( 13/11/2008 17:50:5 N. 359026) - byme |
||
|
![]() I LOVE H&M....NN VEDO L ORA DI RINNOVARE IL MIO GUARDAROBA....SOLO DA TE ![]() ARRIVOOOOOOOOO!!!!!! |
||
( 13/11/2008 17:49:0 N. 359025) - °* MarGot *° |
||
|
Storia dell'arte: blog modificato il: 13/11/2008 17:49:14 |
||
( 13/11/2008 17:46:59 N. 359024) - LeOnDiNa |
||
|
|
||
( 13/11/2008 17:31:31 N. 359021) - Ramy* |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 19:12:09 |
||
( 13/11/2008 17:16:22 N. 359020) - NERONE |
||
|
Grazie Per L'Allenamento a Porte Aperte
|
||
( 13/11/2008 17:14:4 N. 359019) - luna_rossa: |
||
|
....dalla segreteria telefonica di un cliente.... ....di sottofondo un tizio che ansima ....e poi la voce di un uomo alquanto effeminata che dice... Ciao...Non sono in casa se vuoi puoi lasciarmi un messaggio oppure mandami un fax.....ma bello grosso!!!!! Come commentare???? A' CUMMANN TU MIEZ E RIKKIUN!!!!! uahsuahushuhauhsuhauhsuhauhsauhsuahsuhaushaushuahs (po'a colpa e a' nost ca sfuttimm e client!!! :P) blog modificato il: 13/11/2008 17:14:32 |
||
( 13/11/2008 16:53:0 N. 359015) - MASQUERAD |
||
|
come un tranta ascolto questa canzone. per sfogare e pensare ad altro. in questo periodo ho troppi pensieri, ricordi.. cosi ascoltando i'm shipping up to boston mi libero di queste insicurezze, di queste parole che sto leggendo e che sono smepre una ferita mai chiusa. un tepore strano ricordato dalle canzoni che mi ha inviato un caro amico lontano. "sentile e dimmi cosa ti fanno provare. quali sensazioni ti scatenano." te le ho dette. mi sono reso conto che la tua vita è molto cambiata, che avevamo iniziato insieme col piede storto ma che tu in qualche modo ce l'hai fatta e ti sei mosso. io mi vedi? sempre qui. anche se mi dici ogni fottuta volta " ma non ti accorgi tutto quello che ha fatto?" spesso non ce ne accorgiamo, siamo distratti dagli altri e non vediamo quello che abbiamo cosutrito e quello che abbiamo ora. condividerlo con qualcuno. così anche se ripercorro mentalmente quella città, non soffro come prima. non mi viene l'ansia e sto più tranquillo. è difficile ricominciare ma ci proviamo. |
||
( 13/11/2008 16:27:13 N. 359013) - *ZuKkErInA° |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 20:07:25 |
||
( 13/11/2008 16:19:58 N. 359012) - *shanail* |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 16:20:54 |
||
( 13/11/2008 15:49:50 N. 359010) - BaBBiE |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] Tud kosa muda nha vida melhora Obrigada pa bu amor Bo tem tud kel k´nta gosta |
||
( 13/11/2008 15:42:26 N. 359009) - carlo87 |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 15:43:44 |
||
( 13/11/2008 15:30:4 N. 359008) - ortiketta |
||
|
La vigilia di natale a casa mia?tutti insieme?????..........MARO' C PAUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! |
||
( 13/11/2008 14:57:52 N. 359007) - kiappete |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 20:49:23 |
||
( 13/11/2008 14:42:18 N. 359006) - STAR* |
||
|
"Ti penso tutti i giorni"
Ma che ca*** dici??? Ma chi ti crede?! |
||
( 13/11/2008 14:41:41 N. 359005) - lorella |
||
|
a volte penso che vorrei andare via da questa città di merda .............pagare500 euro per una cosa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
||