( 11/11/2008 15:08:42 N. 358744) - MASTINA |
||
|
|
||
( 11/11/2008 14:20:21 N. 358741) - |nf|n|ty^_^ |
||
|
|
||
( 11/11/2008 14:07:29 N. 358740) - joyina |
||
|
Mi avete convinta...ho fatto pure io sto test cretino su google |
||
( 11/11/2008 14:06:47 N. 358739) - kRi` |
||
|
stamattina 8.25 mi chiami tu e io come al solito rispondo 'Dimmi' ..e tu 'c'è bisogno che abbia qualcosa da dirti per sentirti?' |
||
( 11/11/2008 13:46:21 N. 358737) - *MaLy* |
||
|
|
||
( 11/11/2008 13:37:29 N. 358736) - byme |
||
|
tra fichte hegel schelling.... nn faccio altro ke pensare..sono una frana!... si avvicina il grande giorno.. ![]() nn vedo l ora... un' altra settimana! ma per adesso.....torno a studiare blog modificato il: 11/11/2008 13:38:48 |
||
( 11/11/2008 13:00:17 N. 358734) - Ramy* |
||
|
Prendendo spunto da un blog letto ieri, mi è venuta la curiosità di sperimentare sta strunzat e quindi sono andata su google ed ho messo solo la prima opzione:
"Ramona ha bisogno di..." ed è uscito... Ramona ha bisogno di assistenza sociale e di una casa AHUAHuAhAUhAuhAuAhAuh ecco, ma soprattutto dell'assistenza sociale aggiungerei ![]() Sto per vomitare "in privato". |
||
( 11/11/2008 12:43:1 N. 358733) - The Stand |
||
|
Quand'ancora l'Italo Kenyota Tom Morello suonava nel Lock Up, c'era un gruppo che già infiammava l'incosapevole audience "Crossover". il gruppo in questione erano i Downset, guidati dal cantante Rey Oropeza(in ballottaggio fino all'ultimo per sostituire Zack De La Rocha nei RATM) svisceravano un hardcore\metal\rap d'eccezione. i testi erano di denuncia sociale(la band viveva sulla pelle la discriminazione razziale, essendo di origine ispanica) la musica era "dura", ma sapeva mediare all'irruenza del genere, le infuenze dell'Hip Hop e del Funk(elementi che saranno poi resi celebri dai RATM) non hanno mai raggiunto la notorietà, ma ciò non influisce sul loro valore, estremamente alto. da riscoprire. |
||
( 11/11/2008 11:50:41 N. 358731) - §Anna§ |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 11/11/2008 11:49:42 N. 358730) - ortiketta |
||
|
MA MO VE MANN PROPRI A FANCUL A TUTTI!!!! blog modificato il: 11/11/2008 11:50:27 |
||
( 11/11/2008 11:21:2 N. 358729) - "Cri"91 |
||
|
Scuola 1) Il voto più alto che hai preso: .6 hihi 4) Sei mai stata in presidenza? uffy shiii 5) Sei mai stata sospeso? nOO.....dOh! 6) Hai mai saltato (bigiato, marinato..)?aaHAhahH...SIIII dOh! 7)Materia preferita?ed fisika ....PENsO! 8) Ti hanno mai sgamato a copiare?mMmM..shishi!! Vita quotidiana 1) A che ora ti alzi? tARDI qND nN vAdo A SCUOLA 3) Favorevole all’aborto? Mmm..nOnO!CiOè bOh! 4) Hai un animale? NOooo:P Domande varie 1) Sei figlio unico? nOnO..iO e iL mIO Fratellino 2) Hai un calendario? eH...mMmm...sTa iN cUcIna! 3) Com’è il tuo pigiama? ..Del Napoli...ehHHEHEH.. 4) Meglio un giorno da leoni o cento da pecora? UnO Da lEoNe... 5) Porti cappelli? nONO.. 6) Hai un balcone in camera? nOnO..La FiNeStRA!
1) Le scarpe che hai messo oggi: bAlleRiNE 3) Vuoi sposarti? eEeH...Nohahahah 4) Vai d'accordo con i tuoi genitori? SiSI.. 5) Hai accanto a te persone speciali?sI...tAnTiSsImE 6) Hai mai desiderato avere un altro nome? MMm..nOn PenSO! 7) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? Eh...OvvIO iL mIO uNIKO AMORE..ahHAH 8) La fascia oraria che trascorri a letto? MmM..diPEnde! 9) Il ricordo che ti manca di più?eheh Preferisci 1) Adidas o Nike? Nike Hai/Sei
2) Tinto i capelli? noooo 3) Preso l'aereo? …si.. 4) Detto ad una ragazza/o che ti piaceva? nON penSO... 5) Pianto durante un film? aHaHaH..iO pIaNgO semPre! 6) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? uuUu..siISIISI 7) Tagliato i capelli? MmM..si 8) Preso una cotta per un/una insegnante? nO.. 9) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? nOo..MAI!
Il futuro 2) Quanti figli vorresti? 2! 3) Cosa vuoi fare da grande?? MmMM...nOn lO sO Nelle ultime 24 ore hai: 2) Messo dei jeans? sI 3) Incontrato qualcuno? siIsI 4) Guiidato una macchina? nOo 5) Abbracciato qualcuno? SISISI!
2) Nei tuoi amici? SII! 3) In Babbo Natale? iHIh 4) Nella fatina dei denti? Si 6) Negli angeli? sIsi.. 7) Nei fantasmi? nO..peRO hO pAUra...dOh 8) Negli UFO? bOh..FoRsE sI 9) In Dio? Si..Ovvio... Se fossi..
un animale: MMM..uNA fARfaLla uno sport: CalCiO una materia scolastica: Matematica un cartone animato: ..Cenerella!! una lettera:g un oggetto: ....Un PaniNO del mc dOnALd...IHiH un giorno della settimana: MMM..SAbAtO! un mese: Agosto! un sentimento: AmOrE! una macchina: Q7 |
||
( 11/11/2008 10:46:5 N. 358727) - Lady Tattoo |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
i am down back to zero! |
||
( 11/11/2008 10:15:46 N. 358725) - _PsychoGirl_ |
||
|
...giochino...
Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google. Es: "(vostro nome) ha bisogno di" e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate. Ricordate le virgolette!! Flavia ha bisogno di: umanità....(..OMG uahauah) flavia sembra: uno schiavone (XD..No.Grz) flavia vuole: rifarsi le ciglia..(mmm..può.essereXD.) Flavia dice: di aver già vinto la sua ...(la.sua kosa??) flavia fa: un programma serio (se ci sono io..serio nn potrà mai esserlo..XD) flavia odia: rifarsi gli okkietti...(..Infatti..).. flavia chiede: di giocare...(..Naaaa..) flavia piace: l'angoscia .....(.XD XD) flavia mangia: IL TEMPOO...(KOME??) flavia indossa: roland garros ..( KIIIIIIIIII?? flavia aspetta: un programma che parla del turismo.......(No Per Nnt) blog modificato il: 11/11/2008 10:17:50 |
||
( 11/11/2008 09:58:55 N. 358724) - ...GiuLs... |
||
|
|
||
( 11/11/2008 08:34:48 N. 358721) - ! AleSS...IO |
||
|
|
||