Nick: r0TteN Oggetto: sole silenzioso Data: 23/11/2005 20.11.31 Visite: 176
Sepolta nel fango mi venisti in sogno,ti raccolsi timida avvolta nel buio della notte,infreddolita ....,afferrando la tua mano ti accarezzai per alzarti dal fango,tremante dal freddo mi tolsi la camicia e te la donai .... e aprii gli occhi dun tratto, sorridendo capii che avevo freddo ..... e non mi sei più lontana ... Genesis "From Genesis to Revelation" [1969] The Silent Sun The silent sun that never shines She is the warmth of my lonely heart The motion of a turning wheel Can't you stop it and look around? Baby you feel so close I wish you could see my love, Baby you've changed my life I'm trying to show you..... A tiny stone that hides from me Can't you see that I'm just outside? A mountain stream that chills the sea Can't you feel in your useless pride? Baby you feel so close I wish you could see my love, Baby you've changed my life I'm trying to show you..... When night reveals a star-filled shy I want to hold it in my hands When snowflakes heal the ugly ground Your beauty hides the joy I've found Baby you feel so close I wish you could see my love, Baby you've changed my life I'm trying to show you..... Traduzione : Sole Silenzioso Un sole silenzioso che non splende mai Lei è il calore del mio cuore solitario Il movimento di una ruota Non si può fermare guardandosi attorno Bambina, ti sento così vicina Spero che tu possa vedere il mio amore Bambina, hai cambiato la mia vita Sto cercando di dimostrartelo Una pietra minuscola che si nasconde Non riesci a vedere che sono fuori? Un fiume di montagna che raffredda il mare Riesci a sentirlo nel tuo inutile orgoglio? Bambina, ti sento così vicina Spero che tu possa vedere il mio amore Bambina, hai cambiato la mia vita Sto cercando di dimostrartelo Quando la notte rivela un cielo pieno di stelle Voglio tenerlo tra le mie mani Quando i fiocchi di neve migliorano un brutto paesaggio La tua bellezza nasconde la gioia che ho trovato Bambina, ti sento così vicina Spero che tu possa vedere il mio amore Bambina, hai cambiato la mia vita Sto cercando di dimostrartelo finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |