( 7/10/2009 23:10:24 N. 374190) - †D4Rk_L|gHt† |
||
|
<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
Le litigate, le riappacificazioni, gli abbracci, i "ti voglio bene"; i "scema" "no, scema tu", "no, tu tu e tu". I viaggi, reali ed immaginari, lo shopping, le ricette, i tuoi sfoghi, i miei innumerevoli sfoghi. I tuoi consigli, le mie paure, l'unica certezza di poter contare solo su di te. Quel collasso e la disperazione, le passeggiate in quei corridoi, le lacrime per i tuoi capelli, la tua forza, il mio infantile terrore. L'orrore, la resa. Tutto insieme, tutto stasera. |
||
( 7/10/2009 22:16:34 N. 374185) - Ramy* |
||
|
Credo che ci voglia un dio
ed anche un bar credo che stanotte ti verro' a trovare per dirci tutto quello che dobbiamo dire o almeno credo credo proprio che non sia gia' tutto qui e certi giorni invece credo sia cosi' credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire a questo credo qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene a suo modo qua non c'e' mai stato solo un mondo solo credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo... se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo... se ti basta chiamami scemo che io almeno credo nel rumore di chi sa tacere che quando smetti di sperare inizi un po' a morire credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori o almeno credo credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave e che ogni verita' puo' far bene e far male credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo... qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come riesce a suo modo qua non c'e' mai stato solo un mondo solo credo a quel tale che dice in giro che l'amore chiama amore credo... se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo... se ti basta chiamami scemo che io almeno qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene a suo modo qua non c'e' mai stato solo un mondo solo credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo... se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo... se ti basta chiamami scemo che io almeno blog modificato il: 08/10/2009 13:09:04 |
||
( 7/10/2009 22:01:16 N. 374184) - MeRy_-_ |
||
|
mi ha aggiunto un ragazzo con cui uscivo a 14 anni..mi ha contattato esordendo cosi: 21:44Marcociao bella avolte ricordo le nostre scene 21:45Mariale nostre scene? 21:45Marcosi nel senso i ricordi 21:45Mariaah 21:46Marcosai qnt volte ti ho pensato 21:46Mariaah si? e k t rikordi fammi sentire 21:50Marcomi ricordo ke io volevo fare l'amore con te etu mi dicevi ke eri vergine anke se sono stronzzate sono ricordi kicazz Maria EH CERTO rikordi intensi |
||
( 7/10/2009 22:01:5 N. 374183) - joyina |
||
|
E sei sempre così, |
||
( 7/10/2009 21:17:24 N. 374182) - Midori* |
||
|
Amici,borgo con quelli di Paestum,caffè,università,discorsi,L'Oca nera,G-FORCE,un pò di brutti pensieri. ![]() **A quel tempo danzavano per le strade come pazzi, e io li seguivo a fatica come ho fatto tutta la vita con le persone che mi interessano, perché le uniche persone che esistono per me sono i pazzi, i pazzi di voglia di vivere, di parole, di salvezza, i pazzi del tutto e subito, quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità,ma bruciano,bruciano, bruciano come favolosi fuochi d’artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno ohohoh.** blog modificato il: 08/10/2009 19:48:08 |
||
( 7/10/2009 19:05:6 N. 374181) - Scioèh |
||
|
TI AVEVO CHIESTO UNA ESCORT DI 25 ANNI!!!![]() blog modificato il: 07/10/2009 19:05:27 |
||
( 7/10/2009 18:17:9 N. 374180) - °ÐaiQuiRi° |
||
|
Lettera a me stessa |
||
( 7/10/2009 10:27:25 N. 374174) - *PaV|La* |
||
|
You SaiD MoVe oN WHeRe Do I Go... |
||
( 7/10/2009 10:20:43 N. 374173) - *SwaMi* |
||
|
|
||
( 7/10/2009 09:27:37 N. 374171) - ...GiuLs... |
||
|
|
||
( 7/10/2009 01:10:31 N. 374167) - Miss Perfida |
||
|
"I can't sleep I just can't breathe When your shadow is all over me..." "nn posso dormire, non posso neache più respirare poichè la tua ombra mi perseguita..." Non posso più aspettarti. Un altro capito della mia vita si chiude. Ho aspettato fin troppo... adesso non vedo più un motivo per farlo. ![]() |
||
( 7/10/2009 00:58:43 N. 374166) - unerrore |
||
|
![]() sayuri, talvolta. blog modificato il: 07/10/2009 00:59:26 |
||
( 6/10/2009 22:52:28 N. 374164) - Ma & PiSeLLì |
||
|
prima di partire non ti ho salutato.tu invece prima di andartene hai avuto il dolce pensiero di farmi pervenire il tuo ultimo saluto.
On Air Gianna Nannini-Maledetto Ciao |
||
( 6/10/2009 22:51:46 N. 374163) - ´ oc†ober ´ |
||
|
Mi sto leggermente uccidendo la salute. E vedere che la maggior parte della gente che conosco perde la sua vita ad iscriversi ai gruppi di Chuck Bass, Chuck Norris, il bamboloccio delle fiction di canale cinque eccetera eccetera, mi mette addosso una tristezza. Come se gia' sapessero che nella vita farsi il culo non serve a niente, "io perdo tempo, poi quando mi sono stancata di Facebook magari mi butto in politica". Il discorso credo sia piu' o meno questo. E allora penso che sono una cogliona di proporzioni bibliche, a correre dietro agli assessori, ad appostarmi all'uscita della ASL per avere uno straccio di dichiarazione, a fare le due di notte sulle commedie di de Filippo per passare quest'esame e per passarlo con un voto dencente. Si', decisamente l'idiota, in questo panorama, sono io. |
||
( 6/10/2009 22:23:25 N. 374162) - andrea.M. |
||
|
Per una donna blog modificato il: 06/10/2009 22:23:54 |
||