D

BlogRoom di Ircnapoli


( 13/11/2008 00:20:11 N. 358959) - piccolAle    Mostra profilo Invia messaggio

Alcuni  vedono solo i 12 centimetri dei miei tacchi,
 altri il colore del rossetto o la lunghezza della gonna, 
qualcun altro solo il taglio dei miei capelli.
 quello che vedo io 
è che non basta una semplice occhiata
 per capirmi davvero



blog modificato il: 13/11/2008 00:44:25




( 12/11/2008 23:43:3 N. 358958) - *shanail*    Mostra profilo Invia messaggio




Image Hosted by ImageShack.us






( 12/11/2008 23:33:55 N. 358957) - *RoMaNcE*    Mostra profilo Invia messaggio






[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]



Dedicato a te 3.


aIEHIheuiaheuiaHEUiaHUEioaHUeiahUIeahuehaiehuA





blog modificato il: 12/11/2008 23:34:55




( 12/11/2008 23:19:21 N. 358956) - joyina    Mostra profilo Invia messaggio


Tutto il Resto è
N O I A


blog modificato il: 12/11/2008 23:21:58







( 12/11/2008 23:04:38 N. 358954) - *Zìgulìnà*    Mostra profilo Invia messaggio


UN AMICO E' COSì. . . 

Pronto a condividere Tutto!
Gioie. . .
&
Dolori . . .




Sorrisi
&
Pianti




Delusioni
&
Soddisfazioni! ! ! 



Insieme superiamo tutte le difficoltà! ! !

Erika.Jole.Simona.



blog modificato il: 12/11/2008 23:06:54




( 12/11/2008 22:59:54 N. 358953) - _FaNuBoB_    Mostra profilo Invia messaggio

Ciao tesò
ed ora anke io qua nel tuo blog....
ke dirti ciccì ti vojo veramente bene, sei simpaticissimo,
carinissimo dolcissimo, cicciolissimo...!!!
sembri 1 caramella mollosa
le videokiamate cn te poi ke sballo!! mi diverto tnt tnt!!
è km prova evidente la foto! uahauhauahua
tezyy domenika c vediamoooooooo sei felize?
io tantuuu tantuuuuuuuuu
vabbe ammò t mando 1 bacione grande grande km il cielo!!!





TI VOJO BENE!!!
( by l'amante del panda ) uahuaha



blog modificato il: 12/11/2008 23:05:30




( 12/11/2008 22:46:26 N. 358952) - LeOnDiNa    Mostra profilo Invia messaggio






Sarebbe meglio 
non pensare
 
vero?!?!

 


blog modificato il: 12/11/2008 22:46:41




( 12/11/2008 22:41:18 N. 358951) - * MuSa_9    Mostra profilo Invia messaggio

Io ADORO quest'uomO!

seleccion argentina











GeRmaN GuStaV DeNiS!


blog modificato il: 12/11/2008 22:43:45







( 12/11/2008 22:29:20 N. 358947) - *Special..R7    Mostra profilo Invia messaggio

Mamma:Tu ci tieni ancora eh
Io: Dai mamma...sn passati 3 anni


blog modificato il: 12/11/2008 22:30:53







( 12/11/2008 22:16:24 N. 358945) - susèn    Mostra profilo Invia messaggio



in un secondo tutto si è sciolto.
la maschera di distacco e indifferenza
che avevo poggiato sul viso,
si è sciolta con il calore delle mie guance
rosse come la tempera,
solo al pensiero di un tuo sorriso.
ho voglia di te. ora. qui.









( 12/11/2008 22:14:30 N. 358943) - Linda King    Mostra profilo Invia messaggio

"Cass era la piú bella ragazza di tutta la città. Mezzindiana, aveva un corpo stranamente flessuoso, focoso era e come di serpe, con due occhi che proprio ci dicevano. Cass era fuoco fluido in movimento. Era come uno spirito incastrato in una forma che però non riusciva a contenerlo. I capelli neri e lunghi, i capelli di seta, si muovevano ondeggiando e vorticando come il corpo volteggiava. Lo spirito, o alle stelle o giú ai calcagni. Non c'era via di mezzo, per Cass. C'era anche chi diceva ch'era pazza. Gli imbecilli lo dicevano. Gli scemi non potevano capirla. Agli uomini in genere Cass pareva una macchina da fottere, e quindi non gliene fregava niente, fosse o non fosse pazza."

Avevo scelto di non leggere Bukowski per un pò, infatti non ho nessun libro suo qui con me.
Però per me, ora, la familiarità di un libro di Bukowski è la stessa di moleskine vecchie.
E ne ho una qui, regalatami qualche anno fa, che mi fa ridere ogni volta che la leggo.
E ne ho anche un'altra, che qualcuno aveva iniziato a compilare precisamente due anni fa, e che io compilo ancora.



Pagine quasi bianche, non più vuote, con un nome non più scritto grigio matita.







( 12/11/2008 22:10:28 N. 358942) - monykina    Mostra profilo Invia messaggio



.......

:°(







( 12/11/2008 21:37:41 N. 358938) - *MaLy*    Mostra profilo Invia messaggio




mi sento a dir poco
n a u s e a t a!!!







( 12/11/2008 21:33:5 N. 358936) - * KrOcCa *    Mostra profilo Invia messaggio


Ogni giorno ringrazio Dio per avermi
fatto incrociare il tuo cammino.
Ti Amo.







( 12/11/2008 20:59:19 N. 358931) - JOlita*    Mostra profilo Invia messaggio

va BHe ho kapito..
c'è qlk ke mi sta mettendo gli okki addosso ..
nn mi va una kosa buona!!!!!!!!!!!!!!
regalatemi un korno, nu quadrifogl,nu fierr e kavall, qlks...ma tutto qst dv finire...!!!!!!!!
un saluto al fantasmino!!!!!ma komm s adda fa!!!?????...


blog modificato il: 12/11/2008 20:59:38




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: