D

BlogRoom di Ircnapoli


( 13/11/2008 17:50:5 N. 359026) - byme    Mostra profilo Invia messaggio








I LOVE H&M....NN VEDO L ORA DI RINNOVARE IL MIO GUARDAROBA....SOLO DA TE






ARRIVOOOOOOOOO!!!!!!





( 13/11/2008 17:49:0 N. 359025) - °* MarGot *°    Mostra profilo Invia messaggio

Storia dell'arte:
8 e mezzo..
e ne vogliamo parlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


blog modificato il: 13/11/2008 17:49:14




( 13/11/2008 17:46:59 N. 359024) - LeOnDiNa    Mostra profilo Invia messaggio


eeEe  k  rOOOOt..




( 13/11/2008 17:31:31 N. 359021) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio


"non penso che le nostre vite si incontreranno"



Le ultime parole famose...


13.11


blog modificato il: 13/11/2008 19:12:09




( 13/11/2008 17:16:22 N. 359020) - NERONE    Mostra profilo Invia messaggio

Grazie Per L'Allenamento a Porte Aperte
Salernitano Ridicolo




( 13/11/2008 17:14:4 N. 359019) - luna_rossa:    Mostra profilo Invia messaggio




....dalla segreteria telefonica di un cliente....

....di sottofondo un tizio che ansima ....e poi la voce di un uomo alquanto effeminata che dice...


Ciao...Non sono in casa se vuoi puoi lasciarmi un messaggio oppure mandami un fax.....ma bello grosso!!!!!



Come commentare????


A' CUMMANN TU MIEZ E RIKKIUN!!!!!

uahsuahushuhauhsuhauhsuhauhsauhsuahsuhaushaushuahs

(po'a colpa e a' nost   ca sfuttimm e client!!! :P)







blog modificato il: 13/11/2008 17:14:32







( 13/11/2008 16:53:0 N. 359015) - MASQUERAD    Mostra profilo Invia messaggio


come un tranta ascolto questa canzone. per sfogare e pensare ad altro.
in questo periodo ho troppi pensieri, ricordi..
cosi ascoltando i'm shipping up to boston mi libero di queste insicurezze, di queste parole che sto leggendo e che sono smepre una ferita mai chiusa.
un tepore strano ricordato dalle canzoni che mi ha inviato un caro amico lontano.
"sentile e dimmi cosa ti fanno provare. quali sensazioni ti scatenano."
te le ho dette.
mi sono reso conto che la tua vita è molto cambiata, che avevamo iniziato insieme col piede storto ma che tu in qualche modo ce l'hai fatta e ti sei mosso.
io mi vedi? sempre qui.
anche se mi dici ogni fottuta volta
" ma non ti accorgi tutto quello che ha fatto?"
spesso non ce ne accorgiamo, siamo distratti dagli altri e non vediamo quello che abbiamo cosutrito e quello che abbiamo ora. condividerlo con qualcuno.
così anche se ripercorro mentalmente quella città, non soffro come prima. non mi viene l'ansia e sto più tranquillo.
è difficile ricominciare ma ci proviamo.




( 13/11/2008 16:27:13 N. 359013) - *ZuKkErInA°    Mostra profilo Invia messaggio





IO & TE due corpi
una sola ANIMA..!



*__* TI AMOoOoOoO *__
*


blog modificato il: 13/11/2008 20:07:25




( 13/11/2008 16:19:58 N. 359012) - *shanail*    Mostra profilo Invia messaggio


DISTACCO DELLA PLACENTA

mi dispiace x te
ma anche x me


sotto cn il lavoro duro!!!


blog modificato il: 13/11/2008 16:20:54




( 13/11/2008 15:49:50 N. 359010) - BaBBiE    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

Tud kosa muda nha vida melhora
Só um minut ma bo faze magia
E ninguém ta tchiga pert bo
E bo é pa iternidade
Bo é pessoa ke mais special pa mi
E tud vez k´ta braçabu sempre n´chinti amadu
Minina so kosas de bo ta pode fazem feliz

Obrigada pa bu amor
Bo é tud kel ke n´sonha
Obrigada mas um vez pa bu tem mudad nha vida

Bo tem tud kel k´nta gosta
Ka tem nada ke n´ta kre muda

bavissima.JPEG







( 13/11/2008 15:42:26 N. 359009) - carlo87    Mostra profilo Invia messaggio







blog modificato il: 13/11/2008 15:43:44




( 13/11/2008 15:30:4 N. 359008) - ortiketta    Mostra profilo Invia messaggio

La vigilia di natale a casa mia?tutti insieme?????..........MARO' C PAUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!INFATTI.......ABBIAMO GIA CAMBIATO IDEA!!!!!


blog modificato il: 13/11/2008 19:23:24




( 13/11/2008 14:57:52 N. 359007) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio









blog modificato il: 13/11/2008 20:49:23




( 13/11/2008 14:42:18 N. 359006) - STAR*    Mostra profilo Invia messaggio

"Ti penso tutti i giorni"

Ma che ca*** dici
???
Ma chi ti crede
?!




( 13/11/2008 14:41:41 N. 359005) - lorella    Mostra profilo Invia messaggio

a volte penso che vorrei andare via da questa città di merda .............pagare500 euro per una cosa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: