( 16/11/2008 00:59:2 N. 359315) - *PøKå90* |
||
|
...........a casa di alessia..........
dormo da lei sts
è la volta buona ke uccido uno dei suoi gatti
dmn dv andare a vadere
la sua partita
e mi dovrei pure svegliare alle NOVE(di domenika)...
e la dv pure sopportare
ki sta peggio di me??????????
NESSUNO!
PO STA CUCCIOLOTTO KE MI ROMPE LE PALLE SU MSN...
la tv ke trasmette solo kazzate ke alessia guarda molto attentamente
salvatemi da qst vitaccia
|
||
( 15/11/2008 23:29:55 N. 359310) - ketti |
||
|
|
||
( 15/11/2008 22:52:7 N. 359308) - *FaTiNeEe* |
||
|
|
||
( 15/11/2008 21:43:8 N. 359307) - *suerte* |
||
|
Non so mai xkè ti dico sempre
|
||
( 15/11/2008 21:35:27 N. 359306) - **stellina** |
||
|
UFFAA....
|
||
( 15/11/2008 20:28:21 N. 359305) - °Alessia° |
||
|
"Se quel giorno nn ci fossimo conosciute.. |
||
( 15/11/2008 20:25:46 N. 359304) - *MaRiAnA* |
||
|
blog modificato il: 15/11/2008 20:28:54 |
||
( 15/11/2008 20:13:49 N. 359303) - Midori* |
||
|
"Sciocca Bambolina."
|
||
( 15/11/2008 19:47:20 N. 359302) - BLuEkRyStaL |
||
|
blog modificato il: 15/11/2008 19:48:12 Questo blog supera il numero consentito di foto caricabili su ircnapoli (12) |
||
( 15/11/2008 19:45:20 N. 359301) - °MyArt° |
||
|
Star Style |
||
( 15/11/2008 19:35:55 N. 359300) - Sankta |
||
|
Rincorrendo la barca a vela e il quadrifoglio. |
||
( 15/11/2008 19:32:12 N. 359299) - |ka |
||
|
blog modificato il: 15/11/2008 19:32:36 |
||
( 15/11/2008 19:10:34 N. 359298) - baciami90 |
||
|
blog modificato il: 17/11/2008 11:33:06 |
||
( 15/11/2008 18:56:0 N. 359293) - *MaNuElMoTa* |
||
|
certo che sei proprio stupida |
||
( 15/11/2008 18:45:20 N. 359291) - MaeLyaN |
||
|
In Paradiso vorrai avere ancora a che fare con me? Premi e compensi: non sai quanto desideri farne parte, fra quelli di cui godrai, per la tua felicità. Perché non chiedo per me la gioia eterna di risorgere, ma di esser cura perenne per te, regalandoti quel che non do in vita. E allora chiediglieLo tu che ti conceda di avermi lassù Ed io mi arrendo oramai... se il tempo avanza a me non basta, da qui alla tua eternità. Alla tua eternità. La mia promessa è: vedrai che là mi trasformerò. E allora chiediglieLo tu che ti conceda di avermi con te lassù. Con te |
||