D

BlogRoom di Ircnapoli


( 15/11/2008 10:53:42 N. 359230) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio

..°•TU E TE STESSA:•°..
Nome: GIULIA
Quante candeline sull’ultima torta: 20
3 tuoi pregi: ASCOLTO,SONO DISPONIBILE&PERDONO
3 tuoi difetti: NON DIMENTICO,PARLO TROPPO,RAZIONALE
Colore occhi: CASTANO SCURO
Bionda, rossa o mora?: MORA MORA MORA
3 sogni nel cassetto: VIAGGIARE,SPOSARMI&CREARE UNA FAMIGLIA
3 città dove vorresti vivere: NEW YORK,MADRID,ROMA

.°•TU E I RAGAZZI•°..
Biondi o mori: MORISSIMI COME Mò
3 pregi FONDAMENTALI in un ragazzo: DOLCE,PRESENTE&CHE MI SOPPORTI COME Mò
3 difetti che non deve ASSOLUTAMENTE avere: ARROGANTE,CAFONE&SCOSTUMATO
Ti sei mai innamorata? SI&LO SONO ANCORA
Se si, quante volte? 1
Ora lo sei? SISI

..°•TU E LE AMIKE/ci•°..
Hai amiche? SI
Se si, quante? 2
Ki sn e dv le hai conosciute? ASILO&IN VACANZA

 

 

..°•TU E LA MUSICA •°..
L’album di sempre: QUELLI DI VASCO
La canzone di sempre: SEMPRE VASCO&ANCHE QUALCOSA DI D’ALESSIO
Gruppo preferito: COLDPLAY
Cantante preferito: VASCO
Quando ascolti la musica?: SPESSISSIMO
Canzone del momento: VIVA
LA VIDA
Canzone
/i che ti ha/nno fatto più piangere?  UFF,TROPPE
Xkè? LE COLLEGO SEMPRE A QUALCOSA
Canzone/i che ti ricorda/no momenti belli? TANTE
Sei mai stata ad un concerto?: SII TANTI
Se sì, di chi? VASCO,VENDITTI,FINIZIO,D’ALESSIO,I RAGAZZI ITALIANI,I SONOHRA,RAMAZZOTTI,PINO DANIELE,LAURA PAUSINI…UNA VASTA GAMMA =)
Hai autografi?: NON MI RICORDO

..°•TU E IL CINEMA•°..
Attore preferito: TANTI
Attrice preferita: JULIETTA ROBRTS *.*
Telefilm preferito: DAWSON’S CREEK,BEVERLY HILLS 90210,DESPERATE H.,WILL&GRACE
Dicono che nel mondo dello spettacolo somigli a?: NESSUNO.PERò DA ANNI MOLTE PERSONE MI CHIAMANO MARIAGRAZIA CUCINOTTA -.-‘ MAGARI.
Vorresti assomigliare a: NESSUNO

..°•TU E LA TECNOLOGIA •°..
Computer o tv: PC
Telefonino che hai: SAMS. U700
Sms preferito (scrivilo):  TUTTI QUELLI DI Mò
Sms + nuovo: MIA MAMMA
Sms + vecchio: Mò

..°•TU E LA SCUOLA •°..
In che classe sei: LAVORO.MI SONO DIPLOMATA NEL 2007
Materia che odi di +: ODIAVO MATEMATICA
Materia che adori: ADORAVO INGLESE E SPAGNOLO
Ultima pagella (bene/male):  NON ANDAVO TANTO MALE
UltimoColloquio:  IL GIORNO DELLA MATURITà =)

..°•TU E LA MODA •°..
Adori vestire : SEMI-ELEGANTE,TACCHI MA CON JEANS E AMO IL NERO
Percing: LO AVEVO AL LABBRO *.* DOPO LA MATURITà E LA VACANZA IN SPAGNA L’HO TOLTO
Tatuaggi: NESSUNO
    
..°•TU E ALCUNE DOMANDE•°..
Il tuo motto: CHIEDETEVI SEMPRE IL PERCHè
Una cosa che urleresti al mondo: FACITEV E CAZZ VUOSTR =)
Il tuo colore preferito: NERO&ROSA

..°•UN POSTO PER•°..
Pensare: IL MIO LETTONE
Leggere: SEMPRE IL LETTONE
Vedere la tv: IL DIVANO IN CUCINA DI Mò
Studiare: IN CUCINA STUDIAVO
Parlare al telefono: DAVANTI AL PC SPENTO
Piangere: IL MIO LETTONE E TRA LE BRACCIA DI Mò

 

 

 




( 15/11/2008 10:35:20 N. 359229) - FuFFiNa    Mostra profilo Invia messaggio

Image Hosted by ImageShack.us


...Dolce è L’Alba Che iLLuMiNa Gli AmAnTi...

 



 

 


 








 






 


blog modificato il: 15/11/2008 10:39:07




( 15/11/2008 10:29:39 N. 359228) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio

aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive:

MARONN

aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive:

MAGG SCETAT E 7 MAGG FUMAT NA SIGARETT

aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive:

E ME SO CUCCAT

aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive:

HASUHuhsuHASUHAuhuas



ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________*                 scrive:

marò staj esaurit pur tu eh

                ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________*                 scrive:

oggi successione

     scrive:

                ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________*                 scrive:

tu?

     scrive:

aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive:

nullità e annullabilità

aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive:

ed ho finito il programma

                ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________*                 scrive:

art 1418 e 1444

     scrive:

aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive:

eh

                ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________*                 scrive:

     scrive:

aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive:

bucchinar

aTTy... Il SaBaTo è SoLo @@L I V I N G @@L I V I N G @@L I V I N G PreNoTa La Tua CeNa.. scrive:

aUHSUAhsuhAUSHUAHSUHas

                ZiTeLla CoNviNtiSsImA *____________*                 scrive:

AHUAHuAHAUhAuahuAhAUhA








Abbiamo trasmesso: GLI EFFETTI DEL DIRITTO PRIVATO.

     scrive:




( 15/11/2008 10:09:30 N. 359227) - ortiketta    Mostra profilo Invia messaggio

devo dire la verita'?Ci  sono persone che riescono davvero a darmi grandi soddisfazioni!!!!!!!




( 15/11/2008 09:52:29 N. 359226) - °°terry°°    Mostra profilo Invia messaggio

..°•TU E TE STESSA:•°..
Nome: Teresa

Quante candeline sull’ultima torta: 18
3 tuoi pregi: dolce,allegra,comprensiva
3 tuoi difetti: impulsiva,impulsiva,impulsiva..
Colore occhi: verdi
Bionda, rossa o mora?: mmm..bionda,ma preferisco anke mora
3 sogni nel cassetto: c'è n'è solo uno
3 città dove vorresti vivere: Parigi, Londra, New York 

.°•TU E I RAGAZZI•°..
Biondi o mori: mori
3 pregi FONDAMENTALI in un ragazzo: simpatico,romantico,e geloso..ma nn troppo
3 difetti che non deve ASSOLUTAMENTE avere: cafone, egoista e bugiardo
Ti sei mai innamorata?  si
Se si, quante volte? 2
Ora lo sei?  si

..°•TU E LE AMIKE/ci•°..
Hai amiche? Si..
Se si, quante? poke ma buone...
Ki sn e dv le hai conosciute? scuola e comitiva




 ..°•TU E LA MUSICA•°..
La canzone di sempre: nn saprei...
Gruppo preferito:  zerO assoLuto,883,pussycat dolls,maroon5
Cantante preferito: Britney Spears,Kate Perry,Justin Timberlake,Rhianna,Enrique Iglesias ecc..
Quando ascolti la musica?: tutti i giornI
Canzone del momento: Kate Perry "hot 'n' cold"
Canzone/i che ti ha/nno fatto più piangere?  infinito,non piangere
Xkè? mi ricordano i momenti di ammurbamiento time!!
Canzone/i che ti ricorda/no momenti belli?..Anna Tatangelo "mai dire mai"..! 
Sei mai stata ad un concerto?: sI
Se sì, di chi? tiziano ferro,gigi d'alessio
Hai autografi?: purtroppo nadaa..

..°•TU E IL CINEMA•°..
Attore preferito: mmm..paul walker,james franco,josh hartnett
Attrice preferita: Kate Beckinsale
Telefilm preferito: O.C.,dawson's creek,rosweel
Dicono che nel mondo dello spettacolo dicono che somigli a?: in alcune foto dicono ke somiglio a martina stella..stann for!!
Vorresti assomigliare a: Britney!..hihi

..°•TU E LA TECNOLOGIA•°..
Computer o tv: computer
Telefonino che hai: un motorola stravekkissimooo uguale a ql d mia nonna!! 
Sms preferito (scrivilo): 
dal mio fibra : "Zoccoletta universitaria..svegliati sù!..ke il mondo è bello e t aspetta uno spinello..ahahah"
Sms + nuovo: qst che ho appena scritto..

Sms + vecchio: ql d elvy.. 

..°•TU E LA SCUOLA•°..
In che classe sei: primo anno d università
Materia che odi di +: fino ad ora nessuna
 
Materia che adori: storia del cinema
Ultima pagella (bene/male): 
bene
UltimoColloquio:  l'anno scorso

..°•TU E LA MODA•°..
Adori vestire : dipende dall'occasione..a volte metto i tacchi.. e altre volte anke jeans e scarpette
Percing: al naso
Tatuaggi: una farfalla e una stellina..
    
..°•TU E ALCUNE DOMANDE•°..
Il tuo motto: L'apparenza inganna..molto spesso!!
Una cosa che urleresti al mondo: mmm..bò..urlerei solo xsfogarmi..
Il tuo colore preferito: uN pò tutti..+il marrone,e il verde

..°•UN POSTO PER•°..
Pensare:  contemplo spesso sul mio letto..prima d addormentarmi
Leggere: ovunque
Vedere la tv:  sul divano 
Studiare:  sul letto
Parlare al telefono: davanti allo spekkio
Piangere: iN camera mIa suL cuscinO


blog modificato il: 17/11/2008 17:11:36




( 15/11/2008 04:02:8 N. 359225) - .:OrLaNDo:.    Mostra profilo Invia messaggio



Che bella invenzione.
Sto in camera di Agnese, sola per la prima volta in questa casa così affollata.
Sola per la prima volta  dopo queste giornate così affollate.
mangio pane e nutella, riempio così il vuoto che ho dentro e che pare non riempirsi mai. Sarà per quello che non ingrasso.
Agne, Ciro e Francesco sono appena scesi dopo 3-4 botte di coca,  per un attimo Agne mi ha ricordato la Thurman.

Il mare. Sempre più vicini, una carezza, l'altra, ed ogni volta che riapro gli occhi, fuori è più buio.
Notte.
Le ombre nascondono ed avvolgono più facimente il peccato.
Il mare scintilla di sole, poi cupo, poi blu, poi nero.
E' tutto veramente anacronistico. Tutto così familiare, e terribilmente anacronistico...
Tutto uguale, le frasi, gli odori, le fattezze, gli occhi blu.
Tutto uguale, tranne me.

Pablito si è perso il mio periodo migliore, ed il mio periodo peggiore.
Mi ha trovata un pò più stanca, ma senza che  io gli abbia raccontato una sola parola di ciò che è accaduto dopo la sua partenza.
Vorrei essere ancora quella ragazzetta svampita e spensierata che stava  con lui, leggera e senza remore, ma ora mi sento pesante....pesante....pesante....
...così pesante che non voglio aggiungere pesantezza alla pesantezza.
Forte e lucida.
"Fortunato il tuo ragazzo eh...."
mi commuovo.





( 15/11/2008 03:36:59 N. 359223) - Monella80    Mostra profilo Invia messaggio

Oggi è il compleanno di mio padre...stasera andrà a festeggiare con tutta la famiglia ma io non potrò esserci...ma con il cuore io ci sarò!Buon compleanno papà mio!Ti voglio bene tanto tanto!Mi manki...e spero di riabbracciarti presto...forse verrò da voi a fine mese...speriamo!                


blog modificato il: 15/11/2008 11:35:11




( 15/11/2008 03:14:16 N. 359222) - ketti    Mostra profilo Invia messaggio


...mOnDo...

blog modificato il: 15/11/2008 03:14:55




( 15/11/2008 02:38:15 N. 359221) - *MaNuElMoTa*    Mostra profilo Invia messaggio

scocciato da questa vita...


nn viene mai premiata la mia


buona volonta!!!

meglio che vado a letto


notte icc


ps m'ero dimenticato in questo periodo

nn riesco a capire il comportamento

di una persona va be...






blog modificato il: 15/11/2008 02:38:32




( 15/11/2008 01:19:55 N. 359220) - Morna*    Mostra profilo Invia messaggio

 Primavera - Ludovico Einaudi
da minuto 2.47 a minuto 3.19

ecco cosa provo.
Ecco dove ti stavi nascondenDo tu.

(grazie a Freaky che mi fa notare i miei sbagli di caTenza torrese )


blog modificato il: 15/11/2008 12:01:50




( 15/11/2008 00:40:56 N. 359218) - * KrOcCa *    Mostra profilo Invia messaggio

Un pugno in pieno viso, mi avrebbe fatto meno male.
Anzi, ci avrebbe fatto meno male.
Solo noi possiamo sapere quanto è stato forte il dolore dopo quella telefonata.
"Tra una settimana parti."
Non so per quanto tempo siamo stati in silenzio a guardarci.
So che il mio cuore si è spezzato in due parti.
So il dolore che provi tu lasciandomi qui da sola.
Ho pianto...come non avevo mai fatto.
L'idea di starti lontana mi fa impazzire.
Ho paura di affrontare ogni singola cosa  avendoti così lontano.
Sei mesi sono tanti...troppi..
Devo darti forza..
Sto cercando di ridere il più possibile, fingendo.
So che tu l'hai capito. Ti conosco.
Vorrei fermare il tempo.

Mi sento così impotente.
Abbiamo ancora un casino di cose da fare insieme. Troppe.
Ho paura amore mio.










( 14/11/2008 23:58:55 N. 359212) - K|Kk4^    Mostra profilo Invia messaggio

Insieme, la vita lo sai bene
ti viene come viene, ma brucia nelle vene e viverla insieme
è un brivido è una cura
serenità e paura
coraggio ed avventura,
da vivere insieme, insieme, insieme, insieme … a te
.








( 14/11/2008 23:57:12 N. 359211) - FrAnK|Ta$*    Mostra profilo Invia messaggio


Risultato del super test di personalità



Salve, il mio nome è Mamma e vorrei parlare un po' di Franca, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più istintiva che io conosca, anche se crede di essere estremamente altruista.
 Franca ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Franca in quanto grande sostenitrice di Karina.
 La vita di Franca non sarebbe così attiva senza Karina. Franca parla di Karina in questi termini: <<è la mia musa>>.
Franca
vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto.
Come se non bastasse la mia amica Franca lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come estetista.
Le cose che la mia cara amica Franca detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia amicizia amore.
Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Franca odia tutto ciò che ha a che fare con il colore giallo: mouse libro scarpa sono tra le cose più temute da Franca. Marrone, quello sì che è un colore amato da Franca! matita computer telefono
 sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Franca possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata,
infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi ne
l poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!).
Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di non ne ho .
Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate,
Franca
possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina:
<<l'odio è anch'esso un sentimento quindi chi odio nemmeno quello merita da me!>>.

E ora una notizia bomba su Franca. Franca è segretamente innamorata di Berlusconi!


ahshuahsUSUUahsuhAUHSUhashuHSUHAUHSUHush
UAHSUHASUAhshuAHSUhahsuahsa
HSUahsuhauhsuhahsuaHS





blog modificato il: 14/11/2008 23:57:36




( 14/11/2008 23:38:47 N. 359208) - lussy    Mostra profilo Invia messaggio

Una neve fredda è scesa su di noi...



Eppure ero convinta di non poter mai diventare un'abitudine xte!




Passerà anche questa...










( 14/11/2008 23:25:50 N. 359205) - [CindereLLa]    Mostra profilo Invia messaggio


Io vorrei 


…ma non so se tu lo vuoi…


blog modificato il: 14/11/2008 23:26:09




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: