Nick: Cheetah Oggetto: Vergognoso... Data: 20/11/2005 18.43.36 Visite: 251
Poco fa facevo zapping alla tv e mi sono accorta di una cosa che penso possa essere catalogata come vergognosa:la gente non fa altro che cristallizzarsi e dare palese ed ampia importanza ad eventi cosiddetti "mediatici" che a mio parere sono l'apogeo della tv spazzatura ed ella pochezza culturale che regna sovrana nel nostro paese;inoltre anche i telegiornali che dovrebbero illuminarci in modo equo e razionale su eventi e fatti di politica,cronaca ed attualità riescono a far peggio. Oggi le personalità eccellenti e rilevanti del nostro paese e non solo si sono dimenticati della giornata dedicata all'infanzia e all'adolescenza:dati allarmanti hanno partato alla luce che nel mondo 103 milioni di ragazzini nn possono avere una vita normale;solo in Italia circa 1 milione e mezzo di bambini vivono in orfanotrofi e le loro prospettive risultano essere misere e la gente sapete che fa?Passa ore ed ore a SCANNARSI,DISCUTERE E CONSIDERARE SERIAMENTE cose dette e fatte all'interno di un reality show. Se il mondo brucia ne sono felice.Scusate ma era giusto che lo dicessi. Cats are hunt...ers!!! |