Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NiNNo
Oggetto: esterefatto
Data: 21/9/2003 15.21.35
Visite: 23

...perdonatemi se sarò ripetitivo. Io tre post faccio in un anno e mi dicono che potrei evitarli... vi amo ...cmq ho letto un po' i vari post. Certo non tutti... io ero lì e ho visto fino a che punto delle persone possono buttarsi merda in faccia con le proprie mani. Sono rimasto inorridito dall'idiozia di certi elementi... ma eravamo + di 5000 e gran parte dell'anello superiore è rimasta FERMA! ...con questo non voglio giustificare la violenza... CERTA GENTE NON MERITA DI ESSERE NAPOLETANA! Non sono certo un uomo fatto e vissuto ma conosco la mia città e nonostante i MILLE difetti non riuscirei mai a dire cose che ho sentito in questo forum... è una città piena di compromessi, piena di crepe, piena di insidie... ma è una città che ti costringe a metterti in gioco, ad aprire gli occhi perchè non tutti vogliono tollerare, non tutti sono MORALISTI o FINTI MORALISTI, a contare su chi ti sta vicino conoscendo il suo modo di vivere... a me NAPOLI me l'ha messo in culo + di una volta ma io sono NAPOLETANO santo dio, non ho voglia di distruggere la mia città, non ho voglia di andarmene, cerco solo di darle un buon cittadino! ...CERTA GENTE NON MERITA DI ESSERE NAPOLETANA... esterefatto da tutto... teppisti e non!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

esterefatto   21/9/2003 15.21.35 (22 visite)   NiNNo
   Poesia   21/9/2003 16.35.29 (16 visite)   Bostik
   Test   23/9/2003 23.4.59 (15 visite)   NEVERLAND (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/09/2003
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata