Nick: TaToRe^ Oggetto: re:tatore Data: 19/11/2005 20.10.14 Visite: 21
è stato detto: meeting ircnapoli 2003 luglio disco hawana animatore il grande daygo convince pryncess a cacciare la tetta l'evento viene immortalato da un click il click viene messo nella galleria foto. io prendo la foto la rinomino claudia pompinara di napoli mostra tette prima di scoparmela.jpg famm capì che dici? ps claudia con ircnapoli non ci passa tutto questo tempo come gli amici di scuola.....
Forse non hai capito il mio concetto, ma ho espresso più o meno quello che hai detto tu.
Nel caso specifico... se Claudia ha fatto questa cosa, immagino che non sia stata costretta ma alla fine l'abbia fatto consapevolmente giusto???
Ora essendo davanti a tanta gente dimmi tu a me se una persona non immagina nemmeno che ci sta qualcuno che fa la cosa che hai descritto tu...
Allora nel caso si tratti poi di un amico che rinomina e distribuisce in rete (e quindi una persona fondamentalmente scorretta) secondo te ha sbagliato di più la persona che ha mostrato la tetta o chi ha diffuso la cosa???
Per me ha sbagliato molto di più la persona che mostra la tetta, perché gli errori si valutano in cima e non a valle della faccenda!
|