( 14/11/2008 01:08:17 N. 359091) - el cid |
||
|
|
||
( 14/11/2008 01:05:1 N. 359090) - kiappete |
||
|
|
||
( 14/11/2008 01:04:24 N. 359089) - .cassiopea. |
||
|
....MA IO CI SONO ! blog modificato il: 14/11/2008 01:06:34 |
||
( 14/11/2008 00:58:48 N. 359088) - CristianTroy |
||
|
![]() this is my mind |
||
( 14/11/2008 00:56:30 N. 359087) - ortiketta |
||
|
MA CHE ME NE FOTTE?????????EH SI VALLY,HO DETTO C ME NE FOTT E MO C BUO'!!!!
|
||
( 14/11/2008 00:28:57 N. 359085) - *NannA* |
||
|
stupiscimi Te!
E ora si puo` dire:contenta?ma Si!
*Sembriamo il gigante e la bambina
Adesso che ho capito |
||
( 14/11/2008 00:21:25 N. 359081) - TOTTINA88 |
||
|
|
||
( 14/11/2008 00:12:14 N. 359080) - piccolAle |
||
|
|
||
( 14/11/2008 00:11:31 N. 359079) - *FaTiNeEe* |
||
|
AuGuRi aLlA MiA UniCa rAgIoNe dI VIta blog modificato il: 14/11/2008 00:14:34 |
||
( 14/11/2008 00:08:34 N. 359078) - LaMu\ |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 14/11/2008 00:04:45 N. 359077) - *MaRiAnA* |
||
|
ti amo! blog modificato il: 14/11/2008 00:07:11 |
||
( 13/11/2008 23:53:51 N. 359074) - teresa91 |
||
|
k tarantelllllll!!!! dai xo ci piacciamo entrambi e tu hai rovinato tt kon quella frase
|
||
( 13/11/2008 23:28:38 N. 359070) - BianCanevE* |
||
|
Pensavo a quanto stavo bene con TE...
blog modificato il: 13/11/2008 23:29:13 |
||
( 13/11/2008 23:23:22 N. 359069) - G!N* |
||
|
T H E blog modificato il: 13/11/2008 23:23:41 |
||
( 13/11/2008 23:15:54 N. 359068) - MoN3lLiNa |
||
|
Oggi finalmente dopo mesi e mesi..ho deciso di controllare la mia posta elettronica.. |
||