D

BlogRoom di Ircnapoli


( 7/10/2009 23:10:24 N. 374190) - †D4Rk_L|gHt†    Mostra profilo Invia messaggio

<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

Le litigate, le riappacificazioni,
gli abbracci, i "ti voglio bene";
i "scema" "no, scema tu", "no, tu tu e tu".
I viaggi, reali ed immaginari,
lo shopping,
le ricette,
i tuoi sfoghi,
i miei innumerevoli sfoghi.
I tuoi consigli, le mie paure,
l'unica certezza di poter contare solo su di te.
Quel collasso e la disperazione,
le passeggiate in quei corridoi,
le lacrime per i tuoi capelli,
la tua forza, il mio infantile terrore.
L'orrore, la resa.

Tutto insieme,
tutto stasera.




( 7/10/2009 22:16:34 N. 374185) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio

Credo che ci voglia un dio
ed anche un bar
credo che stanotte
ti verro' a trovare
per dirci tutto
quello che dobbiamo dire
o almeno credo
credo proprio che non sia
gia' tutto qui
e certi giorni invece credo
sia cosi'
credo al tuo odore
e al modo in cui mi fai sentire
a questo credo
qua nessuno
c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno
si faccia il giro
come viene a suo modo
qua non c'e' mai stato solo
un mondo solo
credo a quel tale
che dice in giro
che l'amore porta amore credo...
se ti serve chiamami scemo
ma io almeno credo...
se ti basta chiamami scemo
che io almeno
credo
nel rumore di chi sa tacere
che quando smetti di sperare
inizi un po' a morire
credo al tuo amore
e a quello che mi tira fuori
o almeno credo
credo che ci sia qualcosa
chiuso a chiave
e che ogni verita'
puo' far bene e far male
credo che adesso
mi devi far sentir le mani
che a quelle credo...
qua nessuno
c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno
si faccia il giro
come riesce
a suo modo qua
non c'e' mai stato solo
un mondo solo
credo a quel tale che dice in giro
che l'amore chiama amore
credo...
se ti serve chiamami scemo
ma io almeno credo...
se ti basta chiamami scemo
che io almeno
qua nessuno
c'ha il libretto d'istruzioni
credo che ognuno
si faccia il giro
come viene a suo modo
qua non c'e' mai stato solo
un mondo solo
credo a quel tale
che dice in giro
che l'amore porta amore credo...
se ti serve chiamami scemo
ma io almeno credo...
se ti basta chiamami scemo
che io almeno

blog modificato il: 08/10/2009 13:09:04




( 7/10/2009 22:01:16 N. 374184) - MeRy_-_    Mostra profilo Invia messaggio

mi ha aggiunto un ragazzo con cui uscivo a 14 anni..mi ha contattato esordendo cosi:

21:44Marco

ciao bella avolte ricordo le nostre scene

21:45Maria
 

le nostre scene?

21:45Marco

si nel senso i ricordi

21:45Maria
 

ah

21:46Marco

sai qnt volte ti ho pensato

21:46Maria
 

ah si?

 

e k t rikordi fammi sentire

21:50Marco

mi ricordo ke io volevo fare l'amore con te etu mi dicevi ke eri vergine

anke se sono stronzzate sono ricordi kicazz

Maria

 

EH CERTO

 

rikordi intensi




LE GIOIE DI FEISBUK 
SHAUHSUAHSUAHUSHAUHSUAHSUHAU






( 7/10/2009 22:01:5 N. 374183) - joyina    Mostra profilo Invia messaggio

E sei sempre così,

S U P E R L A  T I V A
!




( 7/10/2009 21:17:24 N. 374182) - Midori*    Mostra profilo Invia messaggio

Amici,borgo con quelli di Paestum,caffè,università,discorsi,L'Oca nera,G-FORCE,un pò di brutti pensieri.











**A quel tempo danzavano per le strade come pazzi, e io li seguivo a fatica come ho fatto tutta la vita con le persone che mi interessano, perché le uniche persone che esistono per me sono i pazzi, i pazzi di voglia di vivere, di parole, di salvezza, i pazzi del tutto e subito, quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità,ma bruciano,bruciano, bruciano come favolosi fuochi d’artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno ohohoh.**

blog modificato il: 08/10/2009 19:48:08




( 7/10/2009 19:05:6 N. 374181) - Scioèh    Mostra profilo Invia messaggio

 

TI AVEVO CHIESTO UNA ESCORT DI 25 ANNI!!!




blog modificato il: 07/10/2009 19:05:27




( 7/10/2009 18:17:9 N. 374180) - °ÐaiQuiRi°    Mostra profilo Invia messaggio

Lettera a me stessa

07 Ottobre 2009


Non è tanto il fatto di restare sola che mi spaventa,perchè sono sempre circondata da tante persone,troppe persone...
Non è tanto il vuoto che mi rimane dentro ogni volta che provo una delusione..ma quello che non riesco più a nascondere..
Non è la rabbia che provo verso me stessa che mi distrugge..ma quella che provo verso chi non comprende il mio vero essere..chi non mi apprezza e mi ama per tutto il "poco "che ho da dare..
Ci son periodi della vita nei quali ci accorgiamo di non essere contenti di noi stessi..e forse nemmeno lo pensiamo,ma ce ne convinciamo a tal punto da desiderare di poter scomparire..scappare lontano da chi non ci ha voluti..da chi ci ha umiliato,deriso,calpestato...
Ho cercato di credere in me stessa e sono riuscita,seppur minimamente,a trovare qualcosa che mi facesse stare bene..ho donato la mia vita al mio lavoro..ed è al momento l'unica cosa di cui vado fiera..
Ho incontrato tanta gente nel mio cammino..gente che mi ha fatta sorridere..che mi ha fatta disperare...che ha confuso i miei pensieri con "strategie"incomprensibili...che mi ha resa fragile!!
Triste ammetterlo ma mi sono lasciata cambiare dall'ipocrisia del mondo in cui vivo..dall'immoralità!
Non siamo nati tutti per diventare qualcuno..io ho solo cercato di essere sempre "IO",nient'altro..ma giorno dopo giorno mi rendo sempre più conto che forse nessun'altro apparte me si è accorto che ESISTO!

°DaiQuiRi°




( 7/10/2009 10:27:25 N. 374174) - *PaV|La*    Mostra profilo Invia messaggio

You SaiD MoVe oN WHeRe Do I Go...




( 7/10/2009 10:20:43 N. 374173) - *SwaMi*    Mostra profilo Invia messaggio



[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

Mi conosci bene
conosci bene le mie pene
le mie ambizioni
quando ho bisogno delle tue attenzioni
quando mi sfiori
quando dilago coi pensieri
quando mi sveglio
quando non dormo

mi conosci bene
conosci tutte le mie cose
quelle segrete
e quelle più pericolose
i miei abbandoni
le mie reazioni
i miei ormoni

le mie lune storte
le voglie di lambrusco
cosa mi ferisce
cos'è che non mi riesce
quando non so dirti
davvero cosa sento io
e per questo

Grazie
perché tu mi capisci
perché tu mi sorprendi
grazie
lo dico davvero di cuore davvero mio amore
grazie
per quello che dai
per quello che fai
per quello che sei
grazie

Mi conosci bene
conosci bene le mie cene
il mio sapore
quando mi annoio con un film d'amore
se fuori piove
mi piace stare a immaginare qual è il confine
dov'è la fine

mi conosci bene
conosci bene il mio passato
cos'è mancato
cos'è che spesso mi ha bloccato
per stare bene
per non cadere
ti va di uscire?

Le mie sere storte
la voglia di castagne
cosa mi commuove
cos'è che mi fa male
quando non so dirti
nemmeno cosa sento io
e per questo

Grazie
perché tu mi capisci
perché tu mi sorprendi
Grazie
lo dico davvero di cuore davvero mio amore
grazie
per quello che fai
per quello che dai
per quello che sei
grazie ancora
per tutto quello che mi fai sentire
perché da solo non so dove andare
per tutto quello che verrà

grazie
grazie
grazie ancora
per tutto quello che mi fai sentire
perché da solo non so dove andare
per tutto quello che verrà





( 7/10/2009 09:27:37 N. 374171) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio


Ma che tarantellaaaaaaaaaaa 
dove caXXo sta quella 
busta maledetta Mò ???




( 7/10/2009 01:10:31 N. 374167) - Miss Perfida    Mostra profilo Invia messaggio


"I can't sleep

I just can't breathe
When your shadow is all over me..."

"nn posso dormire,
non posso neache più respirare
poichè la tua ombra mi perseguita..."

Non posso più aspettarti.
Un altro capito della mia vita si chiude.
Ho aspettato fin troppo...
adesso non vedo più un motivo per farlo.





( 7/10/2009 00:58:43 N. 374166) - unerrore    Mostra profilo Invia messaggio




sayuri, talvolta.
blog modificato il: 07/10/2009 00:59:26







( 6/10/2009 22:52:28 N. 374164) - Ma & PiSeLLì    Mostra profilo Invia messaggio

prima di partire non ti ho salutato.tu invece prima di andartene hai avuto il dolce pensiero di farmi pervenire il tuo ultimo saluto.






On Air
Gianna Nannini-Maledetto Ciao




( 6/10/2009 22:51:46 N. 374163) - ´ oc†ober ´    Mostra profilo Invia messaggio




Mi sto leggermente uccidendo la salute.

E vedere che la maggior parte

della gente che conosco

perde la sua vita ad iscriversi

ai gruppi di Chuck Bass,

Chuck Norris, il bamboloccio

delle fiction di canale cinque

eccetera eccetera, mi

mette addosso una tristezza.

Come se gia' sapessero che

nella vita farsi il culo non serve a

niente, "io perdo tempo, poi

quando mi sono stancata di

Facebook magari mi butto in politica".

Il discorso credo sia piu' o meno questo.

E allora penso che sono

una cogliona di proporzioni bibliche,

a correre dietro agli assessori,

ad appostarmi all'uscita della ASL

per avere uno straccio di dichiarazione,

a fare le due di notte sulle commedie

di de Filippo per passare quest'esame

e per passarlo con un voto dencente.

Si', decisamente l'idiota,

in questo panorama,

sono io.






( 6/10/2009 22:23:25 N. 374162) - andrea.M.    Mostra profilo Invia messaggio

Per una donna
addirittura si perde la casa e la mamma...
ti droga l’anima un bacio sparato così.
Per una donna 
ho visto piangere uomini senza vergogna,
anche i più duri si sono venduti l’orgoglio...
mi stai portando
all’inferno ma
io non ti chiedo nemmeno il perché
l'importante e che ci stai te...








 


blog modificato il: 06/10/2009 22:23:54




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: