( 12/11/2008 18:15:57 N. 358905) - Sankta |
||
|
ma quant'è bella la mia nipotina*_* |
||
( 12/11/2008 17:56:30 N. 358904) - sweet85 |
||
|
|
||
( 12/11/2008 17:53:50 N. 358903) - *FaTiNeEe* |
||
|
hO ApPeNa fInItO Di vEdEre [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] !pOlVeRe Di sTeLLe! blog modificato il: 12/11/2008 18:48:12 |
||
( 12/11/2008 17:35:15 N. 358902) - †D4Rk_L|gHt† |
||
|
P.: Tanto per cambiare, pensiamo a un vero e proprio pasticcio concreto, per vedere se serve. Ti ricordi la partita di croquet in Alice nel paese delle meraviglie? F.: Sì...coi fenicotteri? P.: Sì, quella. F.: E cogli istrici al posto delle palle? P.: No, porcospini. Erano porcospini. Non ci sono istrici in Inghilterra. F.: Ah, era in Inghilterra, papà? Non lo sapevo. P.: Certo che era in Inghilterra. In America non si sono neppure le duchesse. F.: Ma c'è la duchessa di Windsor, papà. P.: Sì, ma non ha aculei, non come un vero istrice. F.: Continua con Alice, papà, e non dire sciocchezze. P.: Sì, stavamo parlando dei fenicotteri. Il fatto è che l'uomo che scrisse Alice pensava alle stesse cose cui pensiamo noi. E si divertì con la piccola Alice immaginando una partita a croquet che fosse tutto un pasticcio, un assoluto pasticcio. Così stabilì che si dovessero usare fenicotteri invece di mazze, perché i fenicotteri potevano piegare il collo e così il giocatore non avrebbe saputo se la sua mazza avrebbe colpito la palla né come. F.: D'altra parte la palla poteva andarsene per conto suo, perché era un porcospino. P.: Certo. Così ogni cosa è talmente ingarbugliata che nessuno ha la minima idea di ciò che può accadere. F.: E poi anche gli archi se ne andavano in giro, perché erano soldati. P.: Certo...ogni cosa poteva muoversi e nessuno poteva dire come si sarebbe mossa. F.: Per fare questo pasticcio assoluto era necessario che ogni cosa fosse viva? P.: No...avrebbe potuto fare un pasticcio...no, forse hai ragione. Ecco, questo è interessante. Sì, sì, doveva essere proprio così. Aspetta un momento. E' curioso, ma hai ragione. Perché se avesse creato il pasticcio in un altro modo qualunque, i giocatori avrebbero potuto imparare a cavarsela. Cioè, se il campo di croquet fosse stato accidentato, o se le palle avessero avuto una forma bizzarra, o se le teste delle mazze fossero state semplicemente oscillanti, allora i giocatori avrebbero potuto lo stesso imparare e il gioco sarebbe stato solo più difficile, ma non impossibile. Ma una volta che ci si fanno entrare esseri viventi, diventa impossibile. Questo non me lo aspettavo. F.: Davvero, papà? Io sì. A me sembra naturale. P.: Naturale? Certo...abbastanza naturale. Ma non mi sarei aspettato che le cose andassero a quel modo. F.: Perché no? Invece è proprio quello che io mi sarei aspettata. P.: Sì. Ma la cosa che non mi sarei aspettato è questa. Che gli animali, che sono essi stessi in grado di prevedere un poco le cose, e di agire sulla base di ciò che pensano che stia per accadere - un gatto può acchiappare un topo saltando proprio sul punto dove il topo probabilmente sarà quando il gatto avrà completato il salto - ma è proprio il fatto che gli animali sono capaci di prevedere e imparare che li rende le uniche cose veramente imprevedibili del mondo. E pensare che noi facciamo leggi come se le persone fossero del tutto regolari e prevedibili! F.: O forse si fanno le leggi proprio perché le persone non sono prevedibili e quelli che fanno le leggi vorrebbero che gli altri fossero prevedibili? P.: Sì, forse è così. blog modificato il: 12/11/2008 17:35:59 |
||
( 12/11/2008 17:34:14 N. 358901) - Ma & PiSeLLì |
||
|
iNNaMoRaTo |
||
( 12/11/2008 17:33:7 N. 358900) - Ramy* |
||
|
|
||
( 12/11/2008 16:58:5 N. 358899) - kaT|ka :* |
||||||||||||||
|
blog modificato il: 12/11/2008 18:42:44 |
||||||||||||||
( 12/11/2008 16:44:47 N. 358897) - *Sbirulina* |
||
|
la mancaza ora si sente, |
||
( 12/11/2008 16:42:41 N. 358896) - ^_trilly_^ |
||
|
