Nick: Franti Oggetto: Mentre Ti Uccido l'Anima Data: 22/11/2005 14.38.51 Visite: 357
Detesto chi ripone aspettative su di me. Detesto chi usa miei modi di fare e le mie parole dette e non dette, contro di me. Io sono quello che non ce la faccio, un pò come Nori. E' vero. E sono pure quello che dice Ti Amo la prima volta che vengo a letto con te. Ti chiamo porca e troia e semmai, prendendoti da dietro, ti strappo i capelli mentre ti penetro. Ma se mi va di dirti ti amo, ti dico ti amo. Non lo penso dopo, ma mentre ti prendo da dietro sì. Lo penso. E ti dico ti amo. Fa male? Non fa male. Un ti amo non fa mai male. L'amore non fa male, ammesso che esista. Fa male la mancanza improvvisa e netta di amore, ammesso che l'amore esiste. Fa male l'interruzione repentina o diluita d'amore, ammesso l'amore non esista solo nella tua testa e nella mia testa di cazzo. Fa male l'abbandona. Un ti amo non ti farà mai male. Non ha mai fatto male a nessuno. Un ti amo fa solo bene. Anche se, quando l'ho pronunciato, tu eri girata e io ti prendevo da dietro, e ti penetravo, tenendoti per i capelli. Non credo che il ti amo ti faccia male. Non credo che il ti amo t'abbia fatto male. Credo soltanto che sei troppo egoista e presa a pensare a te stessa, fino ad usate quel ti amo contro di me. Le persone non hanno mai costituito oggetto di un fantomatico diritto di proprietà. men che meno le persone che non amano. Come me. Che non ti amavo e non ti amo. Ma ti ho detto ti amo. Mentre tu eri girata e io ti prendevo da dietro, e ti penetravo, tenendoti per i capelli. E' stata una cosa squallida, forse. E io uno squallido. Con la esse minuscola. Ma anche tu sei una squallida. Senza la esse maiuscola. Sei una squallida con la esse minuscola. E’ un mondo squallido. Tutto qui. Se vuoi sopravvivere devi diventare squallido. E sai come la penso. Se ti becchi una coltellata o una testata per una squallidata a un tipo poco squallido, è uno schifo. Ma se fai una squallidata a un tipo squallido allora è figo. Non era mia intenzione essere uno quallido con la esse minuscola, ma se ti va di considerarmi tale, allora considerami un figo. Non considerarmi l'Uomo Nero. Non sono Boogeyman. Ma tu sei presa da te. Slo da te. Come sempre. E ti serve quel ti amo per usarlo contro di me. Perché ci serve una scusa anche solo per salutarci? Serve una scusa per dire di non voler stare con te? Sono un essere umano che dice ti amo quando ti penetra da dietro. E tu sei talmente egosita e spaventata di non avermi più da scordarti di essere umani. Io e te. Stai male? Non ci credo. Ma tutti stiamo male. Tutti siamo stati male per qualcosa. Poi passa. Se non passa parto per Ulan Bator e tu rimarrai dall'altra parte degli Urali. Gli Urali sono come la Manica che separano Londra dalla Francia. Gli Urali che sono come la Manica che separa tutto ti daranno una mano. Oppure cerca una giustificazione. Ma non una menzogna. Cosa vuoi? Trovarti una scusa? Lasciarmi la prima mossa? E' dura per me provarci. Ma lo faccio. Resta dall'altra parte degli Urali però. Io resto qua e sento Do You Wanna Dance, dei Ramones, che fa così: Do you wanna dance and hold my hand? Tell me baby I'm your lover man Oh baby, do you wanna dance? Well do you wanna dance under the moonlight? Squeeze me baby all through the night Oh baby, do you wanna dance? Do you do you do you do you wanna dance Do you do you do you do you wanna dance? Do you do you do you do you wanna dance Well do you wanna dance under the moonlight? Squeeze me baby all through the night Oh baby, do you wanna dance? Do you do you do you do you wanna dance Do you do you do you do you wanna dance? Do you do you do you do you wanna dance Do you do you do you do you wanna dance Do you do you do you do you wanna dance? Do you do you do you do you wanna dance Do you do you do you do you wanna dance Do you do you do you do you wanna dance? Do you do you do you do you wanna dance Do you do you do you do you wanna dance Do you do you do you do you wanna dance? Do you do you do you do you wanna dance Dura pochissimo ma per me è infinita. Mi fa stare bene. Per un sacco di tempo. E tu resta dall'altra parte degli Urali. Che separano tutto. E non usare le mie cose contro di me. Non usare i miei ti amo contro di me. E non solo perchè l'amore non esiste. Ma perchè così finisci per uccidermi l'anima. E non è il caso. Viene fuori l'istinto di sopravvivenza, poi. Il mio. Resta dall'altra parte degli Urali. Senti me. Che uccido quel che resta di te e della tua. Di anima. "Mentre ti uccido l'anima. Mentre ti uccido. Mentre ti uccido l'anima. Proprio come tutto il resto ha fatto già.". Nick: luciesogni Oggetto: nunziatella Data: 25/10/2005 12.28.57 Visite: 10 nunzia, tu ke ne capisci, come si chiama quella canzone degli u2 che ha un assolo ke fa nananaaaanaaaaaaaaaaaa nananaaaaaaaaaaaaana na naaaaaaaaa ecc |