D

BlogRoom di Ircnapoli


( 13/11/2008 10:26:57 N. 358979) - The Stand    Mostra profilo Invia messaggio


Disillusion: disilludere, delusione.

non è il caso della Band dotata di questo moniker.
Infatti i teutonici Disillusion fanno tutto, fuorchè disilludere.
de-strutturazione di un genere(il Death Metal) o semplicemente "avant-garde", nei due album finora pubblicati(Back to Time of Splendor e Gloria)
vengono sciorinate capacità compositive\tecniche fuori dalla norma.

il primo album mostra una band capace di (ri)scrivere i dettami di un genere morto(il death metal) creando un impatto che solo gli Opeth degli esordi riuscirono a produrre(gli ultimi lavori della band di Mikael Åkerfeldt non sono paragonabili ai primi)
ed il pezzo "Alone I Stand in Fires" è esemplificativo in merito allo stile dell'album:riffs veloci, accattivanti, cambi di tempo, melodia, arrangiamenti arditi, tutto in 6 minuti e passa di musica suonata con intelligenza.

se col primo album spiazzano tutti, è con il seguente album (Gloria) che ribadiscono la loro "trasversalità" il loro essere "con 3/4 piedi in una scarpa".
accantonate per un attimo le loro influenze death, si buttano in un coacervo di idee, generi e influenze, in cui un certo idustrial più volte fa capolino.

in soli due album i "crucchi" Disillusion hanno lasciato un segno indelebile nel calderone della musica estrema, ora sono al lavoro sul terzo album(da sempre considerato per una band l'album della consacrazione)
è l'attesa diviene spasmodica, la musica ha bisogno dei Disillusion.




( 13/11/2008 09:58:59 N. 358978) - |ka    Mostra profilo Invia messaggio





Non ci voleva questo sogno..
...no.


blog modificato il: 13/11/2008 09:59:07




( 13/11/2008 09:43:42 N. 358977) - byme    Mostra profilo Invia messaggio



incubi.......
pauraaaa!









( 13/11/2008 09:34:0 N. 358975) - BLuEkRyStaL    Mostra profilo Invia messaggio





( 13/11/2008 08.47:35 N. 358971) - Narciso1980    Mostra profilo Invia messaggio

 

23 anni fa sei nata tu... diamante di cristallo ke giorno dopo giorno.....diventa sempre più luminoso.......

E con la tua luce hai dato vita a cose ke prima nn potevo nemmeno immaginare.....

hai dato luce e colore a cose ke ignoravo.....

hai dato forza e vigore a sentimenti ke ormai erano assopiti in me........

ma sopratutto.....sei riuscita a far battere dinuvo il mio cuore al ritmo dell'amore.....

Da dove nasce questa luce.......?Dal tuo sorriso.......

Ti amo Principessa



blog modificato il: 13/11/2008 8.49.07





( 13/11/2008 09:33:34 N. 358974) - Midori*    Mostra profilo Invia messaggio

Ieri serata @Mutiny,Architettura occupata,centro storico,risate...con Flà,Checca,Ludo e Anto.
è cacofonico.




( 13/11/2008 08:55:54 N. 358972) - Sugar*    Mostra profilo Invia messaggio











in braccio alla zia bry


blog modificato il: 13/11/2008 08:56:18




( 13/11/2008 08:42:26 N. 358970) - *MaRiAnA*    Mostra profilo Invia messaggio

e dopo l'esperienza stupenda dell'anno scorso...
a gennaio di nuovo sulla neve con te per quattro giorni..
non vedo l'ora!!!
quest'anno verranno anche mery e andrea,silvana e pippo,marianna e sergio..
.
"dormiremo" in una stanza io,vale,mery e silvana...nn voglio nemmeno immaginare!!!
mio dio,nn sto nella pelle!!!
ritorneranno le partite di biliardino...mary&vale coppia imbattibile

pò a tavola tutti insieme a ridere e fare casino..
la sera,prima di cena,tutte insieme a prepararci...nino che farà i capelli a tutti!aushuahaus
SkErZo!
mi disp xò ke nn dormirò cn kikka e la stupenda mamma del mio amore..
vabbè kikka starà sempre nella nostra stanza,ed io troverò sempre il modo x andarmi a fumare una sigaretta cn mia suocera  :Phihihi
spero solo che peppino questa volta non mi svegli nuovamente con le palle di neve in faccia!!:@
e poi ci sei tu..
la mia vita,
la mia felicità..
4 giorni 24h su 24 insieme!!
nn vedo l'ora amore mio..



blog modificato il: 13/11/2008 08:50:06




( 13/11/2008 01:36:31 N. 358969) - m0BBiDa®    Mostra profilo Invia messaggio

( 13/11/2008 00.40:45 N. 358961) - °*PaKo.O*°    Mostra profilo Invia messaggio

 


















Anke se sei
una figlia sbagliata,
e nn hai preso niente da noi due...

Anke se il tuo papà
ogni tanto
ti prende a calci nel sedere
...

 




( 13/11/2008 00.40:33 N. 358960) - ^YlaR][a^    Mostra profilo Invia messaggio

 









...E la mamma ogni tanto ti cazzea...
Resti sempre una bimba da coccolare*________*


...Mamma & Papà!






 





*___________________________*

L A G I O I A M I A S I E T E V O I!




( 13/11/2008 01:21:17 N. 358968) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio


 Stasera al telefono :

  Mi dicono :
Mam't ha fatt è gnocch!

  ....ed io :
Mam't invec 'e p'rucchie!!!


 Non potete MAI CAPIRE!!!!! Auhauhauhauhaauhauhauhauha!!!!!


 Qualcuno direbbe : C'è poco da ridere !  


  




( 13/11/2008 01:14:52 N. 358966) - AMMOR TUOJE®    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

COPPA ITALIA

-
NAPOLI - SALERNITANTA 3-1

Napoli
(3-5-2): Navarro 6; Grava 6, Rinaudo 6, Aronica 6; Montervino 6,5, Pazienza 6,5, Gargano 6,5 (28' st Russotto sv), Hamsik 6,5 (18' st Bogliacino 6), Mannini 6,5 (1' st Maggio 6,5); Zalayeta 6, Pià 6,5. A disp. Iezzo, Contini, Blasi, Lavezzi. All. Reja
Salernitana
(4-4-2): Pinna 6,5; Ambrogioni 5,5, Fusco 6, Peccarisi 5, Kyriazis 6; Ciarcià 6 (27' st Gerardi sv), Giampà 5, Pestrin 5, Marchese 5 (35' st Giannone sv); Scarpa 5(18' st Piccioni sv), Di Napoli 6,5. A disp. Iuliano, Russo, Cardinale, Carcione. All. Castori




blog modificato il: 13/11/2008 01:19:49




( 13/11/2008 01:10:22 N. 358965) - °murzillo°    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


blog modificato il: 13/11/2008 01:11:36




( 13/11/2008 01:08:10 N. 358964) - teresa91    Mostra profilo Invia messaggio


           

Glitter Graphics
blog modificato il: 22/12/2008 02:21:04




( 13/11/2008 00:52:25 N. 358963) - .cassiopea.    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]







( 13/11/2008 00:40:45 N. 358961) - °*PaKo.O*°    Mostra profilo Invia messaggio


















Anke se sei
una figlia sbagliata,
e nn hai preso niente da noi due...

Anke se il tuo papà
ogni tanto
ti prende a calci nel sedere
...




( 13/11/2008 00:40:33 N. 358960) - ^YlaR][a^    Mostra profilo Invia messaggio









...E la mamma ogni tanto ti cazzea...
Resti sempre una bimba da coccolare*________*


...Mamma & Papà!









Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: