Nick: DOCET Oggetto: per POCHISSIMI (seriamente) Data: 24/11/2005 0.35.16 Visite: 254
ragazzi questo post è per pochissimi!! è una canzone troppo bella per essere capita dalla massa ignorante! quindi si astenessero proprio i vari gigisti d'alessio, litfibai, doorsisti, hip hoppari ed altri inutili simili. o quei tipi che nella smart dopo la discoteca mettono lo stereo a palla con musica dance giusto per sballarsi ancora un po' prima di riportare le chiavi della macchina al papà che è già sveglio. questa è MUSICA e io me la ascolto a palla si! anche in macchina! ma quando sono solissimo in autostrada con i finestrini RIGOROSAMENTE alzati per paura che si perda una nota!! e quindi è solo per gente come Gold, Napalm forse NAPU (ma giusto perchè mi ha aiutato a postarla) e spero Revan. In realtà spero per molti altri ma nn li conosco forse. ok si mi piace pazziare co franti e neverland a sentire le canzoni napoletane in macchina! e mi è piaciuto suonare nella band con DE_SADE da piccini quando avevamo il coraggio di suonare persino BORN IN THE U.S.A.! ma questa è la musica....
|