( 10/11/2008 23:35:49 N. 358693) - RaP-Paura |
||
|
che grande canzone!!!
oasis I'm Outta Time (Oasis) <[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 10/11/2008 23:33:1 N. 358691) - G!N* |
||
|
...giochino...
Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google. Es: "(vostro nome) ha bisogno di" e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate. Ricordate le virgolette!! "Giulia"ha bisogno di: d regole(MMM ma x nnt prp U.U) "Giulia"sembra:dover cadere all improvviso sotto il macigno della stankezza (........) "Giulia" dice: No alla cava di scaronna (ma k rè^^) "Giulia" vuole: l autunno (ma nn è prp vero^^) "Giulia"fa:un capriccio (bè sxiamo ke sia sl quello "Giulia" odia:ya no puedo encontrarte (boh è l unika cosa ke m è uscita bastano qsti ......) "Giulia"chiede:quotidiano del nord (mah ^^) "Giulia"piace:agli inglesi "Giulia"mangia:il latte e biscotti x colazine (appart ka so e l undic e pò io colazione nn la faccio^^) "Giulia"ama:leggere (bhè dipende da cosa^^) "Giulia" pensa: pensa ke qui nn stà bene (quello ke ho letto m ha lasciato senza parole...è vero) "Giulia"indossa:un reggiseno di pizzo ed un tanga ke mette in risalto un culo da favola (chbascubabcausbcusabcscia t dirò indosso il mio pigiamone di pail celeste "Giulia"aspetta:un piccolo miracolo (l ho avuto domenika mattina...x il resto nn conta + nnt) blog modificato il: 10/11/2008 23:35:52 |
||
( 10/11/2008 23:20:52 N. 358689) - ortiketta |
||
|
ECCO COSA SEI PER ME!!!!!!!!......................(QUANN TIEN GENIO PERO') una luce nel buio!blog modificato il: 10/11/2008 23:28:17 |
||
( 10/11/2008 23:09:39 N. 358688) - Ramy* |
||
|
|
||
( 10/11/2008 23:00:20 N. 358687) - Murderdoll |
||
|
che palle il lunedi uff..
|
||
( 10/11/2008 22:59:56 N. 358686) - °*PaKo.O*° |
||
|
Come vivere un sogno ...restando svegli... ![]() ...ma che cos'è quest'aria fresca dentro me? |
||
( 10/11/2008 22:58:51 N. 358685) - KuKaS |
||
|
Questo amore e' fatto solo di poesia |
||
( 10/11/2008 22:50:31 N. 358684) - Dhyana |
||
|
|
||
( 10/11/2008 22:26:24 N. 358678) - Ibryl&tony |
||
|
raffy ha bisogno di...tranquillità(e già ci vorrebbe un pò di tranquillità)
raffy sembra...avere sempre fame (e vero! x fortuna resto in linea) raffy dice...che sembri un tossico,(si in effetti,,lo dico spesso raffy vuole...parlare.(molto) Raffy fa... parte del tuo network. (e sarebb?) Raffy odia... noi Killer dell'Anodizzato(uahuauahauah) raffy chiede... un vostro giudizio(bhe spero ke sia positivo) a Raffi piace... Mirko(solo antonio) Raffy mangia... pasta al forno(sopratutto la lasagna) Raffy indossa... i suoi occhiali Blues Brothers Original(se teness pekkè no Raffy aspetta ...che tu dica una battuta(mi farebbe bene una risata in qst momento raffy ama... la sua città(è vero..amo pozzuoli) raffy è ...sulla buona strada.(speriam )raffy pensa... principalmente ad attaccare,(eh si...part e 5°) blog modificato il: 10/11/2008 22:27:21 |
||
( 10/11/2008 22:25:48 N. 358677) - **El MoTa** |
||
|
voglia |
||
( 10/11/2008 22:18:14 N. 358675) - kiappete |
||
|
E' giunto il momento di rimboccarmi 1 p̣ le maniche ..... |
||
( 10/11/2008 22:18:4 N. 358674) - LeOnDiNa |
||
|
blog modificato il: 10/11/2008 22:18:34 Questo blog supera il numero consentito di foto caricabili su ircnapoli (6) |
||
( 10/11/2008 22:06:51 N. 358673) - Ma & PiSeLĹ |
||
|
Nel 1760 a Londra, James Henry Creed fondava la Casa Creed che non tardo a divenire la preferita della Corte d’Inghilterra. Ben presto i prodotti Creed si diffusero in tutte le Corti d’Europa: da Napoleone III e l’Imperatrice Eugenia, da Francesco Giuseppe e Elisabetta d’Austria e d’Ungheria, alla Regina Cristina di Spagna, le creazioni Creed furono apprezzate per la loro qualità, raffinatezza e originalità. blog modificato il: 10/11/2008 22:15:49 |
||
( 10/11/2008 22:01:53 N. 358672) - [CindereLLa] |
||
|
[…io che non so scordarti mai…] blog modificato il: 10/11/2008 22:02:26 |
||
( 10/11/2008 22:01:14 N. 358671) - BianCanevE* |
||
|
E certi ricordi, certe speranze, certi indefiniti desideri salgono lentamente la china della coscienza come incerti viandanti visti dall'alto del monte. Ricordi di cose futili, speranze di cose che non furono (e che ci importa che non siano state), desideri che avevano la violenza della natura o di un'esplosione, o che non hanno mai potuto voler essere. Quando la giornata si sintonizza su queste sensazioni, come oggi, in questa giornata d'estate, allora si accentua lo stato d'animo che ci fa pensare, sentire, vivere queste impressioni. Non che siano più chiari i ricordi, le speranze, i desideri che avevamo. Ma sentiamo di più, e la somma incerta di quelle cose pesa un pò, assurdamente, nel nostro cuore. C'è qualcosa di lontano in me, in questo momento... ![]() [il Libro dell'inquietudine-Bernardo Soares]
blog modificato il: 10/11/2008 22:03:58 |
||