Sn stufa...mi va tt storto in qst xiodo...a partire dalle cose + semplici...mi sento spenta,vuota...vorrei poterlo gridare al mondo ke sto male....ke trpp cose nn mi vanno bn,ke voglio di + da qst vita!Nn posso....nn posso dirti ke determinate cose ke fai mi stanno sul c****,hai già i problemi tuoi,stai peggio di me...Mi sento poko importante,poko desiderata...poko...tt!!!Se nn fosse x la convinzione ke ho,x il fatto ke mi fido cs tanto di te....avrei mille cose a cui appigliarmi...Appena mi dimostri una piccola cosa...puff..mi sento dinuovo al 2°posto...Sarà xkè è un xiodo no e xciò ho bisogno di + certezze da parte tua,sarà xkè mi sn allontanata pure da lei ke è la mia migliore amika..nn lo sò...sò solo ke in qst xiodo mi sento trpp giù...e forse nn sò nemmeno quale sia il motivo reale...Scoppio in lacrime minimo un 10 vlt al giorno...sn strana...ho paura di cm stia...nn sò xkè sto così....ho bisogno di te,ma mi sento in colpa a dovertelo kiedere,hai bisogno + tu di me...ma mi sento inutile nn riesco ad aiutarti...il tuo papà sta così male ed io nn posso far nulla!!!Un pò sarò egoista forse...ma mi sento messa da parte...Certo qst è un motivo validissimo...Ma x mlt altri trovi tempo,x me mai...Odio lui,il tuo amico ,se così si può ancora kiamare,ti fa del male e tu nn te ne rendi conto....fai di tt x nn farlo arrabbiare,anke a costo di litigare cn me...Io lo odio...ha fatto del male a me,lo fà alla mia migliore amica,e lo sta facendo anke a te...Nn sò manco xkè riporto qui qst cose...ma avevo bisogno di un momento di sfogo e visto ke sei trpp preso dai tuoi impegni x poter ascoltare me,e forse pure xkè cn i problemi ke hai saresti l'ultima xsona a cui riuscirei a dire qst cose,e visto ke ho perso pure un'amica...la mia + grande amica.forse x tt qst motivi sn qui.....qui mi sento al sicuro...posso dire tt ciò ke mi passa x la mente,senza avere lla preoccupazione di essere giudicata male..."mlt mlt triste" |
||
( 12/11/2008 16:22:4 N. 358894) - ...GiuLs... |
||
|
|
||
( 12/11/2008 16:18:25 N. 358893) - Biondina* |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] blog modificato il: 12/11/2008 16:20:00 |
||
( 12/11/2008 16:15:30 N. 358892) - °MoRoSiTaS° |
||
|
→[♥ eccomi sempre qui...da tanto non scrivo in blog da un bel pò,,sono sempre immersa in questi pensieri che mi scocciano sempre quindi non ne vale neanche la pena di scrivere qui sopra quello che penso e credo che non lo scriverò più di tanto...perchè sinceramente non credo che alle persone interessa tanto...(eccetto qualkuno XD)..perchè sempre a parlare di delusioni ogni volta si fa pop nott fonda.....quindi....che bello questa settimana sta volando e domani kompito di matematika ke palo!!!non so fare niente...3b domani dobbiamo vedere kome fare che qui la vedo brutta!!!!!!!kmq.....volevo salutare tt le mie vite..tt la mia komitiva..ed il video ke abbiamo fatto era stupendo!!!!!!!1kiss a tutti,,,<-« |
||
( 12/11/2008 15:26:28 N. 358891) - Midori* |
||
|
"Il passato non è niente...il futuro non si sa cosa ci riserva...quindi bisogna mordere la vita e divertirsi..."
Già. Ieri pranzo con Vale.Oggi dipartimento...giro in motorino con Flà,caffè,traffico... ed il resto è nulla...vuoto...manca poco così all'indifferenza...e fa strano...solo una puntina di dolore... blog modificato il: 12/11/2008 15:27:05 |
||
( 12/11/2008 15:19:59 N. 358890) - yashal* |
||
|
Hysteria - Muse It's bugging me Grating me And twisting me around Yeah I'm endlessly Caving in And turning inside out 'Cause I want it now I want it now Give me your heart and your soul And I'm breaking out I'm breaking out Last chance to lose control It's holding me, morphing me And forcing me to strive To be endlessly cold within And dreaming I'm alive 'Cause I want it now I want it now Give me your heart and your soul And I'm not breaking down I'm breaking out Last chance to lose control And I want you now I want you now I'll feel my heart implode I'm breaking out Escaping now Feeling my faith erode blog modificato il: 12/11/2008 15:20:15 |
||
( 12/11/2008 15:08:6 N. 358889) - *shanail* |
||
|
blog modificato il: 12/11/2008 22:59:42 |
||