( 11/11/2008 23:36:52 N. 358837) - * KrOcCa * |
||
|
|
||
( 11/11/2008 23:32:9 N. 358836) - Kyo |
||
|
....Ed eccomi qui a scrivere 1a dedica nel tuo blog...
...Non ho proprio idea di cosa scrivere… …quello ke posso dire ke 6 1a ragazza trpp simpatika, dolce… …semplicemente 1a ragazza speciale!!! ![]() …Ma ki siamo Bonnie e Clyde… |
||
( 11/11/2008 23:26:10 N. 358835) - ...GiuLs... |
||
|
|
||
( 11/11/2008 23:25:4 N. 358832) - Murderdoll |
||
|
una domenica al cinese blog modificato il: 11/11/2008 23:28:56 |
||
( 11/11/2008 23:23:44 N. 358831) - *^GIù GIù^* |
||
|
blog modificato il: 11/11/2008 23:24:32 |
||
( 11/11/2008 23:11:1 N. 358828) - CuCCiol8i |
||
|
blog modificato il: 11/11/2008 23:27:14 |
||
( 11/11/2008 22:52:14 N. 358827) - *MaNuElMoTa* |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 11/11/2008 22:46:50 N. 358825) - RaP-Paura |
||
|
A tutto c'è un limite mo basta...
Non fare nessuna scelta, ma così mi perdi x sempre!!!!! |
||
( 11/11/2008 22:40:6 N. 358824) - Sylvie |
||
|
|
||
( 11/11/2008 22:38:24 N. 358823) - *HoLLyeLLa:) |
||
|
"Raffy ha bisogno di" stampare un immagine di una vecchia aula scolastica [ma anke no |
||
( 11/11/2008 22:37:29 N. 358822) - piccolAle |
||
|
a volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato.... blog modificato il: 12/11/2008 18:57:00 |
||
( 11/11/2008 22:31:42 N. 358821) - Lady Tattoo |
||
|
Lesioni: 1)Die Toten Hosen - Hier Kommt Alex 2)Hioctan- Shine on me 3)The rolling stones - paint it black 4)The killers - when you were young 5)Franz ferdinan - Take me out 6)Europe - Talk to me 7)Eric johnson - cliffs of dover 8)Ozzy Osbourne - bark at the moon 9)Metallica - nothing else matters 10)Megadeth - Symphony of destruction 11)Iron Maiden - fear of the dark 12) Iron Maiden - tears of the dragon 13)MSG - cry no more 14)Black Sabbath - Iron man 15)Alice Cooper - might as well be on mars 16)MSG - time 17)MSG - never ending nightmare 18) Scorpions - wind of change 19)Scorpions - when love kills love. Tutto ciò... MI APPARTIENE. |
||
( 11/11/2008 22:30:5 N. 358820) - jolliy |
||
|
grazie lallaaaaaaaaaaaaaa |
||
( 11/11/2008 22:30:2 N. 358819) - G!N* |
||
|
Nella mia stanzetta cn Klà...... |
||
( 11/11/2008 22:27:54 N. 358818) - ortiketta |
||
|
grazie al cazzo!!!!!
|
||