( 13/11/2008 00:20:11 N. 358959) - piccolAle |
||
|
Alcuni vedono solo i 12 centimetri dei miei tacchi, blog modificato il: 13/11/2008 00:44:25 |
||
( 12/11/2008 23:43:3 N. 358958) - *shanail* |
||
|
|
||
( 12/11/2008 23:33:55 N. 358957) - *RoMaNcE* |
||
|
blog modificato il: 12/11/2008 23:34:55 |
||
( 12/11/2008 23:19:21 N. 358956) - joyina |
||
|
blog modificato il: 12/11/2008 23:21:58 |
||
( 12/11/2008 23:04:38 N. 358954) - *Zìgulìnà* |
||
|
blog modificato il: 12/11/2008 23:06:54 |
||
( 12/11/2008 22:59:54 N. 358953) - _FaNuBoB_ |
||
|
Ciao tesò blog modificato il: 12/11/2008 23:05:30 |
||
( 12/11/2008 22:46:26 N. 358952) - LeOnDiNa |
||
|
Sarebbe meglio
blog modificato il: 12/11/2008 22:46:41 |
||
( 12/11/2008 22:41:18 N. 358951) - * MuSa_9 |
||
|
Io ADORO quest'uomO! blog modificato il: 12/11/2008 22:43:45 |
||
( 12/11/2008 22:29:20 N. 358947) - *Special..R7 |
||
|
Mamma:Tu ci tieni ancora eh blog modificato il: 12/11/2008 22:30:53 |
||
( 12/11/2008 22:16:24 N. 358945) - susèn |
||
|
in un secondo tutto si è sciolto. la maschera di distacco e indifferenza che avevo poggiato sul viso, si è sciolta con il calore delle mie guance rosse come la tempera, solo al pensiero di un tuo sorriso. ho voglia di te. ora. qui. |
||
( 12/11/2008 22:14:30 N. 358943) - Linda King |
||
|
"Cass era la piú bella ragazza di tutta la città. Mezzindiana, aveva un corpo stranamente flessuoso, focoso era e come di serpe, con due occhi che proprio ci dicevano. Cass era fuoco fluido in movimento. Era come uno spirito incastrato in una forma che però non riusciva a contenerlo. I capelli neri e lunghi, i capelli di seta, si muovevano ondeggiando e vorticando come il corpo volteggiava. Lo spirito, o alle stelle o giú ai calcagni. Non c'era via di mezzo, per Cass. C'era anche chi diceva ch'era pazza. Gli imbecilli lo dicevano. Gli scemi non potevano capirla. Agli uomini in genere Cass pareva una macchina da fottere, e quindi non gliene fregava niente, fosse o non fosse pazza."
Avevo scelto di non leggere Bukowski per un pò, infatti non ho nessun libro suo qui con me. Però per me, ora, la familiarità di un libro di Bukowski è la stessa di moleskine vecchie. E ne ho una qui, regalatami qualche anno fa, che mi fa ridere ogni volta che la leggo. E ne ho anche un'altra, che qualcuno aveva iniziato a compilare precisamente due anni fa, e che io compilo ancora. Pagine quasi bianche, non più vuote, con un nome non più scritto grigio matita. |
||
( 12/11/2008 22:10:28 N. 358942) - monykina |
||
|
|
||
( 12/11/2008 21:37:41 N. 358938) - *MaLy* |
||
|
|
||
( 12/11/2008 21:33:5 N. 358936) - * KrOcCa * |
||
|
|
||
( 12/11/2008 20:59:19 N. 358931) - JOlita* |
||
|
va BHe ho kapito.. blog modificato il: 12/11/2008 20:59:38 |
||