Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:è stato divertente... Data: 23/11/2005 11.2.31 Visite: 27
c'è da dire che nessuno di noi può capire quale sia l'intenzione di questi artisti ad esempio tutta la storia dei led zeppelin.... sicuramente creare il mito dei satanisti è show business e crea discussioni interesse ecc ecc ma di sicuro almeno page conosce bene l'occcultismo e ne fa una sua bandiera quanto meno di marketing il problema è credere o non credere in satana se ci credi cont utti quei simboli e tutti quei richiami ti interessi e conosci il satanismo poi sta a te la scelta se seguirlo o meno ma è come la pubblicità io ti parlo di una cosa se ti interessa poi te la vai a comprare quindi se ci giocano solo per marketing cazzi loro ma che mandino messaggi che in un certo qual modo avvicinano chi si vuole avvicinare è cosa certa a me i led piacciono molto e non mi sogno di avvicinarmi al satanisto perchè magari page è un satanista mi limito ad ascoltarli poi cazzi suoi se sacrifica i creaturi nelle sue ville sataniche, ma se provassi il fascino per il maligno attraverso page potrei informarmi ed avvicinarmi a satana. Lungi da me il bigottismo ma manco dire che va tutto bene tranquilli, neanche demonizzarli ma essere ben chiari che comunque si richiamano al satanismo o per business oper reale convinzione. Cmq un gran bel post |