59:56 N. 358686) - °*PaKo.O*°    Mostra profilo Invia messaggio








Come
vivere
un sogno










...restando svegli...



















...ma che cos'è quest'aria fresca dentro me?




( 10/11/2008 22:58:51 N. 358685) - KuKaS    Mostra profilo Invia messaggio

Questo amore e' fatto solo di poesia
tu sei mia
tu sei mia
fino a quando gli occhi miei
avran luce per guardare gli occhi tuoi
Innamorato sempre di piu'

in fondo all'anima per sempre tu


2 Giorni Proprio stupendi..
Cosi lunghi... Ma anche troppo brevi!

*____*


Ti AmO!!!
Ma PRoPRio TaNTo!!!

INFINITO




( 10/11/2008 22:50:31 N. 358684) - Dhyana    Mostra profilo Invia messaggio













( 10/11/2008 22:26:24 N. 358678) - Ibryl&tony    Mostra profilo Invia messaggio

raffy ha bisogno di...tranquillità(e già ci vorrebbe un pò di tranquillità)
raffy sembra...
avere sempre fame (e vero! x fortuna resto in linea)
raffy dice...
che sembri un tossico,(si in effetti,,lo dico spesso)
raffy vuole...parlare.(molto)
Raffy fa...
parte del tuo network. (e sarebb?)
Raffy odia... noi Killer dell'Anodizzato(uahuauahauah)
raffy chiede...
un vostro giudizio(bhe spero ke sia positivo)
a Raffi piace... Mirko(solo antonio)
Raffy mangia... pasta al forno(sopratutto la lasagna)
Raffy indossa... i suoi occhiali Blues Brothers Original(se teness pekkè no)
Raffy aspetta ...che tu dica una battuta(mi farebbe bene una risata in qst momento)
raffy ama... la sua città(
è vero..amo pozzuoli)
raffy è ...sulla buona strada.(speriam)
raffy pensa... principalmente ad attaccare,(eh si...part e 5°)

blog modificato il: 10/11/2008 22:27:21




( 10/11/2008 22:25:48 N. 358677) - **El MoTa**    Mostra profilo Invia messaggio

voglia

di 

sentirti

mia

!!!





( 10/11/2008 22:18:14 N. 358675) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio


 E' giunto il momento di rimboccarmi 1 p̣ le maniche .....




( 10/11/2008 22:18:4 N. 358674) - LeOnDiNa    Mostra profilo Invia messaggio



GrEaSe




blog modificato il: 10/11/2008 22:18:34
Questo blog supera il numero consentito di foto caricabili su ircnapoli (6)




( 10/11/2008 22:06:51 N. 358673) - Ma & PiSeLĹ    Mostra profilo Invia messaggio

Nel 1760 a Londra, James Henry Creed fondava la Casa Creed che non tardo a divenire la preferita della Corte d’Inghilterra. Ben presto i prodotti Creed si diffusero in tutte le Corti d’Europa: da Napoleone III e l’Imperatrice Eugenia, da Francesco Giuseppe e Elisabetta d’Austria e d’Ungheria, alla Regina Cristina di Spagna, le creazioni Creed furono apprezzate per la loro qualità, raffinatezza e originalità.

Nel 1854 sotto la protezione dell’Imperatrice Eugenia, la Casa Creed si stabilisce a Parigi dove trova una immediata notorietà.

Frequentata da una clientela raffinata, la Casa Creed crea profumi unici, veri capolavori di composizione, adatti ad ogni richiesta. Più di duecento profumi di fabbricazione esclusiva ed artigianale furono cosi creati dalla famiglia Creed.

Il mio profumo

Silver Mountain Water: Note esperidee, legnose, speziate su un fondo leggermente ambrato e muschiato.



Amo distinguermi ed amo la selettivita'!!!

I Love Creed


L'importante non e' il farsi notare ma il farsi ricordare


blog modificato il: 10/11/2008 22:15:49




( 10/11/2008 22:01:53 N. 358672) - [CindereLLa]    Mostra profilo Invia messaggio



[…io che non so scordarti mai…]


blog modificato il: 10/11/2008 22:02:26




( 10/11/2008 22:01:14 N. 358671) - BianCanevE*    Mostra profilo Invia messaggio

E certi ricordi, certe speranze, certi indefiniti desideri
salgono lentamente la china della coscienza
 come incerti viandanti visti dall'alto del monte.
Ricordi di cose futili, speranze di cose che non furono
(e che ci importa che non siano state),
 desideri che avevano la violenza della natura o di un'esplosione,
 o che non hanno mai potuto voler essere.
Quando la giornata si sintonizza su queste sensazioni, come oggi, in questa giornata d'estate,
allora si accentua lo stato d'animo che ci fa pensare, sentire, vivere queste impressioni.
Non che siano più chiari i ricordi, le speranze, i desideri che avevamo.
Ma sentiamo di più, e la somma incerta di quelle cose pesa un pò, assurdamente, nel nostro cuore.
C'è qualcosa di lontano in me, in questo momento...














[il Libro dell'inquietudine-Bernardo Soares]







blog modificato il: 10/11/2008 22:03:58




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: