D

BlogRoom di Ircnapoli


( 12/11/2008 18:15:57 N. 358905) - Sankta    Mostra profilo Invia messaggio




ma quant'è bella la mia nipotina*_*




( 12/11/2008 17:56:30 N. 358904) - sweet85    Mostra profilo Invia messaggio




( 12/11/2008 17:53:50 N. 358903) - *FaTiNeEe*    Mostra profilo Invia messaggio

hO ApPeNa fInItO Di vEdEre
uN FiLm
BeLlIsSiMo
"STARDUST"

"Vuoi sapere cosa mi ha detto veramente il capitano? 
Che il mio vero amore era davanti ai miei occhi… aveva ragione!"

cHe dOlCiiIiIi

Ma lA FrAsE Più BeLlA PeR Me noN è sTAtA
QuEsTa..
Detta da Capitan Shakespeare a Yvaine(che"brillava"palesemente):
"Le emozioni ti tradiscono"
Un rInGrAzIaMeNtO PaRtIcOlArE pRoPrIo
A QsT'uLtImO"Capitan Shakespeare"
ROBERT DE NIROuN MoStRo dI BrAvUrA


Un aSsAGgIO:


[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


vE Lo CoNsIgLiO

TuTtE VoI DoPo aVeRlO ViStO..
vOrReTe EsSeRe..
"STARDUST"






!pOlVeRe Di sTeLLe!



Ps:e ChE CoLonNa sOnOrA
"Take That - Rule The World"


blog modificato il: 12/11/2008 18:48:12




( 12/11/2008 17:35:15 N. 358902) - †D4Rk_L|gHt†    Mostra profilo Invia messaggio

P.: Tanto per cambiare, pensiamo a un vero e proprio pasticcio concreto, per vedere se serve. Ti ricordi la partita di croquet in Alice nel paese delle meraviglie?
F.: Sì...coi fenicotteri?
P.: Sì, quella.
F.: E cogli istrici al posto delle palle?
P.: No, porcospini. Erano porcospini. Non ci sono istrici in Inghilterra.
F.: Ah, era in Inghilterra, papà? Non lo sapevo.
P.: Certo che era in Inghilterra. In America non si sono neppure le duchesse.
F.: Ma c'è la duchessa di Windsor, papà.
P.: Sì, ma non ha aculei, non come un vero istrice.
F.: Continua con Alice, papà, e non dire sciocchezze.
P.: Sì, stavamo parlando dei fenicotteri. Il fatto è che l'uomo che scrisse Alice pensava alle stesse cose cui pensiamo noi. E si divertì con la piccola Alice immaginando una partita a croquet che fosse tutto un pasticcio, un assoluto pasticcio. Così stabilì che si dovessero usare fenicotteri invece di mazze, perché i fenicotteri potevano piegare il collo e così il giocatore non avrebbe saputo se la sua mazza avrebbe colpito la palla né come.
F.: D'altra parte la palla poteva andarsene per conto suo, perché era un porcospino.
P.: Certo. Così ogni cosa è talmente ingarbugliata che nessuno ha la minima idea di ciò che può accadere.
F.: E poi anche gli archi se ne andavano in giro, perché erano soldati.
P.: Certo...ogni cosa poteva muoversi e nessuno poteva dire come si sarebbe mossa.
F.: Per fare questo pasticcio assoluto era necessario che ogni cosa fosse viva?
P.: No...avrebbe potuto fare un pasticcio...no, forse hai ragione. Ecco, questo è interessante. Sì, sì, doveva essere proprio così. Aspetta un momento. E' curioso, ma hai ragione. Perché se avesse creato il pasticcio in un altro modo qualunque, i giocatori avrebbero potuto imparare a cavarsela. Cioè, se il campo di croquet fosse stato accidentato, o se le palle avessero avuto una forma bizzarra, o se le teste delle mazze fossero state semplicemente oscillanti, allora i giocatori avrebbero potuto lo stesso imparare e il gioco sarebbe stato solo più difficile, ma non impossibile. Ma una volta che ci si fanno entrare esseri viventi, diventa impossibile. Questo non me lo aspettavo.
F.: Davvero, papà? Io sì. A me sembra naturale.
P.: Naturale? Certo...abbastanza naturale. Ma non mi sarei aspettato che le cose andassero a quel modo.
F.: Perché no? Invece è proprio quello che io mi sarei aspettata.
P.: Sì. Ma la cosa che non mi sarei aspettato è questa. Che gli animali, che sono essi stessi in grado di prevedere un poco le cose, e di agire sulla base di ciò che pensano che stia per accadere - un gatto può acchiappare un topo saltando proprio sul punto dove il topo probabilmente sarà quando il gatto avrà completato il salto - ma è proprio il fatto che gli animali sono capaci di prevedere e imparare che li rende le uniche cose veramente imprevedibili del mondo. E pensare che noi facciamo leggi come se le persone fossero del tutto regolari e prevedibili!
F.: O forse si fanno le leggi proprio perché le persone non sono prevedibili e quelli che fanno le leggi vorrebbero che gli altri fossero prevedibili?
P.: Sì, forse è così.

blog modificato il: 12/11/2008 17:35:59




( 12/11/2008 17:34:14 N. 358901) - Ma & PiSeLLì    Mostra profilo Invia messaggio

iNNaMoRaTo
PaZZaMeNTe...
SoLo
Di
Te





( 12/11/2008 17:33:7 N. 358900) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio



Un trip is trip, due trip is strip, tre trip son trop....quattro trip? t stropjjjjjj!!!



UNA PASTA NON MI BASTA

(Sclero diritto privato mode on)




( 12/11/2008 16:58:5 N. 358899) - kaT|ka :*    Mostra profilo Invia messaggio





[ ...una canzone che ci accomuna..rispecchiando a tratti me e te, so che molti la faranno propria..l'adatteranno alle sensazioni già provate, o a quelle che proveranno...
ognuno le darà un significato diverso, l'ascolteranno solo perchè "si porta"...
per alcuni sarà solo l'ennesima canzone romantica che dedicheranno ad una persona temporaneamente speciale, altri la sentiranno fin quando non ce ne sarà una più bella.
questa canzone verrà usata ...cm è giusto ke sia...ma sl pochi l'ascolteranno col cuore
spero che ti entri nella testa tutto ciò che sai di me, tutto ciò che vorrei dirti ma che spesso non faccio, solo tu puoi volerlo e renderlo per sempre tuo.. ]






[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]



Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso
Mai aperto
O lasciato in treno
O mai accettato
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi
In questo giorno di metà settembre
Ti dedicherò
Il regalo mio più grande

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il m
io amore è importante
Che non imp
orta ciò che dice la gente
Perché tu mi hai protetto con
la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però so nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai partenza
Il regalo mio più grande
Il regalo mio più grande

Vorrei mi facessi un regalo
Un sogno inespresso
Donarmelo adesso
Di quelli che non so aprire
Di fronte ad altra gente
Perché il regalo più grande
È solo nostro per sempre

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il m
io amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
Perché tu mi hai protetto con
la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però so nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai...

E se arrivasse ora la fine
Che sia in un burrone
Non per volermi odiare
Solo per volare
E se ti nega tutto quest’estrema agonia
E se ti nega anche la vita respira la mia
E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo la mia vita con quella degli altri
Non voglio farmi più del male adesso
L’amore amore

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il m
io amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
E poi
L’amore dato amore preso amore mai reso
Amore grande come il tempo che non si è arreso
Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
Sei tu sei tu sei
tu sei tu sei tu
Il regalo mio più grande






Ant: bellissima
Ant: cm te...
kaTika:  un'overdose d'amore
Ant: io sn in overdose
Ant: da  parecchio











...e intanto - 3


 




 


blog modificato il: 12/11/2008 18:42:44




( 12/11/2008 16:44:47 N. 358897) - *Sbirulina*    Mostra profilo Invia messaggio

la mancaza ora si sente,
sulla pelle,nel cuore,
nell'anima...
e ho paura...
tornare a quella vita,
nn poter essere Io;
nun cià facc sl il pensiero m manca l'area..
l'amore?credo k sia compresso li in un angolo del cuore,
ha paura d uscire e nn so xkè...
confusione time




( 12/11/2008 16:42:41 N. 358896) - ^_trilly_^    Mostra profilo Invia messaggio

Sn stufa...mi va tt storto in qst xiodo...a partire dalle cose + semplici...mi sento spenta,vuota...vorrei poterlo gridare al mondo ke sto male....ke trpp cose nn mi vanno bn,ke voglio di +  da qst vita!Nn posso....nn posso dirti ke determinate cose ke fai mi stanno sul c****,hai già i problemi tuoi,stai peggio di me...Mi sento poko importante,poko desiderata...poko...tt!!!Se nn fosse x la convinzione ke ho,x il fatto ke mi fido cs tanto di te....avrei mille cose a cui appigliarmi...Appena mi dimostri una piccola cosa...puff..mi sento dinuovo al 2°posto...Sarà xkè è un xiodo no e xciò ho bisogno di + certezze da parte tua,sarà xkè mi sn allontanata pure da lei ke è la mia migliore amika..nn lo sò...sò solo ke in qst xiodo mi sento trpp giù...e forse nn sò nemmeno quale sia il motivo reale...Scoppio in lacrime minimo un 10 vlt al giorno...sn strana...ho paura di cm stia...nn sò xkè sto così....ho bisogno di te,ma mi sento in colpa a dovertelo kiedere,hai bisogno + tu di me...ma mi sento inutile nn riesco ad aiutarti...il tuo papà sta così male ed io nn posso far nulla!!!Un pò sarò egoista forse...ma mi sento messa da parte...Certo qst è un motivo validissimo...Ma x mlt altri trovi tempo,x me mai...Odio lui,il tuo amico ,se così si può ancora kiamare,ti fa del male e tu nn te ne rendi conto....fai di tt x nn farlo arrabbiare,anke a costo di litigare cn me...Io lo odio...ha fatto del male a me,lo fà alla mia migliore amica,e lo sta facendo anke a te...Nn sò manco xkè riporto qui qst cose...ma avevo bisogno di un momento di sfogo e visto ke sei trpp preso dai tuoi impegni x poter ascoltare me,e forse pure xkè cn i problemi ke hai saresti l'ultima xsona a cui riuscirei a dire qst cose,e visto ke ho perso pure un'amica...la mia + grande amica.forse x tt qst motivi sn qui.....qui mi sento al sicuro...posso dire tt ciò ke mi passa x la mente,senza avere lla preoccupazione di essere giudicata male...

                                                                                                                                                      "mlt mlt triste"




( 12/11/2008 16:22:4 N. 358894) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio



sono UFFICIALMENTE una lavoratrice
*___________*
che bella sensazione ... 

è pur sempre un inizio di qualcosina !!!




( 12/11/2008 16:18:25 N. 358893) - Biondina*    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


io e te... cn questa canzone!!


blog modificato il: 12/11/2008 16:20:00




( 12/11/2008 16:15:30 N. 358892) - °MoRoSiTaS°    Mostra profilo Invia messaggio

→[♥  eccomi sempre qui...da tanto non scrivo in blog da un bel pò,,sono sempre immersa in questi pensieri che mi scocciano sempre quindi non ne vale neanche la pena di scrivere qui sopra quello che penso e credo che non lo scriverò più di tanto...perchè sinceramente non credo che alle persone interessa tanto...(eccetto qualkuno XD)..perchè sempre a parlare di delusioni ogni volta si fa pop nott fonda.....quindi....che bello questa settimana sta volando e domani kompito di matematika ke palo!!!non so fare niente...3b domani dobbiamo vedere kome fare che qui la vedo brutta!!!!!!!kmq.....volevo salutare tt le mie vite..tt la mia komitiva..ed il video ke abbiamo fatto era stupendo!!!!!!!1kiss a tutti,,,<-«

°MoRoSiTaS°

Image Hosted by ImageShack.us Le copione devono Stare Alle larga Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us Questa è la MIA vita Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us Con i miei Sogni Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.usLe mie fottute speranze Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us E tutti i Miei pensieri Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us Non osare copiare niente Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us se copiate vi scopro Image Hosted by ImageShack.us




( 12/11/2008 15:26:28 N. 358891) - Midori*    Mostra profilo Invia messaggio

"Il passato non è niente...il futuro non si sa cosa ci riserva...quindi bisogna mordere la vita e divertirsi..."


Già.
Ieri pranzo con Vale.Oggi dipartimento...giro in motorino con Flà,caffè,traffico...
ed il resto è nulla...vuoto...manca poco così all'indifferenza...e fa strano...solo una puntina di dolore...

blog modificato il: 12/11/2008 15:27:05




( 12/11/2008 15:19:59 N. 358890) - yashal*    Mostra profilo Invia messaggio

Hysteria - Muse

It's bugging me
Grating me
And twisting me around
Yeah I'm endlessly
Caving in
And turning inside out

'Cause I want it now
I want it now
Give me your heart and your soul
And I'm breaking out
I'm breaking out
Last chance to lose control

It's holding me, morphing me
And forcing me to strive
To be endlessly cold within
And dreaming I'm alive

'Cause I want it now
I want it now
Give me your heart and your soul
And I'm not breaking down
I'm breaking out
Last chance to lose control

And I want you now
I want you now
I'll feel my heart implode
I'm breaking out
Escaping now
Feeling my faith erode


blog modificato il: 12/11/2008 15:20:15




( 12/11/2008 15:08:6 N. 358889) - *shanail*    Mostra profilo Invia messaggio




11 novembre 2008

BuoN cOmpLeanNo aMore Mio





[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso
Mai aperto
O lasciato in treno
O mai accettato
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi
In questo giorno di metà novembre
Ti dedicherò
Il regalo mio più grande 


Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Perché tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via 

L’amore dato amore preso amore mai reso
Amore grande come il tempo che non si è arreso
Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
Sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu
Il regalo mio più grande



blog modificato il: 12/11/2008 22:59:42




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: