D

BlogRoom di Ircnapoli


( 11/11/2008 23:36:52 N. 358837) - * KrOcCa *    Mostra profilo Invia messaggio


Le pagine della vita non si possono strappare...
l'importante è voltare pagina e ricominciare.

Ed è solo grazie a te che ci sono riuscita.


blog modificato il: 11/11/2008 23:49:44




( 11/11/2008 23:32:9 N. 358836) - Kyo    Mostra profilo Invia messaggio

....Ed eccomi qui a scrivere 1a dedica nel tuo blog...
...Non ho proprio idea di cosa scrivere…
…quello ke posso dire ke 6 1a ragazza trpp simpatika, dolce…
semplicemente 1a ragazza speciale!!!



Ma ki siamo Bonnie e Clyde




( 11/11/2008 23:26:10 N. 358835) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio


siamo così d'accordo su tante cose ...
che talvolta vorrei che arrivasse immediatamente
il momento in cui coroneremo "i nostri più cari desideri"

grazie moremò mio :*
bella serata =)




( 11/11/2008 23:25:4 N. 358832) - Murderdoll    Mostra profilo Invia messaggio

una domenica al cinese




menù

germogli di soia saltati





dopo cena


blog modificato il: 11/11/2008 23:28:56




( 11/11/2008 23:23:44 N. 358831) - *^GIù GIù^*    Mostra profilo Invia messaggio



ESPOSITO
(entra nella classe):3Dc vero???...bene ragazzi...domani ESONERATI DALLE LEZIONI...
NOI: ...
ESPOSITO va via...!!!
NOI...urlo di tarzan!!!!
ahahahah...
mai vista cosa simile nella nostra classe...
esonerati dalle elezioni???..
buon per noi!!!!


blog modificato il: 11/11/2008 23:24:32










( 11/11/2008 23:11:1 N. 358828) - CuCCiol8i    Mostra profilo Invia messaggio


1 Novembre (a Roma)



Siamo partiti io, Thomaz, Antonella e Paul 
il 31 Ottobre dopo aver chiuso il negozio dell'Anto, (20.00)
ci siamo fatti 4 ore di viaggio in macchina, 
tra canzoni napoletane canticchiate a scuarciagola e canzoni tunz tunz.
Arrivati a Roma alle 02.30 abbiamo messo il TomTom e abbiamo 
perso mezz'ora in giro per Roma per trovare la strada
perchè era dal cellulare!!!
Trovata la strada, ci siamo diretti immediatamente al nostro B&B per farci una bellissima dormita!!
Ma purtroppo abbiamo fatto male i calcoli, 
perchè arrivati a questo B&B, suonando e urlando come matti "fateci entrareee"
purtroppo non c'era nessuno perchè era troppo tardi, 
e quindi pazienti abbiamo cercato un Hotel o comunque una stanza dove poter dormire,
ma invece a Roma è stato molto impossibile trovare da dormire,
siamo rimasti a cercare fino al mattino, erano le 6.00 e a quel punto
abbiamo deciso a quel punto di dormire in macchina!!
Al nostro risveglio, le ore 8.00 dopo esserci fermati in un Autogrill a lavarci i dentini,
a cambiarci, a sistemarci ecc..
Poi siamo andati in giro per Roma!!
Ecco le foto!!!


LISA & THOMAZ



ANTONELLA & PAUL



THOMAZ & PAUL



IO E ANTONELLA



blog modificato il: 11/11/2008 23:27:14




( 11/11/2008 22:52:14 N. 358827) - *MaNuElMoTa*    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]



aaushaushaushaushaushaush

"a me piace quella cosa sopra nera nera sotto di colore rosa"


aushaushaushaushaushaushau




( 11/11/2008 22:46:50 N. 358825) - RaP-Paura    Mostra profilo Invia messaggio

A tutto c'è un limite mo basta...
Non fare nessuna scelta, ma così mi perdi x sempre!!!!!




( 11/11/2008 22:40:6 N. 358824) - Sylvie    Mostra profilo Invia messaggio











( 11/11/2008 22:38:24 N. 358823) - *HoLLyeLLa:)    Mostra profilo Invia messaggio

"Raffy ha bisogno di" stampare un immagine di una vecchia aula scolastica [ma anke no]
“Raffy sembra" avere sempre fame [ahusuhas over!!]
"Raffy dice..” aspetto la mia tesi di laurea [-.- c vò tiemp fràààààà]
“Raffy vuole..” vedere pablo [ki kazz è?!]
“Raffy fa " a mamma: “Ma perché mi dici sempre quello devo fare. Io lo decido me!” [ASD=)]
"Raffy odia"  star ferma [GIUSTO!]
"Raffy chiede" un vostro giudizio [nono già sacc k sto a piezz uahshbSuhahbSuha]
"Raffy piace..”
 ad uno dei due che si chiama Alessandro [I Don't know UHSahb]
“Raffy mangia..” UN PO CHE TI STAI FACENDO TROPPO MAGRO [ ma anke nOoOo]
"Raffy indossa" i suoi occhiali Blues Brothers Original [nun sacc -.-]
“Raffy aspetta..” di vedere quello che sto mettendo [e nn penso proprioooo auhshbuh]




( 11/11/2008 22:37:29 N. 358822) - piccolAle    Mostra profilo Invia messaggio

a volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato....


blog modificato il: 12/11/2008 18:57:00




( 11/11/2008 22:31:42 N. 358821) - Lady Tattoo    Mostra profilo Invia messaggio


Lesioni:

1)Die Toten Hosen - Hier Kommt Alex
2)Hioctan- Shine on me
3)The rolling stones - paint it black
4)The killers - when you were young
5)Franz ferdinan - Take me out
6)Europe - Talk to me
7)Eric johnson - cliffs of dover
8)Ozzy Osbourne - bark at the moon
9)Metallica - nothing else matters
10)Megadeth - Symphony of destruction
11)Iron Maiden - fear of the dark
12) Iron Maiden - tears of the dragon
13)MSG - cry no more
14)Black Sabbath - Iron man
15)Alice Cooper - might as well be on mars
16)MSG - time
17)MSG - never ending nightmare
18) Scorpions - wind of change
19)Scorpions - when love kills love.

Tutto ciò...



MI APPARTIENE.




( 11/11/2008 22:30:5 N. 358820) - jolliy    Mostra profilo Invia messaggio

grazie lallaaaaaaaaaaaaaa




( 11/11/2008 22:30:2 N. 358819) - G!N*    Mostra profilo Invia messaggio

Nella mia stanzetta cn Klà......
Klaudia:Giù ma ki è stù tip ka pippa mokk ------->
Io la guardo allibita...Klà è Che  guevara killu tip......Pensavo skerzasse ma invece no...Nn c sno speranze




( 11/11/2008 22:27:54 N. 358818) - ortiketta    Mostra profilo Invia messaggio

grazie al cazzo!!!!!




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: