Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: SAT}a{NA Oggetto: re:cronaca di una trasferta Data: 21/9/2003 4.47.28 Visite: 19
Se un "TIFOSO" cade xchè sciovola o perchè preso da qualche paura puòanche stare 15 anzi io VI DICO 25 minuti per terra senza essere soccorso ? Se fosse stato vostro padre madre sorella fidanzato o fidanzata il CULO Vi avrebbe bruciato alla grande. A volte le reazioni non sono controllate e cmq fate i qualunquisti del CAZZO.Non c'è stato nessun contatto trà le tifoserie ma solo con la polizia REA di non aver AIUTATO. Ma ovviamente quello era un ULTRAS o semplice TIFOSO e poteva tranquillamente morire pian piano. Io se fossi stato li avrei scavalcato preso per le ORECCHIE il poliziotto e un ambulanza e avrei fatto AIUTARE il ragazzo altro che mazzate l'avess purtat per le orecchie. Bestie bestie ...BESTIE anceh i poliziotti che invece di muovere il CULO per aiutare il ragazzo dormiva. Certo la punizione corporale è stata eccessiva ma quando una persona vede morire un altro essere ed è inerme scattano strani meccanismi. Cmq visto che non avete vissuto in prima persona la cosa non giudicate bestie solo i tifosi ma anche chi viene pagato per salvaguardare la vita altrui. SIETE QUALUNQUISTI E MI STATE TUTTI SUL CAZZO...!!! Invece di dire mi spiace per il ragazzo che è caduto gli avete dato addosso senza pietà e poi per una ragazza MORTA che neanche conoscevate avete postato 99 volte(PACE ALL'ANIMA SUA). Siete ipocriti |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|