( 13/11/2008 20:46:33 N. 359048) - baciami90 |
||
|
blog modificato il: 14/11/2008 11:14:59 |
||
( 13/11/2008 20:36:56 N. 359047) - *Manuel* |
||
|
|
||
( 13/11/2008 20:08:1 N. 359046) - lussy |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] ti amo, ti amo.. |
||
( 13/11/2008 20:06:0 N. 359045) - *Only me* |
||
|
blog attivato...finalmente! un saluto particolare a tutte le persone che da oggi guarderanno il mio blog!!! |
||
( 13/11/2008 19:37:17 N. 359042) - *BeLloSisiS! |
||
|
![]() -1 |
||
( 13/11/2008 19:27:6 N. 359041) - bambulè_* |
||
|
~ CHE COSA~ Le scarpe che hai messo oggi:..converse blu
I tuoi occhi: marroni scuro
I tuoi capelli: nerii Le tue paure:.soffrire x amore
~QUAL E'~
La frase che usi di più di proposito: bllillll/ m fai pietà
Il tuo primo pensiero quando ti svegli: cosa mi metto oggi??? Il primo tratto che noti nel sesso opposto: fondo skiena:P
La fascia oraria che trascorri a letto: dipende..se vado a scuola purtroppo solo 6 ore e mezz i suonnXD
il ricordo che ti manca di più: la pasquetta 2008 stupendaa~ PREFERISCI~
Pepsi o Coca Cola? PePsI
McDonald's o Burger King: McDonald's Cioccolato o vaniglia: ciokkolatooo Cappuccino o caffè: tt e 2
~ TU ~
Fumi: no
Fai la doccia ogni giorno: ovvio Vuoi sposarti: si..a 26 27anni
![]() soffri il mal d'auto: NuNu
Pensi di avere una salute di ferro: no sono mlt delicata...uffi
Vai d'accordo con i tuoi genitori: credo di si
![]() Hai mai desiderato di avere un altro nome: nunu
~NELLO SCORSO MESE TU HAI/ SEI ~
andato ai grandi magazzini:..si! Mangiato sushi:nunu Stato su un palco: nu Usato lo skateboard: No
Preparato dei biscotti: no
Tinto i capelli: shiii neli neli ~ HAI MAI ~ Preso l'aereo: shiiiii stupendo
perso la scuola perchè pioveva:si.. Pianto durante un film: si.. Tagliato i capelli: Si
preso una cotta per un insegnante: Noooo
Provato l'ebbrezza di essere scoperto mentre "facevi qualcosa":si purtroppo pafXD
Ricevuto il soprannome di rompiscatole: shishi hihi
Ricevuto tante di quelle botte da svenire: nO
Partecipato ad una rissa: + o meno ahah
~ IL FUTURO...~
Età in cui speri di sposarti: 26 27...nel frattempo pareooo làlàlàlàlàlàlààà
Quanti figli vorresti: 7 8 9 qnt capita hihihi Come vuoi morire: nel sonno grz
Cosa vuoi fare da grande: la rikottara
Che paese vorresti visitare di più: californiaaaa ~ PREFERENZE ~ Shampoo: garnier e johnsons Colore/i: blu marrone e giallo giorno/Notte: notte Estate/Inverno:estate! Droghe prese illegalmente: shhhhhhhhh
Bevande alcoliche bevute..in tutta la vita???? eheheh shhh Cd in tuo possesso: tantiii Di piercing: 5 ma nn li metto maiXD
Di tatuaggi: manko uno ![]() Di volte in cui il tuo nome è apparso sui giornali: e ki li legge i giornali -.-"
Di cicatrici sul tuo corpo: un paio
~ NELLE ULTIME 24 ORE HAI~
Pianto: No
Messo dei jeans: si Incontrato qualcuno: sisi
Guidato una macchina: no....
~CREDI~
In te stesso: si tantissimoo
Nei tuoi amici: in poki...poki ma buoni
![]() Nel destino: si..
In Dio: tantooo
![]() |
||
( 13/11/2008 19:19:1 N. 359040) - "biondina |
||
|
Non guarderò blog modificato il: 31/12/2008 19:38:40 |
||
( 13/11/2008 19:07:44 N. 359038) - Momò |
||
|
già è difficile rinunciare a una persona stupenda come te... Se poi la mia vita si limita a: lavoro e a letto a letto e a lavoro beh credo che non lo sopporterò ancora a lungo... Sto impazzendo. Ho solo 24 anni non può andare tutto così |
||
( 13/11/2008 19:00:17 N. 359037) - *MaRiAnA* |
||
|
..°•TU E LA MUSICA•°.. blog modificato il: 13/11/2008 19:10:32 |
||
( 13/11/2008 18:55:38 N. 359036) - ^miele80^ |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 18:56:28 |
||
( 13/11/2008 18:44:57 N. 359035) - !NaPuLeGnA! |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 18:48:46 |
||
( 13/11/2008 18:34:54 N. 359032) - FliKkY` |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 18:38:52 |
||
( 13/11/2008 18:21:19 N. 359031) - MASTINA |
||
|
|
||
( 13/11/2008 18:01:20 N. 359030) - LeOnDiNa |
||
|
blog modificato il: 13/11/2008 18:01:43 |
||
( 13/11/2008 17:57:15 N. 359028) - [CindereLLa] |
||
|
Con te vivevo un sogno ma ora sono sveglia…! blog modificato il: 13/11/2008 17:57:50 |
||