Nick: *Sky Eyes* Oggetto: CERTO KE SI! Data: 25/11/2005 18.46.27 Visite: 24
Lo scorso agosto, avevo un importante incontro di lavoro al "gambrinus" con dei produttori musicali. Il ritardo della funicolare prima, e dell'autobus poi, han fatto sì che arrivassi all'appuntamento con oltre un'ora di ritardo, non trovando più i produttori, che successivamente mi appesero con una mail, dicendo di nn essere piu' interessati ai progetti del sottoscritto. Mio cugino avvocato ha intentato causa contro METRONAPOLI e ANM e abbiam vinto in prima istanza entrambe le cause, anche se il punto chiave a nostro favore è stato che io avevo con me una mini-cam dove ho registrato vari filmati video che confermavano il ritardo spropositato e soprattutto la mail dei produttori che mi "appendevano" anche per il ritardo. Cmq per fartela breve. SI CERTO CHE SI PUO' FARE E CREDIMI SE DAVVERO ci STANNO I MOTIVI, PURE MINIMI (ke ne so, anche un vestito non riuscito a comprare in tal negozio, che ti ha creato danni "esistenziali") SI VINCE E SI PIGLIANO BEI SOLDI "Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me..." |