D

BlogRoom di Ircnapoli


( 13/11/2008 20:46:33 N. 359048) - baciami90    Mostra profilo Invia messaggio


IoTerryNina


  5B


TerryRosaNinaIo


blog modificato il: 14/11/2008 11:14:59




( 13/11/2008 20:36:56 N. 359047) - *Manuel*    Mostra profilo Invia messaggio


Riecco finalmente il mio blogghetiello..
dopo sei mesii...
...!




( 13/11/2008 20:08:1 N. 359046) - lussy    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

ti amo, ti amo..
anche se troppo spesso ancora litighiamo,
pero' ti amo, ti amo..
e adesso che sto qui da solo e' cosi' strano.



E  T I  V O G L I O  M A  N O N  T I  C H I A M O ! 

 





( 13/11/2008 20:06:0 N. 359045) - *Only me*    Mostra profilo Invia messaggio




blog attivato...finalmente!
un saluto particolare a tutte le persone che da oggi guarderanno il mio blog!!!




( 13/11/2008 19:37:17 N. 359042) - *BeLloSisiS!    Mostra profilo Invia messaggio









     



 

      -1




( 13/11/2008 19:27:6 N. 359041) - bambulè_*    Mostra profilo Invia messaggio

~ CHE COSA~

Le scarpe che hai messo oggi:..converse blu

I tuoi occhi: marroni scuro

I tuoi capelli: nerii

Le tue paure:.soffrire x amore



~QUAL E'~



La frase che usi di più di proposito: bllillll/ m fai pietà

Il tuo primo pensiero quando ti svegli: cosa mi metto oggi???


Il primo tratto che noti nel sesso opposto: fondo skiena:P


La fascia oraria che trascorri a letto: dipende..se vado a scuola purtroppo solo 6 ore e mezz i suonnXD

il ricordo che ti manca di più: la pasquetta 2008stupendaa

~ PREFERISCI~


 Pepsi o Coca Cola? PePsI

McDonald's o Burger King: McDonald's

Cioccolato o vaniglia: ciokkolatooo

 Cappuccino o caffè: tt e 2


~  TU ~ 


Fumi: no

Fai la doccia ogni giorno: ovvio


Vuoi sposarti: si..a 26 27anni



soffri il mal d'auto: NuNu


Pensi di avere una salute di ferro: no sono mlt delicata...uffi

Vai d'accordo con i tuoi genitori: credo di si


Hai mai desiderato di avere un altro nome: nunu


 ~NELLO SCORSO MESE TU HAI/ SEI ~

andato ai grandi magazzini:..si!

Mangiato sushi:nunu

Stato su un palco: nu
 Usato lo skateboard: No

Preparato dei biscotti: no

 Tinto i capelli: shiii neli neli


 
~ HAI MAI ~


 Preso l'aereo: shiiiii stupendo

perso la scuola perchè pioveva:si..

Pianto durante un film: si..

Tagliato i capelli: Si

preso una cotta per un insegnante: Noooo

Provato l'ebbrezza di essere scoperto mentre "facevi qualcosa":si purtroppo pafXD

Ricevuto il soprannome di rompiscatole: shishi hihi

Ricevuto tante di quelle botte da svenire: nO

Partecipato ad una rissa: + o meno ahah


 ~ IL FUTURO...~

Età in cui speri di sposarti: 26 27...nel frattempo pareooo làlàlàlàlàlàlààà

Quanti figli vorresti: 7 8 9 qnt capita hihihi

Come vuoi morire: nel sonno grz

Cosa vuoi fare da grande: la rikottara

 Che paese vorresti visitare di più: californiaaaa

~ 
PREFERENZE ~

Shampoo: garnier e johnsons

 Colore/i: blu marrone e giallo

giorno/Notte: notte

Estate/Inverno:estate!

~NUMERO DI ~



Droghe prese illegalmente: shhhhhhhhh

Bevande alcoliche bevute..in tutta la vita???? eheheh shhh

Cd in tuo possesso: tantiii

Di piercing: 5 ma nn li metto maiXD

Di tatuaggi: manko uno


Di volte in cui il tuo nome è apparso sui giornali: e ki li legge i giornali -.-"

Di cicatrici sul tuo corpo: un paio


~ NELLE ULTIME 24 ORE HAI~

Pianto: No

Messo dei jeans: si

Incontrato qualcuno: sisi

 Guidato una macchina: no....

~CREDI~

In te stesso: si tantissimoo

 Nei tuoi amici: in poki...poki ma buoni

Nel destino: si..

In Dio: tantooo




( 13/11/2008 19:19:1 N. 359040) - "biondina    Mostra profilo Invia messaggio

Image Hosted by ImageShack.us


Non guarderò
mai più negli occhi
la mia gelosia
e tornerà
l'indifferenza
a farmi compagnia
Fai spazio, fai spazio, fai spazio
più che puoi
più che se ne può fare
Ognuno ha il diritto di dire
ognuno quello di non ascoltare.
Sono passati dei mesi
e l'esperienza non provoca cambi
che ad avvicinarci nel tempo
ormai sono i danni,
non sono più gli anni
la vita che passa e va via
vivendola meglio
mi vendicherò
scusa se non ti accompagno
ma ognuno prende la strada che può

Che anno era quando il temporale
non voleva farci uscire più
che giorno era, quale calendario,
se ci provo non me lo ricordo
e conto i giorni al contrario
e come sempre la stessa innocenza
mi sorprendo sempre quando
troverò ogni parvenza
di tracce tue e del tuo nome
anche se vivo ormai senza
fotografate da Dio in persona
fotografie della tua assenza.
Fotografie

Mentre in molti
si avvicinano a te
senza riuscirci mai
non riesco a dare forma ad un destino
che si avvicini a noi
ed ho così perso coraggio
che è facile cadere in uno sbaglio
e cerco tra tutta la gente
almeno un tuo dettaglio
ho in testa recrudescenze
della tua ultima carezza
e aspetto stordito con un sorriso
mi dia la mia salvezza.

Che anno era quando il temporale
non voleva farci uscire più
che giorno era, quale calendario,
se ci provo non me lo ricordo
e conto i giorni al contrario
e come sempre la stessa innocenza
mi sorprendo sempre quando
troverò ogni parvenza
di tracce tue e del tuo nome
anche se vivo ormai senza
fotografate da Dio in persona
fotografie della tua assenza.

Cosa ci sia dietro ad un segreto
cosa davanti lo vedo
e il viso triste sopra ogni dubbio
non lo nascondo
e se lo faccio
sbaglio.
Io sbaglio.

Solo fotografie della tua assenza

Image Hosted by ImageShack.us



blog modificato il: 31/12/2008 19:38:40




( 13/11/2008 19:07:44 N. 359038) - Momò    Mostra profilo Invia messaggio


già è difficile rinunciare a una persona stupenda come te... Se poi la mia vita si limita a: lavoro e a letto a letto e a lavoro beh credo che non lo sopporterò ancora a lungo... Sto impazzendo. Ho solo 24 anni non può andare tutto così




( 13/11/2008 19:00:17 N. 359037) - *MaRiAnA*    Mostra profilo Invia messaggio


..°•TU E TE STESSA:•°..
Nome: Mariana
Quante candeline sull’ultima torta: 18
3 tuoi pregi: dolce,allegra,comprensiva
3 tuoi difetti: testarda,impulsiva,frenetica
Colore occhi: verdi
Bionda, rossa o mora?: mmm..castano kiaro
3 sogni nel cassetto:  trasferirmi e continuare gli studi fuori,sposarmi,realizzarmi professionalmente
3 cose che non faresti mai: drogarmi,uccidere qualkuno,prostituirmi
3 città dove vorresti vivere: Roma, londra, california 

.°•TU E I RAGAZZI•°..
Biondi o mori: mori
3 pregi FONDAMENTALI in un ragazzo: simpatico,dolce,romantico ma nn troppo
3 difetti che non deve ASSOLUTAMENTE avere: cafone, egoista e presuntuoso
Ti sei mai innamorata?  si
Se si, quante volte? 2
Ora lo sei?  si

..°•TU E LE AMIKE/ci•°..
Hai amiche? Si
Se si, quante? tanTe...
Ki sn e dv le hai conosciute? scuola,comitiva,chat

