Nick: B{L}U Oggetto: re:quattro sciemi in padella Data: 17/11/2005 0.26.56 Visite: 63
è stato detto: i quattro dell'ave maria mamma mia ke paura... sto tremmann... cio' ke mi dite mi scivola... quindi sparagnatavel ' e parol... ma vi sentite "grandi" cosi'? mah... invece di fare qualcosa di costruttivo...
è stato detto: 1)onore e rispetto a topponi... voi siete solo brutte copie 2)E io dovrei cancellarmi per questo motivo? non esistete solo voi 4 qui su (fortunatamente, altrimenti sarebbe IRC MUNEZZ ). "Sopravviverò"... e con questo buonanotte
fafuhauhfauhfauhfauhfauhfauhfuhfaauhfauhfauhfauhfuhf fafuhauhfauhfauhfauhfauhfauhfuhfaauhfauhfauhfauhfuhf fafuhauhfauhfauhfauhfauhfauhfuhfaauhfauhfauhfauhfuhf fafuhauhfauhfauhfauhfauhfauhfuhfaauhfauhfauhfauhfuhf fafuhauhfauhfauhfauhfauhfauhfuhfaauhfauhfauhfauhfuhf fafuhauhfauhfauhfauhfauhfauhfuhfaauhfauhfauhfauhfuhf ha accusatoooooooooo jamm nn t'a pijà, almeno TU CHIAVI, noi no!
[00:30] (POFOLI) SUOCELESTE mi dai una tetta? Aggia accirer a uno "Al mio segnale... scatenate l'INFERNO" |