D

BlogRoom di Ircnapoli


( 14/11/2008 01:08:17 N. 359091) - el cid    Mostra profilo Invia messaggio



Che fortuna possedere
 
una grande intelligenza

non ti mancano mai le 

sciocchezze da dire.

A.P.Chekhov




( 14/11/2008 01:05:1 N. 359090) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio








( 14/11/2008 01:04:24 N. 359089) - .cassiopea.    Mostra profilo Invia messaggio

....MA IO CI SONO ! 

blog modificato il: 14/11/2008 01:06:34




( 14/11/2008 00:58:48 N. 359088) - CristianTroy    Mostra profilo Invia messaggio





this
is
my
mind





( 14/11/2008 00:56:30 N. 359087) - ortiketta    Mostra profilo Invia messaggio

MA CHE ME NE FOTTE?????????EH SI VALLY,HO DETTO C ME NE FOTT E MO C BUO'!!!!







( 14/11/2008 00:28:57 N. 359085) - *NannA*    Mostra profilo Invia messaggio

stupiscimi Te!
 
 
 
 
 
 
LinguacciaFoLliA PuRaLinguaccia
 
 
 
 
 
 
 
E ora si puo` dire:contenta?ma Si!
 
 
 
 
 
*Sembriamo il gigante e la bambinaLinguaccia*
 
 
 
 
 

NotaAdesso che non ho
Piu` le mie illusioni
Che cosa me ne frega
Della VERITÀ

Adesso che ho capito
Come va il mondo
Che cosa me ne faccio
Della SINCERITANota

 













( 14/11/2008 00:21:25 N. 359081) - TOTTINA88    Mostra profilo Invia messaggio



& Finalmente è MIOOOOOOOOOOO!

TIZIANO FERRO 
aLLa Mia ETà




cHe eMozione sentire ancora te.. 
non credevo sai di sentirti ancora,tu sai perchè ,e invece ho trovato il coraggio
di acquistare il tuo CD ! 
aBBuò o cuncert cò tutt o ben o saj Tizià nun me ce vir chiù
perchè morirei ..
sHH TU già sai*

Ho lasciato il mio cuore in una cima ad una montahma troppo alta e distante da qui
per riuscire a trovarlo ora.
è questo il destino di chi prosegue a camminare disilluso e ferito senza fermarsi,
anche quando una vera destinazione non si rivela,non esiste,non c'è.
è questa la vita dei pellegrini emozionali che sorridono alla propria condanna:sereni,consapevoli
ed esperti nel convertire i propri dolori in virtù.
è questa la storia di chi sa vedere il bello in ogni persona ma per paura 
e sensibilità estrema non vuole osservarlo mai.
Siamo noi a trovare nei ricordi inestimabili tesori e nei sogni i loro unici eredi.
Ho perduto il cuore lì,su quella montagna ed ora sono troppo stanco per andare a cercarlo,
ora voglio solo aspettare un sorriso..mi dia la salvezza.

Questa è per chi non ha paura di sentirsi solo.
Questa è per chi si è sentito almeno una volta inutile pur vivendo eternamente nella premura.
Questa è per chi non dimentica pur non conoscendo il rancore.
Questa è per chi non sente nè il bisogno di attaccare nè la necessità di difendersi.
Questa è per chi trova dignità nel sentirsi fragile.
Questa è per chi capisce quanto un silenzio sappia raccontare e quanto
un silenzio sappia accudire.
Questa è per chi porta dietro di sè il peso di un dolore irrisolvibile.
Questa è di chi la vuol sentire sua.
Questa,una volta tanto è per me e per chi sa piangere..ancora alla mia età
.
Tiziano.


 Questo CD è proprio per me *
G R A Z I E  TIZIANO





( 14/11/2008 00:12:14 N. 359080) - piccolAle    Mostra profilo Invia messaggio





( 14/11/2008 00:11:31 N. 359079) - *FaTiNeEe*    Mostra profilo Invia messaggio

AuGuRi aLlA MiA UniCa rAgIoNe dI VIta
AlLa mIa OnNipReSeNtE PiAga
SoNo19
e dI QuEsTi
14Li HaI PaSsATi cOn Me..
gRaZiE aMoRe MiO
gRaZiE PeR eSseRe PaRtE Di Me
pEr EsSeRe CON ME
TI AmOooOoOoO!


CoM'è BeLlA Eh??


blog modificato il: 14/11/2008 00:14:34




( 14/11/2008 00:08:34 N. 359078) - LaMu\    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

Ma povero Facebook..
Un mondo di pecore 




( 14/11/2008 00:04:45 N. 359077) - *MaRiAnA*    Mostra profilo Invia messaggio


ti amo!
blog modificato il: 14/11/2008 00:07:11




( 13/11/2008 23:53:51 N. 359074) - teresa91    Mostra profilo Invia messaggio

k tarantelllllll!!!!  dai xo ci piacciamo entrambi e tu hai rovinato tt kon quella frase
certo ke e proprio vero i ragazzi dikono le kose sbagliato nel momento sbagliato manacc a te mannacc
XO MI PIACI UFFI UFFI







( 13/11/2008 23:28:38 N. 359070) - BianCanevE*    Mostra profilo Invia messaggio

Pensavo a quanto stavo bene con TE...
A tutte le emozioni che provavo 
a come batteva il mio cuore al solo pensarti,
ai tuoi abbracci, ai tuoi baci, ai tuoi sguardi..
a queste e mille altre cose di me e di te..

Tutto questo è solo un ricordo,
non credevo fosse possibile, ma invece ora è così
è il PASSATO

Sono cresciuta, sono cambiata, sono maturata
e la rabbia che avevo ormai è passata...

Nonostante tutto ti voglio un gran bene...



blog modificato il: 13/11/2008 23:29:13




( 13/11/2008 23:23:22 N. 359069) - G!N*    Mostra profilo Invia messaggio

H  E
C  H  E  M  I  C  L
B  R  O  T  H  E  S


blog modificato il: 13/11/2008 23:23:41




( 13/11/2008 23:15:54 N. 359068) - MoN3lLiNa    Mostra profilo Invia messaggio

Oggi finalmente dopo mesi e mesi..ho deciso di controllare la mia posta elettronica..
solitamente è piena di messaggi deficienti ..catene stupide e pubblicità ridicole..
ma cancellando le varie pagine..evidenzio un email..Davide..mhà..ne conosco tanti..
tanti hanno il mio indirizzo..inizio a leggere..

Ciao Giusy domani e il mio compleanno ma nessuno lo sa,sono in corea scusa se ti scrivo senza accenti
ma questa tastiera e cinese e non so nemmeno io come sto scrivendo!Ora sono le 3 del pomeriggio 
perche non mi dici cosa ti devo portare e te lo compro?non ti nego che mi manchi come mi manca la mia famiglia sappi che io sono qui ma e come se stessi li
un bacio fotte fotte non ti preoccupare che ritornero che diamine questi due mesi passeranno veloci cosi andiamo o in grecia o in spagna ti porto dove vuoi un bacio ti voglio bene davide

sono senza parole..ieri sera l'ho visto..non l'ho pensato proprio..
come mi ha fatto tenerezza quest'email ..era solo ..lì..il giorno del suo compleanno
"domani è il mio compleanno e nessuno lo sa"...
cazzo se solo l'avessi saputo prima
se solo avessi letto l'email un po' prima
potevo aiutarlo a non farlo sentire solo
non me l'aspettavo quest'email..non ci sto di pace
sono 2 ore ke la leggo e rileggo..
mi ha mandato un'email??
forse non aveva niente da fare! sicuro!
e poi su quella barka sai quante ragazze ke ha conosciuto e si è scopato??
e io ke mi sto pure illudendo..
non so che pensare
ho una confusione in testa assurda..
però lo voglio bene




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: