Nick: gay-o Oggetto: re:non ci bastava berlusconi... Data: 25/11/2005 14.17.56 Visite: 19
1) "no la mia mentalità è talmente aperta che io accetto sia i gay che le lesbiche"... allora qual'è il senso della frase "io odio i gay?", o lameno prova ad essere più chiaro!
2)"e poi cmq se voglio posso esserlo anche io.. lesbica!!! "... fancamente qui ho qualche difficoltà di comprensione!
3)"chi non si schiera nella vita sicuramente o è un viscido o non ha le palle nè tantomen un'identità."... se questo è schierarsi allora hanno una piena identià anche quelli che scrivono "odio i negri, odio i musulmani, odio gli zingari, odio..."? e se questa è un'identità, allora è un'identità razzista!
4)"e comunque Berlusconi da da mangiare a un sacco di gente come te!!! mentre gli altri vi strumentalizzano... Medita"... il mio lavoro non lo devo a berlusconi, è un lavoro che faccio da moooolto prima, e poi per quanto riguarda la mia categoria professionale le leggi peggiori sono state fatte proprio durante questa legislatura e finalizzate ad un dominio certo di un'altra categoria professionale con la finalità di chiudere sempre più i nostri margini di azione!!! forse darà da mangiare a quelli come te, non certo qui al meridione... medità tu, forse serivrà di più!
| |
imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img