Nick: Kombo80 Oggetto: La polemica amore mio! Data: 26/11/2005 15.16.34 Visite: 227
Possibile che su questo forum piu' che esprimere la propria opinione in merito ad un argomento, piu' o meno, FRIVOLO(parola chiave), si debba sempre ed esclusivamente improntare il discorso su un tono polemico??? faccio qualche esempio per permettere a tutti quelli che, come me, non capiscono al volo un concetto: un paio di tizie che denunciavano la stupidita' degli uomini basandosi sulle loro BREVISSIME esperienze amorose; una tizia che riporta una notizia, senza spiegare cosa e' successo, pretendendo che tutti dicano qualcosa al riguardo, ma chi ha capit nient e chell c'ha itt sta maronn! tanti altri che fanno post per attaccare una singola persona; e tanti tanti altri che nun tenen nient che fa e preferiscono criticare il sito senza pero' dare un suggerimento su come poter risolvere quel disagio (ovviamente inerente a questo sito). ma dico io perche' continuate a venire qui su se proprio non vi piace?!?!?!?!? insomma invece di fare sempre polemiche inutili atte solo a primeggiare gli uni sugli altri perche' non proviamo a dialogare cercando di confrontarci senza fare sempre ste guerre contro i mulini a vento? P.S.: voglio precisare che non sono OP HOP DDT PCDI PSDI TIRITTITTI!!! scusate se ho espresso, in malo modo, il mio pensiero! l'arte dello scrivere lo lascio ad altri, spero di essere stato chiaro pero'! saluti e baci a tutti Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |