( 13/11/2008 10:26:57 N. 358979) - The Stand |
||
|
Disillusion: disilludere, delusione. non è il caso della Band dotata di questo moniker. Infatti i teutonici Disillusion fanno tutto, fuorchè disilludere. de-strutturazione di un genere(il Death Metal) o semplicemente "avant-garde", nei due album finora pubblicati(Back to Time of Splendor e Gloria) vengono sciorinate capacità compositive\tecniche fuori dalla norma. il primo album mostra una band capace di (ri)scrivere i dettami di un genere morto(il death metal) creando un impatto che solo gli Opeth degli esordi riuscirono a produrre(gli ultimi lavori della band di Mikael Åkerfeldt non sono paragonabili ai primi) ed il pezzo "Alone I Stand in Fires" è esemplificativo in merito allo stile dell'album:riffs veloci, accattivanti, cambi di tempo, melodia, arrangiamenti arditi, tutto in 6 minuti e passa di musica suonata con intelligenza. se col primo album spiazzano tutti, è con il seguente album (Gloria) che ribadiscono la loro "trasversalità" il loro essere "con 3/4 piedi in una scarpa". accantonate per un attimo le loro influenze death, si buttano in un coacervo di idee, generi e influenze, in cui un certo idustrial più volte fa capolino. in soli due album i "crucchi" Disillusion hanno lasciato un segno indelebile nel calderone della musica estrema, ora sono al lavoro sul terzo album(da sempre considerato per una band l'album della consacrazione) è l'attesa diviene spasmodica, la musica ha bisogno dei Disillusion. |
||
( 13/11/2008 09:58:59 N. 358978) - |ka |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 09:59:07 |
||
( 13/11/2008 09:43:42 N. 358977) - byme |
||
|
incubi....... pauraaaa! ![]() |
||
( 13/11/2008 09:34:0 N. 358975) - BLuEkRyStaL |
||||||||
|
![]()
|
||||||||
( 13/11/2008 09:33:34 N. 358974) - Midori* |
||
|
Ieri serata @Mutiny,Architettura occupata,centro storico,risate...con Flà,Checca,Ludo e Anto.
è cacofonico.
|
||
( 13/11/2008 08:55:54 N. 358972) - Sugar* |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 08:56:18 |
||
( 13/11/2008 08:42:26 N. 358970) - *MaRiAnA* |
||
|
e dopo l'esperienza stupenda dell'anno scorso... blog modificato il: 13/11/2008 08:50:06 |
||
( 13/11/2008 01:36:31 N. 358969) - m0BBiDa® |
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
( 13/11/2008 01:21:17 N. 358968) - kiappete |
||
|
Stasera al telefono : Mi dicono : Mam't ha fatt è gnocch! ....ed io : Mam't invec 'e p'rucchie!!! Non potete MAI CAPIRE!!!!! Auhauhauhauhaauhauhauhauha!!!!! Qualcuno direbbe : C'è poco da ridere ! |
||
( 13/11/2008 01:14:52 N. 358966) - AMMOR TUOJE® |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] blog modificato il: 13/11/2008 01:19:49 |
||
( 13/11/2008 01:10:22 N. 358965) - °murzillo° |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] blog modificato il: 13/11/2008 01:11:36 |
||
( 13/11/2008 01:08:10 N. 358964) - teresa91 |
||
|
![]() ![]() blog modificato il: 22/12/2008 02:21:04 |
||
( 13/11/2008 00:52:25 N. 358963) - .cassiopea. |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
|
||
( 13/11/2008 00:40:45 N. 358961) - °*PaKo.O*° |
||
|
Anke se sei una figlia sbagliata, e nn hai preso niente da noi due... Anke se il tuo papà ogni tanto ti prende a calci nel sedere |
||
( 13/11/2008 00:40:33 N. 358960) - ^YlaR][a^ |
||
|
|
||