Nick: Franti Oggetto: re:23 Novembre 1980 Data: 23/11/2005 12.17.5 Visite: 111
Io ero al bar del paese. C'era il Juke Box che suonava Could You Be Loved di Bob Marley. E c'era Tommaso che noi chiamavamo Billy che ballava. Nel bar. Nessuno aveva voglia, quella sera di vedere la partita in tv. Could You be Loved suonava e Billy ballava. All'improvviso tremò piano e tutti guardarono Billy. Qualcuno tentò anche di dirgli di sbattersi di meno, perchè il pavimento rimbalzava. Poi tutto si mosse fortissimo e tutti scappammo fuori. Io caddi. Papà che era con me pure. E vedevo i lampioni che toccavano a terra. Non vidi Billy da quelal sera. Abitava in un'altra zona del paese e dormiva in auto. Io dormivo a casa, pure se avevo paura delle scosse, perchè mia madre aveva il cancro e stava male. Un mese dopo Billy partì con la famiglia, per la Francia. Si è sposato con una francese. Lei lo ha cornificato e lo ha lasciato. Billy adesso vive solo, a Bordeaux. Dal 23 novembre 1980, non ho più rivisto Billy. Nick: luciesogni Oggetto: nunziatella Data: 25/10/2005 12.28.57 Visite: 10 nunzia, tu ke ne capisci, come si chiama quella canzone degli u2 che ha un assolo ke fa nananaaaanaaaaaaaaaaaa nananaaaaaaaaaaaaana na naaaaaaaaa ecc |