 ..°•TU E LA MUSICA•°..
L’album di sempre: bOH...a periodi
La canzone di sempre: ti ricordi perchè
Gruppo preferito:  zerO assoLuto,883,P2
Cantante preferito: nn ne ho uno..ne sn molti
Quando ascolti la musica?: tutti i giornI
Canzone del momento: renato zero "nei giardini ke ness sa"
Canzone/i che ti ha/nno fatto più piangere?  infinito,ti ricordi perchè
Xkè? mi ritraggono in quel momento
Canzone/i che ti ricorda/no momenti belli? mOlte
Sei mai stata ad un concerto?: sI
Se sì, di chi? gigi finizio,gigi d'alessio
Hai autografi?: si..

..°•TU E IL CINEMA•°..
Attore preferito: molti...mmm
Attrice preferita: mmm nn saprei
Telefilm preferito: O.C.,dawson's creek,rosweel
Dicono che nel mondo dello spettacolo dicono che somigli a?: quanDo ero pikkola mi idssero che somigliavo a letizia castà
Vorresti assomigliare a: charlize tHeroN

..°•TU E LA TECNOLOGIA•°..
Computer o tv: computer
Telefonino che hai: lg
Sms preferito (scrivilo):
 
nOn mi rikord
Sms + nuovo:
quelLi di silvana
Sms + vecchio: savio

..°•TU E LA SCUOLA•°..
In che classe sei: 5 liceo
Materia che odi di +: francese e storia
 
Materia che adori: scienze sociali e italiano..e ovviamente ed fisika
Ultima pagella (bene/male): 
bene
UltimoColloquio:  in storia qualke giorno fa...bene ..

..°•TU E LA MODA•°..
Adori vestire : dipende dall'occasione..appena trovo l'occasione metto i tacchi..xò adoro anke jeans e scarpette
Percing: all'ombellico ma ha fatto infezione
Tatuaggi: lo farò aLla caVIglia
    
..°•TU E ALCUNE DOMANDE•°..
Il tuo motto: tentar non nuoce!
Una cosa che urleresti al mondo: voglio vivere!!
Il tuo colore preferito: uN pò tutti..+ il rosa,il marrone,e il verde

..°•UN POSTO PER•°..
Pensare:  dapertuTTo..di solito affacciata alla finestra
Leggere: sul lettuccio
Vedere la tv:  sul divano 
Studiare:  sul letto di mamma
Parlare al telefono: sdraIata suL lettO
Piangere: iN camera mIa suL cuscinO



blog modificato il: 13/11/2008 19:10:32




( 13/11/2008 18:55:38 N. 359036) - ^miele80^    Mostra profilo Invia messaggio


Sembra ieri che abbiamo coronato 
uno dei nostri più grandi sogni… 
grazie per tutto quello che mi dai!
ti amo...




blog modificato il: 13/11/2008 18:56:28




( 13/11/2008 18:44:57 N. 359035) - !NaPuLeGnA!    Mostra profilo Invia messaggio



21 settembre 2008







....il mio regalo più bello.... noi!!





blog modificato il: 13/11/2008 18:48:46




( 13/11/2008 18:34:54 N. 359032) - FliKkY`    Mostra profilo Invia messaggio



Close your eyes, give me your hand, darling
do you feel my heart beating
do you understand
do you feel the same
am I only dreaming
is this burning an eternal flame.



          I believe it's meant to be, darling
          i watch you when you are sleeping
          you belong with me
          do you feel the same
          am I only dreaming
          or is this burning an eternal flame



Say my name sun shines through the rain
a whole life so lonely
and then you come and ease the pain
i don't want to lose this feeling.














blog modificato il: 13/11/2008 18:38:52




( 13/11/2008 18:21:19 N. 359031) - MASTINA    Mostra profilo Invia messaggio














( 13/11/2008 18:01:20 N. 359030) - LeOnDiNa    Mostra profilo Invia messaggio


.....mA       cHi        CaZZo     è       lA      tALPa??



blog modificato il: 13/11/2008 18:01:43




( 13/11/2008 17:57:15 N. 359028) - [CindereLLa]    Mostra profilo Invia messaggio

Con te vivevo un sogno ma ora sono sveglia…!


blog modificato il: 13/11/2008 17:57:50




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: