Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: \\WappO Oggetto: non mi è piaciuto... Data: 23/11/2005 23.1.38 Visite: 31
il "sito" è stao schiacallato dal mio vecchio lavoro www.hells-cobra.com e mi ricordo ancora le ore che ho perso a farmi il culo per scannerizzare tutte le migliaia di foto che mi passò peppe e digitalizzare il video di living on the road e riscrivere in vettoriale il logo del gruppo e creare un layout originale e creare i clip dei testi... PER DIO! mi sono fatto il culo. non mi sono preso una lira il mio ex socio si accolla il rinnovo del dominio e gli aggiornamenti lo facemmo per rispetto e amore verso un personaggio MOSTRUOSAMENTE POTENTE E TANTRICO. ma poi se devo vedere che il caro peppe fa un percorso spirituale di apertura al MICROCOSMO E MACROCOSMO e verso il globo tutto. e si fa fare un sito di merda che per l'80% è composto da creazioni originali che ho FATTO IO e non mi fa manco una telefonata... che sarebbe finita con un sincero: "oi Pe' frato mio ma tu puo' ffa tutto chello ca buo' pecchè te voglio bbene e pecchè si gruosso!" per dirmi "we sce' io mi faccio un'altro gruppo ma per promozionarlo prendo tutto il materiale che hai digitalizzato e montato tu per farne quel cazzo che mi pare" non mi pare sintomo di un grande RISPETTO. da peppe non me lo aspettavo. ma nella vita non si finisce mai di imparare e di imparare che non si deve mai fare del bene alla gente. quando insisteva per volerci pagare lo avremmo dovuto scommare di sangue. sarà per la prossima volta... Sergio Gallo aka \\WappO
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|