( 15/11/2008 10:53:42 N. 359230) - ...GiuLs... |
||
|
..°•TU E TE STESSA:•°..
..°•TU E
|
||
( 15/11/2008 10:35:20 N. 359229) - FuFFiNa |
||
|
|
||
( 15/11/2008 10:29:39 N. 359228) - Ramy* |
||
|
aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive: MARONN aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive: MAGG SCETAT E 7 MAGG FUMAT NA SIGARETT aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive: E ME SO CUCCAT aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive: HASUHuhsuHASUHAuhuas marò staj esaurit pur tu eh ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________* scrive: oggi successione ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________* scrive: tu? aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive: nullità e annullabilità aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive: ed ho finito il programma ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________* scrive: art 1418 e 1444 aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive: eh ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________* scrive: aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive: bucchinar aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive: aUHSUAhsuhAUSHUAHSUHas ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________* scrive: AHUAHuAHAUhAuahuAhAUhA |
||
( 15/11/2008 10:09:30 N. 359227) - ortiketta |
||
|
devo dire la verita'?Ci sono persone che riescono davvero a darmi grandi soddisfazioni!!!!!!!
|
||
( 15/11/2008 09:52:29 N. 359226) - °°terry°° |
||
|
..°•TU E TE STESSA:•°.. ..°•TU E LA MUSICA•°.. blog modificato il: 17/11/2008 17:11:36 |
||
( 15/11/2008 04:02:8 N. 359225) - .:OrLaNDo:. |
||
|
Che bella invenzione. Sto in camera di Agnese, sola per la prima volta in questa casa così affollata. Sola per la prima volta dopo queste giornate così affollate. mangio pane e nutella, riempio così il vuoto che ho dentro e che pare non riempirsi mai. Sarà per quello che non ingrasso. Agne, Ciro e Francesco sono appena scesi dopo 3-4 botte di coca, per un attimo Agne mi ha ricordato la Thurman. Il mare. Sempre più vicini, una carezza, l'altra, ed ogni volta che riapro gli occhi, fuori è più buio. Notte. Le ombre nascondono ed avvolgono più facimente il peccato. Il mare scintilla di sole, poi cupo, poi blu, poi nero. E' tutto veramente anacronistico. Tutto così familiare, e terribilmente anacronistico... Tutto uguale, le frasi, gli odori, le fattezze, gli occhi blu. Tutto uguale, tranne me. Pablito si è perso il mio periodo migliore, ed il mio periodo peggiore. Mi ha trovata un pò più stanca, ma senza che io gli abbia raccontato una sola parola di ciò che è accaduto dopo la sua partenza. Vorrei essere ancora quella ragazzetta svampita e spensierata che stava con lui, leggera e senza remore, ma ora mi sento pesante....pesante....pesante.... ...così pesante che non voglio aggiungere pesantezza alla pesantezza. Forte e lucida. "Fortunato il tuo ragazzo eh...." mi commuovo. |
||
( 15/11/2008 03:36:59 N. 359223) - Monella80 |
||
|
Oggi è il compleanno di mio padre...stasera andrà a festeggiare con tutta la famiglia ma io non potrò esserci...ma con il cuore io ci sarò!Buon compleanno papà mio!Ti voglio bene tanto tanto!Mi manki...e spero di riabbracciarti presto...forse verrò da voi a fine mese...speriamo! blog modificato il: 15/11/2008 11:35:11 |
||
( 15/11/2008 03:14:16 N. 359222) - ketti |
||
|
|
||
( 15/11/2008 02:38:15 N. 359221) - *MaNuElMoTa* |
||
|
scocciato da questa vita... blog modificato il: 15/11/2008 02:38:32 |
||
( 15/11/2008 01:19:55 N. 359220) - Morna* |
||
|
Primavera - Ludovico Einaudi blog modificato il: 15/11/2008 12:01:50 |
||
( 15/11/2008 00:40:56 N. 359218) - * KrOcCa * |
||
|
Un pugno in pieno viso, mi avrebbe fatto meno male. |
||
( 14/11/2008 23:58:55 N. 359212) - K|Kk4^ |
||
|
Insieme, la vita lo sai bene |
||
( 14/11/2008 23:57:12 N. 359211) - FrAnK|Ta$* |
||
|
Risultato del super test di personalitàSalve, il mio nome è Mamma e vorrei parlare un po' di Franca, che è la mia migliore amica. Ella è la persona più istintiva che io conosca, anche se crede di essere estremamente altruista. Franca ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Franca in quanto grande sostenitrice di Karina. La vita di Franca non sarebbe così attiva senza Karina. Franca parla di Karina in questi termini: <<è la mia musa>>. Franca vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Franca lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come estetista. Le cose che la mia cara amica Franca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia amicizia amore. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Franca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore giallo: mouse libro scarpa sono tra le cose più temute da Franca. Marrone, quello sì che è un colore amato da Franca! matita computer telefono sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Franca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi ne l poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di non ne ho . Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Franca possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<l'odio è anch'esso un sentimento quindi chi odio nemmeno quello merita da me!>>. E ora una notizia bomba su Franca. Franca è segretamente innamorata di Berlusconi! ahshuahsUSUUahsuhAUHSUhashuHSUHAUHSUHush UAHSUHASUAhshuAHSUhahsuahsa HSUahsuhauhsuhahsuaHS blog modificato il: 14/11/2008 23:57:36 |
||
( 14/11/2008 23:38:47 N. 359208) - lussy |
||
|
Una neve fredda è scesa su di noi... |
||
( 14/11/2008 23:25:50 N. 359205) - [CindereLLa] |
||
|
…ma non so se tu lo vuoi… blog modificato il: 14/11/2008 23:26:09 |
||