Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Cyrano622
Oggetto: re:guarda sto coglione
Data: 22/11/2005 13.6.31
Visite: 62

mica è un coglione? é un coglione di proporzioni epiche... ma ormai tutto è destorto tutto è capovolto, per avere la sensazione di essere vivi bisogna vivere al massimo, altrimenti si è dei soprvavviventi, per sentirsi vivi bisogna aver fretta di morire, bhe secondo me sono cazzate e credo che il signor George Best sia daccordo con me, ma questa e tutta un altra storia. che uno poi si voglia ammazzare beh lo concepisco, sia libero di farlo, ma quando uno mette a repentaglio la vita altrui bhe io lo userei come punta spilli
il tizio che guidava la macchina legato a chiappe al ventoe il tizio sul motorino che ogni cinque minuti passando conficca uno spillo


"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi"

J.P. Rives









Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


guarda sto coglione   22/11/2005 12.45.21 (174 visite)   MosFerarum
   re:guarda sto coglione   22/11/2005 12.50.37 (67 visite)   fruitloop
      re:guarda sto coglione   22/11/2005 12.51.44 (83 visite)   URANYA
   re:guarda sto coglione   22/11/2005 12.51.40 (76 visite)   rockgirl
      rock   22/11/2005 12.52.37 (59 visite)   fruitloop
         re:rock   22/11/2005 12.53.59 (60 visite)   rockgirl
      re:guarda sto coglione   22/11/2005 12.52.51 (65 visite)   MosFerarum
         avrà visto   22/11/2005 12.53.17 (68 visite)   fruitloop
         re:guarda sto coglione   22/11/2005 12.53.18 (50 visite)   rockgirl
   re:guarda sto coglione   22/11/2005 12.56.51 (66 visite)   Kombo80
      re:guarda sto coglione   22/11/2005 12.58.8 (53 visite)   MosFerarum
   re:guarda sto coglione   22/11/2005 13.6.31 (61 visite)   Cyrano622
   re:guarda sto coglione   22/11/2005 13.18.32 (50 visite)   MosFerarum
   teng   22/11/2005 14.5.30 (54 visite)   ghost159
      re:teng   22/11/2005 14.15.11 (57 visite)   MosFerarum
         re:teng   22/11/2005 14.38.13 (43 visite)   ghost159 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/11/2005
Visualizza tutti i post del giorno 28/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
vai in modalità avanzata