Nick: rockgirl Oggetto: Due Strani Individui Data: 16/11/2005 21.26.59 Visite: 129
-lei ha un gatto di nome Sigmund???? *si, di cognome Freud ma è un dettaglio -non mi dica che e col cenere e si cosparge il capo di abbracci alle ginocchia???? *abbraccio preti e faccio la comunione agli altri, credo. -io faccio peti e braccio gli altri sotto gli altari *mi libro sulle transenne clericali, affondo le ginocchia in testa e comincio a volteggiar. -io afferro il libro sui trans di antonella clerici, affondo la testa negli gnocchi e comincio a mangiare mente Volt avvita le lampadine e Ampere attacca l'interruttore *a per' me ne andavo a passaggiare quando vidi una pannocchia in mezzo al mare, cominciai a spigolare sperando che lapo me lo lasciasse fare -la spigolatrice era di sapri ed erano trcento eran giovani e morti e sono morti ma ce sta a luna mezzo o mare mamma voglio maritare ehi cumpa pesce fritto e baccala tnato va la gatta a lardo che ci trova il lupo mentre cappuccetto rosso gli sta vendendo la nonna *cappuccetto le faceva vedere la gnugna, son morti per lo scorfano di mare che disse di volereseli sposare. un infarto li colpì e lo zampino così uscì:"zip zap, slack cac" -cenerentola la sera fa la vita in balera, son morti scofandosi la trippa e la porchetta di maiale. zampanò tace e campanellino incide il trillo del telesalvalavita beghelli mentre garibaldi fa la pipì nel cappello del re Umberto *terza strofa la scarpetta in bocca alla scrofa, su e giu'...amarcord la fella di prociutto e adesso basta ini e felli andate a fare i carciofini, io vado a fare i porcini. -masina gilietta le sbottono la camicetta e Mastroianni mastro gianni le svenne li d'avanti mentre l'altra solerte gli taglio il salame a fette e disse brutti porci cosa guardate lì davanti toglietevi da e ball e portatemi diamanti *devo andare, è stato bello. ...
right right right |